7 anni fa
Questa settimana , a chi spende più di cento euri nell'acquisto di olio di ricino , un fantastico libro in regalo 😮
7 anni fa
Pure? Aaaah, annamo bene allora 😋Quotato da Henry_Dante,"La parola d'ordine è una sola , categorica e
impegnativa per tutti!!
Incontrare ed incontreremo!! "
😮
7 anni fa
da lei di coppia posso dirti che riceviamo messaggi di quel tenore...uno su tre come media, quindi la presenza di un uomo nel profilo per questi decerebrati non ha alcuna valenza..trattasi di maleducati mdf , a volte rispondiamo e segnaliamo proprio quando esageranoQuotato da Auroramedea,Ma chi è che ha detto che i misogini e maschilisti non scopano o non vogliono scopare? Certo che si iscrivono sito, suvvia. Io in questo sito ho trovato delle persone adorabili, uomini e donne, non mi azzarderei mai a dire che sono tutti uguali ma no [...]
7 anni fa
No, non dobbiamo salvare il mondoQuotato da Spettro82,@misha nessuna critica, solo una mia impressione, poi ognuno è libero di presentarsi tramite il profilo come ritiene più opportuno.
Quando si legge un profilo dieci persone diverse avranno dieci percezioni diverse.
Per quanto riguarda che il fascis [...]
Dobbiamo redarguire le minchiate su A 69 come dire che i singoli e singole hanno gli stessi problemi di pvt offensivi
Punto
Poi ti devo dire che sei poco aperto alle minoranze ....i comunisti dovrebbero essere fuorilegge? Ma so 40 anni che si sono estinti dalla faccia del pianeta terrà poverini ! 🙂
Cattivo! 😋
7 anni fa
Colpa di quelle tette 💗 🐷Quotato da Beyonce,da lei di coppia posso dirti che riceviamo messaggi di quel tenore...uno su tre come media, quindi la presenza di un uomo nel profilo per questi decerebrati non ha alcuna valenza..trattasi di maleducati mdf , a volte rispondiamo e segnaliamo proprio quando esageranoQuotato da Auroramedea,Ma chi è che ha detto che i misogini e maschilisti non scopano o non vogliono scopare? Certo che si iscrivono sito, suvvia. Io in questo sito ho trovato delle persone adorabili, uomini e donne, non mi azzarderei mai a dire che sono tutti uguali ma no [...]
Ai fighetti educati i piacciono le tette piccoline di masha e tu invece attiri i maschi rampanti 😋 😋 😋
7 anni fa
eh lo so io le volevo come Masha 😎 💋Quotato da mishaemasha,Colpa di quelle tette 💗 🐷Quotato da Beyonce,da lei di coppia posso dirti che riceviamo messaggi di quel tenore...uno su tre come media, quindi la presenza di un uomo nel profilo per questi decerebrati non ha alcuna valenza..trattasi di maleducati mdf , a volte rispondiamo e segnaliamo proprio quando esageranoQuotato da Auroramedea,Ma chi è che ha detto che i misogini e maschilisti non scopano o non vogliono scopare? Certo che si iscrivono sito, suvvia. Io in questo sito ho trovato delle persone adorabili, uomini e donne, non mi azzarderei mai a dire che sono tutti uguali ma no [...]
Ai fighetti educati i piacciono le tette piccoline di masha e tu invece attiri i maschi rampanti 😋 😋 😋
7 anni fa
Bene , maschi e femmine iscritti qui hanno la stessa quantità di messaggi offensivi come diceva una tua amica trans bannata dal sito ...Quotato da alessiocince,Misogini ne abbiamo, misandriche pure, maschilisti a non finire, femministe sempre in agguato e pure io non é che mi senta troppo bene.
Un muro del pianto resta un muro del pianto: che ad aprirlo sia un uomo una donna o altro....
Messaggi di insul [...]
