7 anni fa
Dove ho scritto che sono confuso ?Quotato da alessiocince,Non so se hanno la stessa quantità di rispostacce o messaggi offensivi. Direi che ad un problema, oltre che sottolinearlo, tocca trovare una soluzione: ad esempio ignorare chi mostra maleducazione (non serve alimentarne l'ego con risposte piú o meno garbate.... Alcuni/e non cercano altro!!!! Sallo); oppure segnalarlo e andare di X .Quotato da mishaemasha,Bene , maschi e femmine iscritti qui hanno la stessa quantità di messaggi offensivi come diceva una tua amica trans bannata dal sito ...Quotato da alessiocince,Misogini ne abbiamo, misandriche pure, maschilisti a non finire, femministe sempre in agguato e pure io non é che mi senta troppo bene.
Un muro del pianto resta un muro del pianto: che ad aprirlo sia un uomo una donna o altro....
Messaggi di insul [...]
Che altro per aumentare la confusione ? penso che se A 69 avesse voluto i suoi contributi ...non avrebbe preso drastiche decisioni ,quindi metterla in mezzo ogni tre e quattro non è il massimo ,siamo sempre ospiti qui !
Elevare un muro per piangerr ha senso solo per i primi 5 secondi...
Se sei confuso, non saprei come altro spiegartelo 😒 😮
7 anni fa
Tu hai parlato di confusione nel precedente intervento. Basta chiedere spiegazioni quando non capisci qualcosa... Non esser timido 😄 😎Quotato da mishaemasha,Dove ho scritto che sono confuso ?Quotato da alessiocince,Non so se hanno la stessa quantità di rispostacce o messaggi offensivi. Direi che ad un problema, oltre che sottolinearlo, tocca trovare una soluzione: ad esempio ignorare chi mostra maleducazione (non serve alimentarne l'ego con risposte piú o meno garbate.... Alcuni/e non cercano altro!!!! Sallo); oppure segnalarlo e andare di X .Quotato da mishaemasha,Bene , maschi e femmine iscritti qui hanno la stessa quantità di messaggi offensivi come diceva una tua amica trans bannata dal sito ...Quotato da alessiocince,Misogini ne abbiamo, misandriche pure, maschilisti a non finire, femministe sempre in agguato e pure io non é che mi senta troppo bene.
Un muro del pianto resta un muro del pianto: che ad aprirlo sia un uomo una donna o altro....
Messaggi di insul [...]
Che altro per aumentare la confusione ? penso che se A 69 avesse voluto i suoi contributi ...non avrebbe preso drastiche decisioni ,quindi metterla in mezzo ogni tre e quattro non è il massimo ,siamo sempre ospiti qui !
7 anni fa
Va bene , perché parli di citazioni bibbliche di chi non è singolo e non è singola dal momento che tutti sappiamo usare la x ?Quotato da alessiocince,Tu hai parlato di confusione nel precedente intervento. Basta chiedere spiegazioni quando non capisci qualcosa... Non esser timido 😄 😎Quotato da mishaemasha,Dove ho scritto che sono confuso ?Quotato da alessiocince,Non so se hanno la stessa quantità di rispostacce o messaggi offensivi. Direi che ad un problema, oltre che sottolinearlo, tocca trovare una soluzione: ad esempio ignorare chi mostra maleducazione (non serve alimentarne l'ego con risposte piú o meno garbate.... Alcuni/e non cercano altro!!!! Sallo); oppure segnalarlo e andare di X .Quotato da mishaemasha,Bene , maschi e femmine iscritti qui hanno la stessa quantità di messaggi offensivi come diceva una tua amica trans bannata dal sito ...Quotato da alessiocince,Misogini ne abbiamo, misandriche pure, maschilisti a non finire, femministe sempre in agguato e pure io non é che mi senta troppo bene.
Messaggi di insul [...]
Si parlava di quantità di messaggi offensivi e pensare che un maschio e una femmina qui ne abbiano di pari entità è ridicolo !
