3 settimane fa
Pelo curato
3 settimane fa
La donna nuda con il pelo ha una bellezza unica e anche leccarla pelosa è molto più accattivante senti il vero sapore . È il pelo
3 settimane fa
Pelosa tutta la vita
3 settimane fa
Rasata o meno…..ogni contesto ha il suo fascino purché sia una persona curata….l’importante è che si bagni!
3 settimane fa
Pelosa e curata è assolutamente la mia preferita
3 settimane fa
Pelosa sempre
3 settimane fa
Rasata a vita
3 settimane fa
A me la patatina , piace sempre e comunque, amo molto baciarla e leccare e succhiare la clitoride , francamente mi rimane più gradevole farlo se il pelo è corto o ben curato. Altrimenti, appena l'eccitazione sale, non mi faccio più problemi è pur vero, però, che può succedere che si possa ingoiare qualche pelo e lì, soprattutto per lei, bisogna interrompere e in qualche modo toglierlo se nn addirittura ingoiarlo. Tutto e di più per una bella patatina che si bagna fino a grondare il nettare degli dei ... Quante sbronze ne farei ... Peli compresi!
3 settimane fa
Io la amo peloso alla f*** e succulenta
2 settimane fa
Credo che il mio Nik dica tutto.
Dopo 25 anni che non ne vedo una dal vivo, se mi dovesse capitare ora, potrei anche commuovermi 😁. Attenzione non disdegno nulla, ma per me, figlio di Postal Market, il triangolo del Piacere deve essere peloso, anche dal punto di vista estetico, specialmente dal punto di vista estetico. Perché come ha detto già qualcuno in questa discussione, è la differenza tra una donna ed una bambina. Per me l'accoppiata vincente è donna matura, prosperosa e pelosa e non disdegno neanche le foreste amazzoniche( a trovarle..).😂😂😂😂
Dopo 25 anni che non ne vedo una dal vivo, se mi dovesse capitare ora, potrei anche commuovermi 😁. Attenzione non disdegno nulla, ma per me, figlio di Postal Market, il triangolo del Piacere deve essere peloso, anche dal punto di vista estetico, specialmente dal punto di vista estetico. Perché come ha detto già qualcuno in questa discussione, è la differenza tra una donna ed una bambina. Per me l'accoppiata vincente è donna matura, prosperosa e pelosa e non disdegno neanche le foreste amazzoniche( a trovarle..).😂😂😂😂
2 settimane fa
Pelosa al naturale
1 settimana fa
Mi hai quasi commosso e mi hai tanto ricordato il film di Virzì Ovosodo!Quotato da LaPelosa,Credo che il mio Nik dica tutto.
Dopo 25 anni che non ne vedo una dal vivo, se mi dovesse capitare ora, potrei anche commuovermi 😁. Attenzione non disdegno nulla, ma per me, figlio di Postal Market, il triangolo del Piacere deve essere peloso, an [...]
1 settimana fa
Non tutte le donne stanno bene con la stessa acconciatura 😛😛😛
3 giorni fa
Preferisco rasata o al massimo il pelo corto di qualche giorno. Troppa peluria non mi piace, l'ho già provata e leccata e mi sono ritrovato la bocca piena di peli. No assolutamente pelosa.