1 mese fa
Noi siamo per il : bella pulita e profumata .
1 mese fa
Ad ognuno i suoi gusti il mondo è bello perché è vario e poi L'importante è che abbia un odore irresistibile e un sapore indimenticabile
1 mese fa
Sarò all’antica ma la preferisco pelosa.
1 mese fa
Figa pelosa ... Squirtata portentosa ... 🐷 💦 💦 💦Quotato da Fontenatura,Sarò all’antica ma la preferisco pelosa.
1 mese fa
Ben detto 😉 oppure anche fica pelosa cappella più golosa 😋Quotato da Timidodelicato,Figa pelosa ... Squirtata portentosa ... 🐷 💦 💦 💦Quotato da Fontenatura,Sarò all’antica ma la preferisco pelosa.
1 mese fa
Ho dei ricordi di infanzia , ti giuro , ( Avrò avuto sei , sette anni , potete anche non crederci ...) Che mettendolo su una fighetta pelosa di una ragazza più grande di me , godevo e skizzavo già sopra i peli pubici suoi ( Ovviamente non era sborra , ma umore tipo acqua, più diluita della sborra 💦 💦 💦 ... 🐷 ) Poi col tempo ho analizzato la cosa e và a periodi e su come si presenta la situazione ... A volte la fantasia mi spinge più sulla rasata e a volte sulla pelosa .... 🐷... Dipende molto dalla tipa e dalla situazione che si crea ...Quotato da Ant54,Ben detto 😉 oppure anche fica pelosa cappella più golosa 😋Quotato da Timidodelicato,Figa pelosa ... Squirtata portentosa ... 🐷 💦 💦 💦
1 mese fa
ma io ci credo eccome 😁Quotato da Timidodelicato,Ho dei ricordi di infanzia , ti giuro , ( Avrò avuto sei , sette anni , potete anche non crederci ...) Che mettendolo su una fighetta pelosa di una ragazza più grande di me , godevo e skizzavo già sopra i peli pubici suoi ( Ovviamente non era sborra , ma umore tipo acqua, più diluita della sborra 💦 💦 💦 ... 🐷 ) Poi col tempo ho analizzato la cosa e và a periodi e su come si presenta la situazione ... A volte la fantasia mi spinge più sulla rasata e a volte sulla pelosa .... 🐷... Dipende molto dalla tipa e dalla situazione che si crea ...Quotato da Ant54,Ben detto 😉 oppure anche fica pelosa cappella più golosa 😋
1 mese fa
... Ero già un Maialino 🐷 Ai tempi ... Logicamente davo in prestazioni cosa potevo , visto il pisellino che avevo ... 💦 💦 💦 ... Voglia tanta , eiaculazione poca 😎 ... Finché c'è né comunque , viva il Re 🎉 🎉 🎉
1 mese fa
bravo😜🤙Quotato da Timidodelicato,... Ero già un Maialino 🐷 Ai tempi ... Logicamente davo in prestazioni cosa potevo , visto il pisellino che avevo ... 💦 💦 💦 ... Voglia tanta , eiaculazione poca 😎 ... Finché c'è né comunque , viva il Re 🎉 🎉 [...]
1 mese fa
Ti giuro che per un certo periodo che la cosa andò avanti 💦 💦 💦 ... Con questa ragazzina che avrà avuto quattro o cinque anni più di me , Credetti che erano i peli del pube della sua fighetta che mi facevano avere i primi orgasmi appoggiandoci sopra il cazzettino che avevo ... 💦 💦 💦 🐷 😎Quotato da Ant54,bravo😜🤙Quotato da Timidodelicato,... Ero già un Maialino 🐷 Ai tempi ... Logicamente davo in prestazioni cosa potevo , visto il pisellino che avevo ... 💦 💦 💦 ... Voglia tanta , eiaculazione poca 😎 ... Finché c'è né comunque , viva il Re 🎉 🎉 [...]
