Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Agriturismi naturisti e scambisti in Lombardia

30 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pyxyes][quote=Fredoom,
qualcuno sa se c'e' qualcosa del genere in Lombardia in particolare Bresciana/Bergamasca?
cercasi indicazioni......
Che io sappia anche Borgo Corniola è presentato/offerto come struttura solo nudista.
Vero che ha poche stanze e perciò se fossero tutte affittate dal medesimo "gruppo di amici"........
Però credo sia meglio informarsi prima dai gestori.

ciao, non so se può esserti utile. io conosco https://www.borgocorniola.com/it/home-it/ ma si trova in toscana. non ci siamo mai stati, ne ho solo sentito parlare.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Villaggio del sole, posto molto carino e rilassante, frequentato da naturisti anche in famiglia con bimbi. A noi è piaciuto molto per giornate di relax al sole in buona compagnia, sempre tutti molto amichevoli. Non è un privè all'aperto. Per chi vuole hanno un bel sito, basta cercare aggiungendo il nome del comune di Cortazzone, Asti.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Girasoli7576,
Villaggio del sole, posto molto carino e rilassante, frequentato da naturisti anche in famiglia con bimbi. A noi è piaciuto molto per giornate di relax al sole in buona compagnia, sempre tutti molto amichevoli. Non è un privè all'aperto. Per [...]

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
[quote=pyxyes][quote=lecap][/quote]

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.01.2018 -
Anche noi molto interessati
Ci piacerebbe trovare strutture in cui passare un weekend libertino con la possibilità di conoscere altre coppie

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Io avevo messo un last se c'era qualche coppia del sito che magari avesse un bed and breakfast o agriturismo ma nessuno mi ha risposto purtroppo

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.06.2018 -
Tutto tace?

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 30.06.2021 -
Anche noi interessati ad agriturismo naturista e/o ville da prendere in affitto in più coppie per stare in libertà

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da Coppianudista8,
Anche noi interessati ad agriturismo naturista e/o ville da prendere in affitto in più coppie per stare in libertà
Ciao ragazzi, la soluzione delle ville si potrebbe anche fare, basta organizzarsi 4/5 coppie e viaaaaaa

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Fredoom,
Quotato da Coppianudista8,
Ciao ragazzi, la soluzione delle ville si potrebbe anche fare, basta organizzarsi 4/5 coppie e viaaaaaa
Il problema è che quando c'è da dividere le spese ci sia quallcuno che ci marci...

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 06.10.2020 -
Quotato da claudiaemarco70,
Conosciamo un agriturismo in Toscana che a richiesta affitta gli appartamenti in un casale a coppie per weekend riservati. Il posto è una favola. Collina, casale isolato e vista mozzafiato a 360°. La proprietaria è molto tranquilla e riservata. Noi a [...]
Per noi sarebbe l'ideale! Scriviamoci!