Che altro per aumentare la confusione ? penso che se A 69 avesse voluto i suoi contributi ...non avrebbe preso drastiche decisioni ,quindi metterla in mezzo ogni tre e quattro non è il massimo ,siamo sempre ospiti qui !
7 anni fa
Ah ah ah ,anch io prima ....ora sogno le zizzone ormai ...come siamo fatti male ,l erba del vicino....Quotato da Beyonce,eh lo so io le volevo come Masha 😎 💋Quotato da mishaemasha,Colpa di quelle tette 💗 🐷Quotato da Beyonce,da lei di coppia posso dirti che riceviamo messaggi di quel tenore...uno su tre come media, quindi la presenza di un uomo nel profilo per questi decerebrati non ha alcuna valenza..trattasi di maleducati mdf , a volte rispondiamo e segnaliamo proprio quando esageranoQuotato da Auroramedea,Ma chi è che ha detto che i misogini e maschilisti non scopano o non vogliono scopare? Certo che si iscrivono sito, suvvia. Io in questo sito ho trovato delle persone adorabili, uomini e donne, non mi azzarderei mai a dire che sono tutti uguali ma no [...]
7 anni fa
Ma a me nemmeno mi offendono 😒 mi ignorano proprio 😭
7 anni fa
secondo me si...ci sono uomini che appena apri bocca, qualsiasi cosa tu dica, devono fare i bastian contrari, se segui i topic lo saiQuotato da Spettro82,Veramente si parlava di misoginia e maschilismo, sta storia di singole/singoli con problemi (io conosco un mucchio di singoli e singole che proprio stile problemi non li hanno) è una cosa che non c'entra nulla.Quotato da mishaemasha,No, non dobbiamo salvare il mondoQuotato da Spettro82,@misha nessuna critica, solo una mia impressione, poi ognuno è libero di presentarsi tramite il profilo come ritiene più opportuno.
Quando si legge un profilo dieci persone diverse avranno dieci percezioni diverse.
Dobbiamo redarguire le minchiate su A 69 come dire che i singoli e singole hanno gli stessi problemi di pvt offensivi
Punto
Poi ti devo dire che sei poco aperto alle minoranze ....i comunisti dovrebbero essere fuorilegge? Ma so 40 anni che si sono estinti dalla faccia del pianeta terrà poverini ! 🙂
Cattivo! 😋
La domanda è ci sono così tanti uomini che odiano indistintamente le donne a prescindere da chi esse siano su annunci?
E ci sono parecchi maschilisti su annunci?
7 anni fa
Ahhhhhhhhh! Giocavi in coppia ! E ora giochi da sola!!!! Ahhhhhhhh lo vedi allora che sei una ........ e che ti piace è eh eh ! 😎 😎 😎 😎Quotato da Auroramedea,@beyonce ho giocato anche io in coppia, sono certa che anche i singoli abbiano lo stesso problema ma non è minimamente paragonabile alla situazione delle singole.
Medea io devo salurtarti ma non posso più parlare con te ora che so che sei di facili costumi 😄 😄 😄 😄 😋
7 anni fa
Due risposte:Quotato da Spettro82,Veramente si parlava di misoginia e maschilismo, sta storia di singole/singoli con problemi (io conosco un mucchio di singoli e singole che proprio stile problemi non li hanno) è una cosa che non c'entra nulla.Quotato da mishaemasha,No, non dobbiamo salvare il mondoQuotato da Spettro82,@misha nessuna critica, solo una mia impressione, poi ognuno è libero di presentarsi tramite il profilo come ritiene più opportuno.
Punto
Cattivo! 😋
La domanda è ci sono così tanti uomini che odiano indistintamente le donne a prescindere da chi esse siano su annunci?
E ci sono parecchi maschilisti su annunci?
Secondo me si!
Secondo me si!