7 anni fa
Tocca sempre citarmi....distratto però eh...Quotato da mishaemasha,Va bene , perché parli di citazioni bibbliche di chi non è singolo e non è singola dal momento che tutti sappiamo usare la x ?Quotato da alessiocince,Tu hai parlato di confusione nel precedente intervento. Basta chiedere spiegazioni quando non capisci qualcosa... Non esser timido 😄 😎Quotato da mishaemasha,Dove ho scritto che sono confuso ?Quotato da alessiocince,Non so se hanno la stessa quantità di rispostacce o messaggi offensivi. Direi che ad un problema, oltre che sottolinearlo, tocca trovare una soluzione: ad esempio ignorare chi mostra maleducazione (non serve alimentarne l'ego con risposte piú o meno garbate.... Alcuni/e non cercano altro!!!! Sallo); oppure segnalarlo e andare di X .Quotato da mishaemasha,Bene , maschi e femmine iscritti qui hanno la stessa quantità di messaggi offensivi come diceva una tua amica trans bannata dal sito ...Quotato da alessiocince,Misogini ne abbiamo, misandriche pure, maschilisti a non finire, femministe sempre in agguato e pure io non é che mi senta troppo bene.
Messaggi di insul [...]
Si parlava di quantità di messaggi offensivi e pensare che un maschio e una femmina qui ne abbiano di pari entità è ridicolo !
"Non so se hanno la stessa quantità di rispostacce o messaggi offensivi. Direi che ad un problema, oltre che sottolinearlo, tocca trovare una soluzione[...]" ( cit. @io ).
Inoltre, sapere usare la X non basta, serve anche "[...]ignorare chi mostra maleducazione (non serve alimentarne l'ego con risposte piú o meno garbate [...] cit @sempreio ).
Evitiamo muri del pianto o non prendiamocela con chi ne eleva di altro genere... Tocca essere coerenti qualche volta 😋
il resto non mi va di copia-incollarlo, vattelo a rileggere con attenzione su 😒
7 anni fa
Boh , abbiamo un problema di comunicazione cinceQuotato da alessiocince,tocca sempre citarmi....distratto però eh...Quotato da mishaemasha,Va bene , perché parli di citazioni bibbliche di chi non è singolo e non è singola dal momento che tutti sappiamo usare la x ?Quotato da alessiocince,Tu hai parlato di confusione nel precedente intervento. Basta chiedere spiegazioni quando non capisci qualcosa... Non esser timido 😄 😎Quotato da mishaemasha,Dove ho scritto che sono confuso ?Quotato da alessiocince,Non so se hanno la stessa quantità di rispostacce o messaggi offensivi. Direi che ad un problema, oltre che sottolinearlo, tocca trovare una soluzione: ad esempio ignorare chi mostra maleducazione (non serve alimentarne l'ego con risposte piú o meno garbate.... Alcuni/e non cercano altro!!!! Sallo); oppure segnalarlo e andare di X .Quotato da mishaemasha,Bene , maschi e femmine iscritti qui hanno la stessa quantità di messaggi offensivi come diceva una tua amica trans bannata dal sito ...Quotato da alessiocince,Misogini ne abbiamo, misandriche pure, maschilisti a non finire, femministe sempre in agguato e pure io non é che mi senta troppo bene.
Messaggi di insul [...]
"Non so se hanno la stessa quantità di rispostacce o messaggi offensivi. Direi che ad un problema, oltre che sottolinearlo, tocca trovare una soluzione[...]" ( cit. @io )
Però dimmi quello che non ti è chiaro :
io dico che non stiamo parlando di come andare di x perché lo sappiamo fare e che non immaginare che le singole hanno più messaggi offensivi dei singoli è assurdo proprio perché ho letto il tuo :
Non lo so se hanno la stessa quantità di rispostacce e andate di x
Vedi che non mi comprendi ?..io a te si ,eccome 🙂
7 anni fa
Ti ho anticipato (ah la prevedibilità) , allargando la mia stessa citazione....Quotato da mishaemasha,Boh , abbiamo un problema di comunicazione cinceQuotato da alessiocince,tocca sempre citarmi....distratto però eh...Quotato da mishaemasha,Va bene , perché parli di citazioni bibbliche di chi non è singolo e non è singola dal momento che tutti sappiamo usare la x ?Quotato da alessiocince,Tu hai parlato di confusione nel precedente intervento. Basta chiedere spiegazioni quando non capisci qualcosa... Non esser timido 😄 😎Quotato da mishaemasha,Dove ho scritto che sono confuso ?Quotato da alessiocince,Non so se hanno la stessa quantità di rispostacce o messaggi offensivi. Direi che ad un problema, oltre che sottolinearlo, tocca trovare una soluzione: ad esempio ignorare chi mostra maleducazione (non serve alimentarne l'ego con risposte piú o meno garbate.... Alcuni/e non cercano altro!!!! Sallo); oppure segnalarlo e andare di X .Quotato da mishaemasha,Bene , maschi e femmine iscritti qui hanno la stessa quantità di messaggi offensivi come diceva una tua amica trans bannata dal sito ...Quotato da alessiocince,Misogini ne abbiamo, misandriche pure, maschilisti a non finire, femministe sempre in agguato e pure io non é che mi senta troppo bene.
