7 anni fa
Quotato da ssbbw69,si potrebbe pensare che il sito sia pieno di persone open mind e invece, alla fine, ti ritrovi in un girone infernale di misogini, maschilisti, totalmente incapaci di relazionarsi alla pari con una donna.
a parole gli uomini cercano la donna sessual [...]
7 anni fa
Non so se vi ricordate che io ho sempre difeso i singoli , sono un ex singolo e ho incontrato un po? di gente prima di essere in coppia ! Masa la tua attività sul forum è stata quella di una stakanovista dei pvt assurdi che ti mandano !
Il primo periodo che masha si è lasciata col marito fece un profilo di singola ...parliamo di 10 anni fa , non è un problema vitale ricevere messaggi prima ridicoli e poi via via irosi e poco rispettosi , vai di x e amen , non li vuoi non ti iscrivi
Ma mettere sullo stesso piano la gestione delle ingiurie di un maschio e di una femmina no!
Praticamente lo dico da singolo e da guardone dell ex profilo di masha ! Posso avere esagerato con le percentuali ma ...Non c?è paragone .
Il primo periodo che masha si è lasciata col marito fece un profilo di singola ...parliamo di 10 anni fa , non è un problema vitale ricevere messaggi prima ridicoli e poi via via irosi e poco rispettosi , vai di x e amen , non li vuoi non ti iscrivi
Ma mettere sullo stesso piano la gestione delle ingiurie di un maschio e di una femmina no!
Praticamente lo dico da singolo e da guardone dell ex profilo di masha ! Posso avere esagerato con le percentuali ma ...Non c?è paragone .
7 anni fa
Hey ?.ben tornata 💋 💗Quotato da LeidiRoma,Secondo me, tali comportamento descritti , non sono per "misoginia " o similari, ma derivati dalla frustrazione scatenata dal rifiuto all'incontro.
E poiché è lapalissiano che qualsiasi Lei ( singola o di coppia) iscri [...]
Insomma la dai a tutti perciò ti trattano bene ? 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Come fai a non rispondere a messaggi volgari se non ne ricevi? 😮Quotato da Double-V,Eccomi ...
Scrivo come coppia e come donna che incontra da sola...(fortunella me)
Mai ricevuto messaggi diciamo "indecenti" , ne' da singoli men che meno da coppie, ne ricevo una ventina al giorno, si lo so non sono tantissimi, [...]
7 anni fa
Quotato da Double-V,Se dovessi riceverne non rispondo...semplice..ignorare il mio motto da sempre...mi faccio scivolare tutto...Quotato da mishaemasha,Come fai a non rispondere a messaggi volgari se non ne ricevi? 😮Quotato da Double-V,Eccomi ...
Scrivo come coppia e come donna che incontra da sola...(fortunella me)
Mai ricevuto messaggi diciamo "indecenti" , ne' da singoli men che meno da coppie, ne ricevo una ventina al giorno, si lo so non sono tantissimi, [...]
Sono una donna che se ne sbatte le palle...di tutto e tutti... 😄
7 anni fa
Per le coppie le risposte volgari sono di meno ! Non dimentichiamo che la componente maschile frena un po’ le maleparole
Attenzione però ,se dai uno schiaffo devi ricevere uno schiaffo questo è certo ma ....non è il nostro caso
Tengo a precisarlo , noi non siamo mai maleducati ...il Max è la non risposta è ora che siamo in pausa rispondiamo spesso anche con i no perché abbiamo meno messaggi
Molti partono dal profilo
Altri partono dalla gang bang e sono quelli che insistono ...
Attenzione però ,se dai uno schiaffo devi ricevere uno schiaffo questo è certo ma ....non è il nostro caso
Tengo a precisarlo , noi non siamo mai maleducati ...il Max è la non risposta è ora che siamo in pausa rispondiamo spesso anche con i no perché abbiamo meno messaggi
Molti partono dal profilo
Altri partono dalla gang bang e sono quelli che insistono ...