1 mese fa
😋Quotato da Timidodelicato,Ti giuro che per un certo periodo che la cosa andò avanti 💦 💦 💦 ... Con questa ragazzina che avrà avuto quattro o cinque anni più di me , Credetti che erano i peli del pube della sua fighetta che mi facevano avere i primi orgasmi appoggiandoci sopra il cazzettino che avevo ... 💦 💦 💦 🐷 😎Quotato da Ant54,bravo😜🤙
1 mese fa
... Altro che gioventù bruciata ... Infanzia precoce e sborrosa 💦 💦 💦 😎 D' altronde non c'era internet e si passava subito al sodo , oggi tanti giovincelli si accontentano delle webcam e si ammazzano di seghe e ditalini ( Vanno meglio i sexy-shop che vendono vibratori o bambole gonfiabili a gogò ) 😄 🎉 🎉 🎉Quotato da Ant54,😋Quotato da Timidodelicato,Ti giuro che per un certo periodo che la cosa andò avanti 💦 💦 💦 ... Con questa ragazzina che avrà avuto quattro o cinque anni più di me , Credetti che erano i peli del pube della sua fighetta che mi facevano avere i primi orgasmi appoggiandoci sopra il cazzettino che avevo ... 💦 💦 💦 🐷 😎
1 mese fa
Che dire la fica è fica bella sia pelosa che rasata il vantaggio ad essere risata e bellissima levcarla 😋
1 mese fa
scusate ma una cosa devo chiedere all'interno della fica non vi sono peli , aprire le labbra passare la lingua all'interno salire giocare con il clitoride non vedo quale sia il fastidio , poi io sarò strano ho forse il mio lavoro facendo cerette depilazione laser ogni giorno vedo vagine 12 ore al giorno come peni e culetti .
ad esempio per me il culo in primis al perineo devono essere totalmente lisci sia uomo che donna poi sul pube di un uomo possono piacermi ma devono essere assai corti sulla donna invece io propongo a tutte le mie clienti dai 16 in su cosa che apprezzano molto e che lo stanno facendo solo lateralmente glieli tolgo poi glieli sfumo nella parte inferiore daLLE LABBRA E IL PUBE GLI RENDO E DISEGNO HO UN TRIANGOLINO HO UNA STRISCETTA molti dicono rasata ma sta tornando anche un po di pelo finalmente sulla patatina
ad esempio per me il culo in primis al perineo devono essere totalmente lisci sia uomo che donna poi sul pube di un uomo possono piacermi ma devono essere assai corti sulla donna invece io propongo a tutte le mie clienti dai 16 in su cosa che apprezzano molto e che lo stanno facendo solo lateralmente glieli tolgo poi glieli sfumo nella parte inferiore daLLE LABBRA E IL PUBE GLI RENDO E DISEGNO HO UN TRIANGOLINO HO UNA STRISCETTA molti dicono rasata ma sta tornando anche un po di pelo finalmente sulla patatina
Modificato dall'autore il 20-04-2026 17:16:53
1 mese fa
Quoto tutta la prima parte @noahrimming, qual è il problema se ci sono i peli? sono fantastici e quando vuoi baciarla e leccarla non danno alcun fastidio... vederla nuda con quel bel triangolo di pelo è fantastico ed a me piace particolarmente anche quella rada Peluria intorno all'ano un bellissimo ornamento alla perfezione dell'anello chiuso
Modificato dall'autore il 21-04-2026 06:25:44
3 settimane fa
Ultimamente la amiamo pelosa
3 settimane fa
Rasata si lecca meglio e quando la scopi, fai giochi, è vari inserimenti , te gusti di piu . Se ti piace lodere il sapore forte meglio pelosa. E per questo che le adoro in tutti e due i modi 😍😍😍😍
3 settimane fa
Senza pelo non c'è poesia, senza pelo non c'e' scoperta, non c'è ricerca, non c'è fantasia.... ne ho bisogno come dell'aria ma mi adatto. Se non lo trovo quando tolgo le mutandine non mi perdo d'animo ma non si avvicina neanche lontanamente alla mia reazione quando trovo quel bel pelo nero
Modificato dall'autore il 09-05-2026 17:12:27
3 settimane fa
Col pelo... tutta la vita..... ovviamente ben curato....
3 settimane fa
Quotato da Fontenatura,Sarò all’antica ma la preferisco pelosa.
Quotato da Sanguepazzo,Col pelo... tutta la vita..... ovviamente ben curato....