7 anni fa
lo immagino benissimo 😎Quotato da Auroramedea,@beyonce ho giocato anche io in coppia, sono certa che anche i singoli abbiano lo stesso problema ma non è minimamente paragonabile alla situazione delle singole.
7 anni fa
Ma no, ma no , scherzavo ,e che c era masha seduta vicino a me....ora è scesa ,non dirlo a nessuno qui sennò pensano male,mandami il cell in pvtQuotato da Auroramedea,Sono una facilina, me le vado a cercare, eh! 😂😂😂Quotato da mishaemasha,Ahhhhhhhhh! Giocavi in coppia ! E ora giochi da sola!!!! Ahhhhhhhh lo vedi allora che sei una ........ e che ti piace è eh eh ! 😎 😎 😎 😎Quotato da Auroramedea,@beyonce ho giocato anche io in coppia, sono certa che anche i singoli abbiano lo stesso problema ma non è minimamente paragonabile alla situazione delle singole.
Medea io devo salurtarti ma non posso più parlare con te ora che so che sei di facili costumi 😄 😄 😄 😄 😋
So bene che nei 347 uomini tu cercavi disperatamente solo me! 😄 😄 😄
7 anni fa
Ah ah ah un bacio da masha 💋Quotato da Auroramedea,@masha, ho visto le tue foto. Ti tengo nel mio baewatch radar 💗 🐷. Tanto, abbiamo capito che i pantaloni li porta lei. Ahaha si scherza ovviamente 😄Quotato da mishaemasha,Ma no, ma no , scherzavo ,e che c era masha seduta vicino a me....ora è scesa ,non dirlo a nessuno qui sennò pensano male,mandami il cell in pvtQuotato da Auroramedea,Sono una facilina, me le vado a cercare, eh! 😂😂😂Quotato da mishaemasha,Ahhhhhhhhh! Giocavi in coppia ! E ora giochi da sola!!!! Ahhhhhhhh lo vedi allora che sei una ........ e che ti piace è eh eh ! 😎 😎 😎 😎Quotato da Auroramedea,@beyonce ho giocato anche io in coppia, sono certa che anche i singoli abbiano lo stesso problema ma non è minimamente paragonabile alla situazione delle singole.
So bene che nei 347 uomini tu cercavi disperatamente solo me! 😄 😄 😄
7 anni fa
Se vuoi ti offendo io 😒Quotato da Henry_Dante,Ma a me nemmeno mi offendono 😒 mi ignorano proprio 😭
7 anni fa
Ah ah ah 💋
Traduco io :
Gli ignoranti esistono anche in questo bel sito A69 ma fottitene e dedicati a chi lo merita
Traduco io :
Gli ignoranti esistono anche in questo bel sito A69 ma fottitene e dedicati a chi lo merita
7 anni fa
Ah ah ah ...toscanaccia lo so che non c’è la fai con la c....ma è:
Chitemmuort! Oppure chitiebiecchio ,o chitiestraviecchio ! Se sono ancora in vita 💋
Chitemmuort! Oppure chitiebiecchio ,o chitiestraviecchio ! Se sono ancora in vita 💋
7 anni fa
Se poi ce n'è un terzo offro io, così ci ubriachiamo e te saluto! 😋Quotato da CpErotos,Cos'altro aggiungere?Quotato da LUCIDAENERA,Innanzitutto buona domenica Sig.ra Viviana.Quotato da ssbbw69,
si potrebbe pensare che il sito sia pieno di persone OPEN MIND e invece...
In realtà volevamo scriverle in privato
ma avendo lei inibito i contatti alle coppie
ci permettiamo importunarla qui su questo 3d
creato per porre l'accento su alcuni argomenti
o meglio atteggiamenti che fanno parte
di ciò da noi indichiamo come sporca dozzina
ossia quell'insieme di teorie/comportamenti
ritenuti inspiegabili ed incomprensibili nel 2019,
i quali ci fanno supporre che l'evoluzione umana
sia ben lungi dall'esser completata.