7 anni fa
Già! Peccato che con due post non si possono cancellare le discussioni sugli Haters che impestano il web generico figuriamoci siti come questo!Quotato da Cpmachine,Ooohhh ecco, finalmente siamo al punto.....siamo al "cosa hai fatto per provocarli ??"...un po' come quelle svergognate che escono in minigonna e poi si lamentano se vengono stuprate vero??.....mio dio che tristezza [...]
7 anni fa
Ok e con questo ?Quotato da LukasQuarzberg,Dico la mia, giusto perché ho su la pasta e mi ballano quei cinque minuti di cottura.
Se uno "uomo" esordisce col primo messaggio scrivendo "Devi morire, Troione!" più che misogino, lo diagnosticherei come fuori di melone totale. [...]
Un maniaco sessuale che frequenta le donne per farle a pezzettini allora le ama?
Mi hai ricordato una nota transessuale di qui che poi hanno bannato che tra le altre amenità fracassava i maroni a tutte le donne
Ogni tre e quattro diceva:
Io le donne non le odio me le chiavo !
Misogino è l atteggiamento ,le cose che dici ,come le tratti .
7 anni fa
@Spettro non vi agitate tutti 🙂stiamo parlando....
Poverini non va bene e ...non va bene leccaculo !
Ora siete uno a uno palla al centro smettiamola !
Questo è il forum misoginia e io dopo 3 anni di forum mi chiedo perché ci sono argomenti che suscitano sempre Troppa veemenza
Ogni volta che si parla di un fatto di cronaca di violenza, ogni volta che si toccano atteggiamenti inadeguati nei confronti delle donne si arriva sempre allo scontro acceso !
Perché ?
Questo è il forum misoginia e io dopo 3 anni di forum mi chiedo perché ci sono argomenti che suscitano sempre Troppa veemenza
Ogni volta che si parla di un fatto di cronaca di violenza, ogni volta che si toccano atteggiamenti inadeguati nei confronti delle donne si arriva sempre allo scontro acceso !
Perché ?
7 anni fa
Come l'acqua per il...cioccolato 😋Quotato da LeidiRoma,Secondo me, tali comportamento descritti , non sono per "misoginia " o similari, ma derivati dalla frustrazione scatenata dal rifiuto all'incontro.
E poiché è lapalissiano che qualsiasi Lei ( singola o di coppia) iscritta qui, [...]
Che piacere rileggerLa Splendida Donna 💋
7 anni fa
Quotato da Auroramedea,Ma chi è che ha detto che i misogini e maschilisti non scopano o non vogliono scopare? Certo che si iscrivono sito, suvvia. Io in questo sito ho trovato delle persone adorabili, uomini e donne, non mi azzarderei mai a dire che sono tutti uguali ma no [...]
Non ti metto il bacino 💋 perché sennò poi sono uno zerbino 😄 😄 😄
Che fa pure rima !
7 anni fa
Ecco , ora pure la politica 😮 ci manca una spruzzatina di integralismo religioso e siamo apposto 😮Quotato da lost2019,Scusa di nuovo, vorrei farti osservare che scrivi: " Facisti-Piazzale loreto " cosa c'entra questo con incontri di sesso???Quotato da ssbbw69,no, non penso di dover cambiare.Quotato da lost2019][quote=ssbbw69,oh cazzo! ma lo sapevo. ecco dove sbaglio.
Scusa ho sbirciato nel tuo profilo, non credi che forse dovresti cambiare qualcosa?? In ogni caso ritengo sbagliato proporsi maleducatamente.
se arrivo su un profilo che non mi piace non insulto a sangue chi l'ha scritto. passo oltre.
non ti piace il mio annuncio? è un problema tuo.
Non credi che qualcuno potrebbe risentirsi aldilà dell'incontro ecc. ecc. 😋 😋
7 anni fa
Spettro Lukas rifaccio la stessa domanda !Quotato da mishaemasha,@Spettro non vi agitate tutti 🙂stiamo parlando....
Questo è il forum misoginia e io dopo 3 anni di forum mi chiedo perché ci sono argomenti ch [...]
Sia chiaro che fare sesso con una donna persino desiderarla molto non è sintomo di non essere misogino !
