1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Secondino69
Coppia Lazio, Roma
08.10.2024 - 9 Post
Pelosa tutta la vita, merce rara di questi tempi
Veramente rara🤗👍
Secondino69
Coppia Lazio, Roma
08.10.2024 - 9 Post
Veramente rara🤗👍
1 mese fa
Ma poi vuoi mettere 💦💦 sul pelo magari anche scuro in contrasto con il bianco, le gocce che rimangono attaccate zio santo che spettacolo 😂😋
1 mese fa
Pelo corto e curato.
1 mese fa
Dipende ....sempre con quale fisico si presenti la lei...... Dice il mio lui 😎
1 mese fa
Beh certo deve pure piacere fisicamente però parlando solo di pelo beh sempre in abbondanza
1 mese fa
Mora, Capelli molto corti, fisico sportivo e un bel pelo abbondante e tutte le altre spariscono nelle mie fantasie...
1 mese fa
Mora capelli lunghi e pelo pieno fino pancia e dietro il culo
1 mese fa
Entrambe... sono diverse, ma belle entrambe
1 mese fa
Salve a tutti, io la preferisco rasata, o al massimo con poco pelo curato..
1 mese fa
🤣🤙Quotato da Alextoscano91,Mora capelli lunghi e pelo pieno fino pancia e dietro il culo
1 mese fa
mi permetto di dire la mia, un po' cicciottella la vedo ben rasata, invece magra con un po' di pelo ci sta......Quotato da Forever2026,Dipende ....sempre con quale fisico si presenti la lei...... Dice il mio lui 😎
1 mese fa
Quotato da ara80,Membro VIP di Annunci69.it
Secondino69
Coppia Lazio, Roma
08.10.2024 - 9 Post
Veramente rara🤗👍
1 mese fa
con pelo sul pubeeeee
1 mese fa
quelle rasate sono tutte uguali che sembrano di plastica o peggio di bambine , preferisco quelle naturali, pelose , VERE !
1 mese fa
Figa rasata grande sborrata 💦 💦 💦 ... Ma la figa pelosa resta pur sempre una gran bella cosa 🎉 🎉 🎉 🐷 🐷 🐷 Se leggermente curata di pelo e rasata , vuoi mettere a passarci la cappella nuda sopra 💗 🐷 💦 💦 💦 Si sborra lo stesso alla fin fine ...
1 mese fa
condivido
1 mese fa
Cappella dura e ben carica , ovviamente ... Il frenulo che sfiora il pelo rasato e Lei che si inumidisce 💦 💦 💦 🐷 😎 Che sborrate ragazzi 💦 💦 💦
1 mese fa
Rasata
1 mese fa
Rasata tutta la vita culetto compreso