Nel merito della discussione da lei proposta,
purtroppo non abbiamo avuto modo di leggere
la precedente sequenza di interventi che
i pregiati Utenti hanno man mano aggiunto
e pertanto ci limitiamo ad un parere
prendendo spunto da quella sudicia frase
"devi morire" la quale si va ad accodare
per miseria e vergogna ad altre citate.
Per il poco che abbiamo letto sottolineiamo
due concetti secondo cui un soggetto
che realmente odia le donne non viene
qui su A69 ad esprimere il suo malessere
ed anche, come detto da altro Utente,
non tutti coloro che partecipano al sito
hanno la finalità di incontrare ed interagire.
Infatti non tutti gli iscritti sono qui
per stabilire situazioni erotiche
piuttosto che leggere/scrivere racconti,
interessarsi al Forum e perché no...
proporre immagini e video sul palco;
per una questione fisiologica del virtuale
vi è pure una porzione malware dell'utenza
la quale è assai variegata comprendendo
tra l'altro individui che per manifesta
incapacità mentale e relazionale
esplicano un comportamento negativo
che dal semplice disturbo può arrivare,
come nel suo di caso, all'aggressione
seppur perpetrata in modalità verbale
e ciò specialmente in presenza di profili
i quali al par del suo pongono in evidenza
spiccato acume intellettivo frammisto
ad un'autoironia da sempre simbolo
di brillantezza mentale contrariamente
al becero sarcasmo che rappresenta,
invece, il puro nettare dei perdenti.
Quando uno di questi soggetti mediocri
incappa nelle sue proposte qualità
scatta un meccanismo di inadeguatezza
il quale poi conduce al proferire insulti
come quelli indicati nell'incipit del 3d.
Cara Sig.ra Viviana...
accolga il nostro modesto consiglio,
si goda la sua intrigante avventura su A69
che è il miglior sito erotico della piazza
e quando capiterà un patentato cialtrone
che le augurerà una precoce dipartita
sorrida e pensi che vi sono altri 10 utenti
felici della sua presenza su Annunci69.
Rinnoviamo una serena domenica
LUCIDAENERA 💗
💗
p.s. @ssbbw69, a me il secondo giro!
Pallina
PS @ssbbw69 Mi sembra addirittura inutile dirti che sono solidale. Nessuno deve permettersi di sindacare le scelte altrui, a nessun livello (nemmeno politico: stracazzi tuoi al quadrato se non vuoi i fascisti -o quelli coi capelli rossi o gli abitanti di Zagarolo- nel tuo letto, ne hai pieno diritto) anche se possono apparire "bizzarre".
Figuriamoci offendere.
7 anni fa
Non so se hanno la stessa quantità di rispostacce o messaggi offensivi. Direi che ad un problema, oltre che sottolinearlo, tocca trovare una soluzione: ad esempio ignorare chi mostra maleducazione (non serve alimentarne l'ego con risposte piú o meno garbate.... Alcuni/e non cercano altro!!!! Sallo); oppure segnalarlo e andare di X .Quotato da mishaemasha,Bene , maschi e femmine iscritti qui hanno la stessa quantità di messaggi offensivi come diceva una tua amica trans bannata dal sito ...Quotato da alessiocince,Misogini ne abbiamo, misandriche pure, maschilisti a non finire, femministe sempre in agguato e pure io non é che mi senta troppo bene.
Un muro del pianto resta un muro del pianto: che ad aprirlo sia un uomo una donna o altro....
Messaggi di insul [...]
Che altro per aumentare la confusione ? penso che se A 69 avesse voluto i suoi contributi ...non avrebbe preso drastiche decisioni ,quindi metterla in mezzo ogni tre e quattro non è il massimo ,siamo sempre ospiti qui !
Elevare un muro per piangerr ha senso solo per i primi 5 secondi...
Se sei confuso, non saprei come altro spiegartelo 😒 😮