Messaggi di insul [...]
"Non so se hanno la stessa quantità di rispostacce o messaggi offensivi. Direi che ad un problema, oltre che sottolinearlo, tocca trovare una soluzione[...]" ( cit. @io )
Però dimmi quello che non ti è chiaro :
io dico che non stiamo parlando di come andare di x perché lo sappiamo fare e che non immaginare che le singole hanno più messaggi offensivi dei singoli è assurdo proprio perché ho letto il tuo :
Non lo so se hanno la stessa quantità di rispostacce e andate di x
Vedi che non mi comprendi ?..io a te si ,eccome 🙂
Eccola:
.... Inoltre, sapere usare la X non basta, serve anche "[...]ignorare chi mostra maleducazione (non serve alimentarne l'ego con risposte piú o meno garbate [...] cit @sempreio ).
Evitiamo muri del pianto o non prendiamocela con chi ne eleva di altro genere... Tocca essere coerenti qualche volta 😋 ....
Io ti comprendo, ti anticipo... sarà l'ultimo sprazzo di gioventù 😮
7 anni fa
Zeus 😎 lui si un vero bomber 😄Quotato da MasaHitomi,Odino 😍Quotato da Henry_Dante,Comunque si stava meglio con il politeismo , ognuno venerava il suo dio in tranquillità nel tempietto senza tutti sti casini 😒
7 anni fa
Sicuramente non posso essere annoverata tra le fila delle.singole, avendo però ricevuto proposte anche da singoli, posso dire che la maggior parte dei messaggi sono abbastanza normali. Capita che qualcuno diventi troppo volgare... che dire? basta solo una frase e spariscono al volo.
Così si fa selezione della specie .... almeno secondo me. Ps basta anche leggere i profili oppure i vari Last per rendersi conto con chi si ha a che fare. Andare di X
Così si fa selezione della specie .... almeno secondo me. Ps basta anche leggere i profili oppure i vari Last per rendersi conto con chi si ha a che fare. Andare di X
7 anni fa
Bene ora digli a cince quanti primi messaggi hai mandato ai singoli esordendo con:Quotato da MasaHitomi,I messaggi che ricevo sono al limite della follia, ma è pur vero che maleducati con parolacce veramente pochi!Quotato da mishaemasha,Non so se vi ricordate che io ho sempre difeso i singoli , sono un ex singolo e ho incontrato un po? di gente prima di essere in coppia ! Masa la tua attività sul forum è stata quella di una stakanovista dei pvt assurdi che ti mandano !
Il primo peri [...]
Ovvio che, quando trovo tizio che mi dice "ti sfonderei il culo" gli rispondo "sfonda quello di tua madre cafone di m***a" da lì inizia il delirio ahahaha
te lo strozzerei con la fica ! Io sono troppo pigro e a una certa età non si può più perdere tempo 😄
7 anni fa
E tutte le tonnellate di pagine che abbiamo fatto sui maschi che odiano per il rifiuto che ne facciamo? 😮Quotato da Spettro82,Infatti, ma questo è un atteggiamento da povero ignorante che non sa porsi con una donna, non per questo mi sembra di capire che ci sia una manifestazione di odio.Quotato da MasaHitomi,I messaggi che ricevo sono al limite della follia, ma è pur vero che maleducati con parolacce veramente pochi!Quotato da mishaemasha,Non so se vi ricordate che io ho sempre difeso i singoli , sono un ex singolo e ho incontrato un po? di gente prima di essere in coppia ! Masa la tua attività sul forum è stata quella di una stakanovista dei pvt assurdi che ti mandano !
Il primo peri [...]
Ovvio che, quando trovo tizio che mi dice "ti sfonderei il culo" gli rispondo "sfonda quello di tua madre cafone di m***a" da lì inizia il delirio ahahaha
Di certo quando rifiuti una persona per alcuni è uno smacco che li porta a darti risposte da vero cabine, ma questa è la conseguenza del sentirsi rifiutati e può essere declinato sia al maschile che al femminile.
7 anni fa
a noi è capitato anche al primo messaggio... l'ho gentilmente mandato a c@##Quotato da MasaHitomi,Diciamo che quando diventano pesanti, alla frase della coppia si fermano, con le singole continuano...ma comunque a quel punto ci arrivo dopo qualche messaggio, sempre che io risponda e in base a come lo faccio...al primo è raro!Quotato da Linguacce,Sicuramente non posso essere annoverata tra le fila delle.singole, avendo però ricevuto proposte anche da singoli, posso dire che la maggior parte dei messaggi sono abbastanza normali. Capita che qualcuno diventi troppo volgare... che dire? basta [...]
