Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

corteggiare una lei di cp ignara di tutto

57 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da ilda2,
Non è facile trovare qualcuno disposto a corteggiare da solo una moglie: neanche con l'aiuto del marito dietro le quinte, con la garanzia che "la lei" sta al gioco e con la certezza, documentata da foto, che si tratta di una bella [...]
secondo me non è facile concordo con voi,ma non impossibile.Bisogna solo trovarsi tra persone giuste,e come dite voi avere almeno la certezza che la lei stia al gioco.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Giusto ieri un singolo mi ha proposto di conoscersi ad un evento pubblico insieme alla sua sig.ra ignara.
L'ho mandato ...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da ioalberto,
Mha!! ... proposta ricorrente ed a volte mi è successo anche con foto allegate .... Alla fine si trattava di semplici sognatori "smanettanti" che si eccitavano ad immaginare la moglie desiderata da un altro.
Ma poco importa, tutto è possi [...]
Per il mio modo di vivere la trasgressione coinvolgere una donna ignara mettendola a contatto addirittura con terze persone che onestamente non conosci lo trovo una forma di violenza e di mancanza di rispetto.

Diverso da organizzare un incontro a sopresa per una sig.ra con la quale invece sei in accordo di gioco. Per ignara intendo che proprio non le è mai stata manifestata la proposta/fantasia della trasgressione condivisa.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Due sabato fa, mi ha contattato un singolo di Munchen, diceva di volerci incontrare per conoscerci. Gli ho detto che il giorno successivo saremmo stati al laghetto X di Munchen e che avremmo pranzato a °Villa Romantica° con cucina italiana e gli ho chiesto se poteva venire anche lui al lago e conoscerci senza che le sapesse del nostro contatto su a69. Gli ho inviato la nostra posizione sulla spiaggia, per permettergli di avvicinarsi e parlare con noi come succede con tanti italiani. L'ho avvisato (a telefono) che dopo aver scambiato qualche ragionamento di tipo generale, sarei stato io stesso a chiedere a mia moglie se -°quel signore conosciuto per caso°- le piacesse per una avventura/incontro.
Il signore mi ha mandato un sms dicendo di essere a 50 metri, gli ho fatto cenno di avvicinarsi, gli ho inviato un sms chiedendogli di avvicinarsi non lo ha fatto, passando ha salutato e (non avendo detto nulla a mia moglie), gli ho detto che stavamo andando a pranzo e ci potevamo vedere nel locale. Non è venuto.
Mi ha inviato un sms dicendo: -°adesso lei mi ha visto, chiedele se le piaccio che stasera vengo a casa vostra e te la scopo°-
Non gli ho risposto. Singoli di questo tipo sono frequenti, credono che la signora sia una cagna in calore alla ricerca di maschi per essere °coperta°. La mia signora non sapeva nulla, ma sarei stato io stesso dopo una decina di minuti a dirle se le andasse di tragredire con quel singolo, ed in questo non cambia quasi nulla da un incontro conoscitivo con persona sconosciuta. Mi è anche venuto in mente che abbia avuto paura di dover pagare il pranzo... ma se avesse letto l'annuncio io lo dico chiaro: -si paga alla romana.
Cari singoli svegliatevi...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Due sabato fa, mi ha contattato un singolo di Munchen, diceva di volerci incontrare per conoscerci. Gli ho detto che il giorno successivo saremmo stati al laghetto X di Munchen e che avremmo pranzato a °Villa Romantica° con cucina italiana e gli ho c [...]
Ignara è
Quotato da cpcuriosait,
Diverso da organizzare un incontro a sopresa per una sig.ra con la quale invece sei in accordo di gioco

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaestero,
Due sabato fa, mi ha contattato un singolo di Munchen, diceva di volerci incontrare per conoscerci. Gli ho detto che il giorno successivo saremmo stati al laghetto X di Munchen e che avremmo pranzato a °Villa Romantica° con cucina italiana e gli ho c [...]
Ignara è
Quotato da cpcuriosait,
Diverso da organizzare un incontro a sopresa per una sig.ra con la quale invece sei in accordo di gioco
Appunto, lei non sapeva nulla, ma è logico che poi deve essere informata... anche perché le donne se non è daccordo il marito non prendono iniziative col rischio di essere beccate... e se lo dici a qualcuno in segreto, quello se ci riesce se la scopa in segreto e non ti dice nulla o peggio ti dice che è una santa...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaestero,

Appunto, lei non sapeva nulla, ma è logico che poi deve essere informata... anche perché le donne se non è daccordo il marito non prendono iniziative col rischio di essere beccate... e se lo dici a qualcuno in segreto, quello se ci riesce se la scopa in segreto e non ti dice nulla o peggio ti dice che è una santa...
Sono indeciso fra "unobravo" e "Alberto Manzi"...

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaestero,

Sono indeciso fra "unobravo" e "Alberto Manzi"...
Non prenderei mai accordi con un singolo per farmi tradire, e/o per sapere se lei °potrebbe° tradire. Le conoscenze casuali esistono, a volte sono le più travolgenti, e mettersi d'accordo per un incontro casuale senza nessuna promessa di sesso, è un modo per stimolare gli incontri casuali con persone disponibili ad andare oltre la semplice conoscenza.
poi puoi scegliere chi ti piace.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ciao , casualmente ti troverai a piazza nazionale angolo via Trieste alle 19,30 dopodomani ?
si si !
ok, allora incontriamoci per caso

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Corteggiare una lei di coppia.
Ogni volta che leggo l'incipit di questo thread invece di corteggiare leggo cArteggiare.
Mi immagino munito di carta vetrata, raschietto e spazzola a sverniciare la poveretta inconsapevole di tutto.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Ogni volta che leggo l'incipit di questo thread invece di corteggiare leggo cArteggiare.
Mi immagino munito di carta vetrata, raschietto e spazzola a sverniciare la poveretta inconsapevole di tutto.
[...]
Ero indeciso se postare una spugna abrasiva o della carta vetrata... Nel dubbio seguo: questa cosa della gente ignara mi diverte sempre 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
stavo per rispondere ma ho cancellato la risposta. Fai a meno di rispondermi altrimenti dimostri che mi tieni in considerazione.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
[...]
mi pare una perculata ma ...sono certo che eri ignaro di scriverla 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io incontrerei volentieri dei singoli che mi conoscono tanto bene da sapere che mi piacerebbe far sesso a tre, ma certamente non concederei loro di °corteggiare° mia moglie. Avviene tutti i giorni di incontrare uomini.
Incontrarsi, è solo una opportunità di conoscenza in più, poi sarò sempre io a proporre a mia moglie di invitare quella nuova conoscenza per i nostri giochi.
E' vero, ci sarebbe una minima ma °innocente° menzogna ma nulla di grave.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.01.2025 -
Mi piacerebbe fare corteggiare la mia lei a sua insaputa...ma seri non ci sono

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Lucacurioso80,
Corteggiare una sig.ra "lei" (che significa?) ignara proposta da un singolo.

Questa lei probabilmente ne ignora parecchie di cose....

Se uno accettasse questo invito ci sarebbero gli estremi per un tso.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.01.2025 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Lucacurioso80,
Corteggiare una sig.ra "lei" (che significa?) ignara proposta da un singolo.

Questa lei probabilmente ne ignora parecchie di cose....

Se uno accettasse questo invito ci sarebbero gli estremi per un tso.
È una perversione

2 giorni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.10.2025 -
sarebbe
Modificato dall'autore il 03-06-2026 22:30:39