La misoginia è un atteggiamento patologico nei confronti delle donne causato na vari motivi tra cui il primo è la delusione amorosa
Quindi è ovvio oltre che oggettivo che scopare con le donne non c entra niente con il non essere misogino ! Ma è assurdo che lo si debba scrivere !
La domanda è la stessa , perché ci agitiamo tanto con questi argomenti ?
Ma viene corroborata da un pensiero divertente:
Altrove abbiamo scritto che chi è troppo gentile con le donne le considera un oggetto ed è in realtà un cosiddetto maschilista buono ma sempre maschilista ! ( e io quindi devo pensarci trenta volte prima di aprire la portiera a una amica) 😮
Qui adesso invece scriviamo che basta chiavarsele e diventi femminista???
Ma non è che scriviamo un po’ come ci scegliamo la mattina?
Allora la domanda è la stessa
Perché ci incazziamo tanto su certi argomenti ?
7 anni fa
Leggo poco ultimamente 😒 quindi siamo già in aperta jihad 😮 va be , io diserto 😇Quotato da Coppia4050,Sei alquanto distratto, visto che è da ieri che ce n'è in quantita industriale, a volte eviscerato apertamente, spesso mascherato. Non è che ci si dimentica, almeno chi non ha voglia di girarsi dall'altra parte e far finta di non vedere, della melma spalata a quintali prima delle sceneggiate napoletane, a proposito di misoginiaQuotato da Henry_Dante,ci manca una spruzzatina di integralismo religioso e siamo apposto
7 anni fa
Comunque si stava meglio con il politeismo , ognuno venerava il suo dio in tranquillità nel tempietto senza tutti sti casini 😒
7 anni fa
Il profilo di chi ha aperto il thread è piacevole e ironico ,chi metterebbe le lasagne alla bolognese in foto ,sicuramente una epicurea 🙂 , e lo posso dire senza fare lo zerbino perché sapete che a me piacciono le anoressiche ma solo prima di pranzo 🙂Quotato da Spettro82,A me pareva indelicato dirlo, ma di certo la politica può essere un elemento scatenante per certe situazioni.Quotato da lost2019,Scusa di nuovo, vorrei farti osservare che scrivi: " Facisti-Piazzale loreto " cosa c'entra questo con incontri di sesso???Quotato da ssbbw69,no, non penso di dover cambiare.Quotato da lost2019][quote=ssbbw69,oh cazzo! ma lo sapevo. ecco dove sbaglio.
Scusa ho sbirciato nel tuo profilo, non credi che forse dovresti cambiare qualcosa?? In ogni caso ritengo sbagliato proporsi maleducatamente.
se arrivo su un profilo che non mi piace non insulto a sangue chi l'ha scritto. passo oltre.
non ti piace il mio annuncio? è un problema tuo.
Non credi che qualcuno potrebbe risentirsi aldilà dell'incontro ecc. ecc. 😋 😋
Nessuno lo giustifica, ma di certo essere pensare che fascismo e comunismo siano due merdate ormai cancellate dalla storia non vuol dire odiare le donne.
Probabilmente se una delle singole che si sono espresse in questa discussione avesse sul profilo il fascio littorio riceverebbe anche lei insulti gratuiti, ma questo non sarebbe c'ero provocato dall'odio per il suo genere ma bensì per un ostentazione politica che poco dovrebbe avere a che fare con un sito erotico.
Trovo che in quel contesto anche l accenno sia più caratteriale che politico ...quindi non credo ci sia quel problema , oltretutto essere fascisti è un reato !
Non è comunque molto carino criticare un profilo di una signora 😄
7 anni fa
"La parola d'ordine è una sola , categorica e
impegnativa per tutti!!
Incontrare ed incontreremo!! "
😮
impegnativa per tutti!!