7 anni fa
E smettila di dire bhuddanate 💋 😋Quotato da MasaHitomi,Io sono una singola, non mando primi messaggi...rispondo solamente ahahaha 😎 😋Quotato da mishaemasha,Bene ora digli a cince quanti primi messaggi hai mandato ai singoli esordendo con:Quotato da MasaHitomi,I messaggi che ricevo sono al limite della follia, ma è pur vero che maleducati con parolacce veramente pochi!Quotato da mishaemasha,Non so se vi ricordate che io ho sempre difeso i singoli , sono un ex singolo e ho incontrato un po? di gente prima di essere in coppia ! Masa la tua attività sul forum è stata quella di una stakanovista dei pvt assurdi che ti mandano !
Il primo peri [...]
te lo strozzerei con la fica ! Io sono troppo pigro e a una certa età non si può più perdere tempo 😄
7 anni fa
Questo è l archetto mo girati e fammi vede sto violoncello !!Quotato da MasaHitomi,ma è vero! Basta che scrivo anche un last con scritto "uff" e mi scrivono!Quotato da mishaemasha,E smettila di dire bhuddanate 💋 😋Quotato da MasaHitomi,Io sono una singola, non mando primi messaggi...rispondo solamente ahahaha 😎 😋Quotato da mishaemasha,Bene ora digli a cince quanti primi messaggi hai mandato ai singoli esordendo con:Quotato da MasaHitomi,I messaggi che ricevo sono al limite della follia, ma è pur vero che maleducati con parolacce veramente pochi!Quotato da mishaemasha,Non so se vi ricordate che io ho sempre difeso i singoli , sono un ex singolo e ho incontrato un po? di gente prima di essere in coppia ! Masa la tua attività sul forum è stata quella di una stakanovista dei pvt assurdi che ti mandano !
Il primo peri [...]
L'altro giorno ho scritto che cercavo un violoncellista e mi hanno scritto anche in quel caso ahahahaha
Fra i tanti, un violoncellista vero però mi ha scritto ahaha
Roba così? 😄 😄 😄
Avevano pure ragione ....
Comunque ho capito il problema ...qua ci stanno singoli invidiosi che non comunicano tre loro perché scrivono a te e a noi 😄
7 anni fa
Benvenuto 🙂
7 anni fa
Pensa quanto scopa questo 🙂Quotato da stellina640,
Questa è la dimostrazione vivente di come un personaggio virtuale non accetta un rifiuto e si trasforma da gentile, al peggior cafone vivente 😄 😄 😄 😄
Per fortuna sono rari, certo non aiutano il genere maschile 🙂
XXXXXX80 singoli Piemonte [...]
La cosa da considerare è che ha scritto "handicappata" con l'acca, avrei detto che non sarebbe stato in grado 😋 Poi si è ripreso subito con quel "l'ho rispetto" 😄 😄 😄
7 anni fa
Ah , e perché quando lo dicevo io mi hai cazziato ? 💋 😄Quotato da stellina640,
Questa è la dimostrazione vivente di come un personaggio virtuale non accetta un rifiuto e si trasforma da gentile, al peggior cafone vivente 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Quotato da stellina640,Non ti ho cazziato, non mi permetterei mai visto che non ti conosco..... sono rarissimi, vai a rileggere.Quotato da mishaemasha,Ah , e perché quando lo dicevo io mi hai cazziato ? 💋 😄Quotato da stellina640,
Ho scritto di non fare di tutt'erba un fascio perchè fenomeni come questi, sul totale dei messaggi, sono 1 su migliaia.
Questo fa ridere, è chiaro che è un segaiolo da schermo.
7 anni fa
Dai dai, concordo con te che di maleducati ce se sono rarissimi..... e quei casi beceri vanno segnalati (o al limite perculati con moderazione eh 😄 😋 )Quotato da stellina640,
Che dire di questo... se tromba con la stessa velocità con cui cambia umore non ti sei persa evidentemente nulla 😮
7 anni fa
Stellina, tu non sai riconoscere la vera classe, la finezza e l'eleganza nel modo di scrivere e porsi.Quotato da stellina640,
Non capisci che sono tutte licenze poetiche?
Questo é un meraviglioso poeta, meraviglia delle meraviglie.... e quando ti ricapita piú???
(anzi, dopo averlo sfruttato, potresti passarmelo??) 😎 😎
🙂 🙂