Incontrare ed incontreremo!! "
😮
7 anni fa
Tutto giusto, se ho uno scontro verbale, anche pesante, con qualche donna non vuol dire che per forza io debba essere catalogato tra i misogini o i maschilisti, però ne converrai che qua sopra c'è qualche utente che non ha semplici e sporadici scontri con qualche donna del sito, ma continui attacchi e continue provocazioni nei confronti delle stesse... Ecco, costoro, possono essere inseriti nella categoria "misogini" almeno fino a prova contraria...Quotato da LukasQuarzberg,Il termine misoginia (dal greco μισέω misèō, "odiare" e γυνή gynḕ, "donna") indica un sentimento e un conseguente atteggiamento d'odio o avversione nei confronti delle donne, perpetrato indifferentemente da parte di uomini o altre donne.
In ragione di questa specifica delimitazione della categoria umana oggetto di avversione si distingue dalla misantropia e costituisce il concetto speculare e contrapposto della misandria.
La misoginia è diretta verso le donne considerate come gruppo: una persona misogina può intrattenere comunque delle relazioni affettuose di amicizia e amorevoli con singole donne; di converso, avere relazioni negative con un gran numero di donne prese singolarmente non significa necessariamente essere persone misogine.
Le ragioni che possono portare indifferentemente dal genere a tale atteggiamento possono essere di svariata natura: esperienze personali traumatiche, aspetti culturali propri o tramandati dai propri avi, rivalità insite in ambiti familiari e sociali, il modo in cui si vive la competizione, sul piano passionale o anche nel contesto lavorativo.
La misoginia è generalmente un atteggiamento individuale, mentre il maschilismo, alla stregua del femminismo, è un atteggiamento culturale, non necessariamente accompagnato da odio.
avere relazioni negative con un gran numero di donne prese singolarmente non significa necessariamente essere persone misogine.[...]
Per quello che mi riguarda trovo che sia un atteggiamento maschilista anche la difesa d'ufficio e continua delle donne a prescindere, come se loro fossero esseri incapaci di difendersi verbalmente su un Forum...
O.T
@LukasQuarzberg: sono molto indignato con te perché nonostante sia uno dei più antichi frequentatori del Forum (sia pure adesso sporadicamente) non mi hai mai dedicato una vignetta né incensatoria né perculatoria (che avrei gradito di più 😄 😄 😄)
7 anni fa
Misogini ne abbiamo, misandriche pure, maschilisti a non finire, femministe sempre in agguato e pure io non é che mi senta troppo bene.
Un muro del pianto resta un muro del pianto: che ad aprirlo sia un uomo una donna o altro....
Messaggi di insulti ne arrivano un po' a chiunque ed ignorarli non é chiudere gli occhi, maé combattere l'ignoranza, la cafoneria e la maleducazione con l'arma piú efficace che ci sia: l'indifferenza.
Volete lamentarvi: ok, ma senza alimentare ego e protervia di chi non lo merita (Charlize diceva: vado di x, ma dopo aver screenshottato e segnalato a chi di dovere).
Prendere esempio da chi ne sa non é reato eh....
Dopo di cbe Jerusalem é da quella parte -> per il muro sempre dritti e attenti a dove mettete i piedi 😄
Un muro del pianto resta un muro del pianto: che ad aprirlo sia un uomo una donna o altro....
Messaggi di insulti ne arrivano un po' a chiunque ed ignorarli non é chiudere gli occhi, maé combattere l'ignoranza, la cafoneria e la maleducazione con l'arma piú efficace che ci sia: l'indifferenza.
Volete lamentarvi: ok, ma senza alimentare ego e protervia di chi non lo merita (Charlize diceva: vado di x, ma dopo aver screenshottato e segnalato a chi di dovere).
Prendere esempio da chi ne sa non é reato eh....
Dopo di cbe Jerusalem é da quella parte -> per il muro sempre dritti e attenti a dove mettete i piedi 😄
7 anni fa
Leggi le cose importanti che tu stesso scrivi:Quotato da LukasQuarzberg,Il termine misoginia (dal greco μισέω misèō, "odiare" e γυνή gynḕ, "donna") indica un sentimento e un conseguente atteggiamento d& [...]
La misoginia è diretta verso le donne considerate come gruppo: una persona misogina può intrattenere comunque delle relazioni affettuose di amicizia e amorevoli con singole donne 😋 😋 😋