5 anni fa
Che io sappia anche Borgo Corniola è presentato/offerto come struttura solo nudista.Quotato da pyxyes][quote=Fredoom,qualcuno sa se c'e' qualcosa del genere in Lombardia in particolare Bresciana/Bergamasca?
cercasi indicazioni......
Vero che ha poche stanze e perciò se fossero tutte affittate dal medesimo "gruppo di amici"........
Però credo sia meglio informarsi prima dai gestori.
ciao, non so se può esserti utile. io conosco https://www.borgocorniola.com/it/home-it/ ma si trova in toscana. non ci siamo mai stati, ne ho solo sentito parlare.
5 anni fa
Villaggio del sole, posto molto carino e rilassante, frequentato da naturisti anche in famiglia con bimbi. A noi è piaciuto molto per giornate di relax al sole in buona compagnia, sempre tutti molto amichevoli. Non è un privè all'aperto. Per chi vuole hanno un bel sito, basta cercare aggiungendo il nome del comune di Cortazzone, Asti.
5 anni fa
Quotato da Girasoli7576,Villaggio del sole, posto molto carino e rilassante, frequentato da naturisti anche in famiglia con bimbi. A noi è piaciuto molto per giornate di relax al sole in buona compagnia, sempre tutti molto amichevoli. Non è un privè all'aperto. Per [...]
5 anni fa
[quote=pyxyes][quote=lecap][/quote]
5 anni fa
Anche noi molto interessati
Ci piacerebbe trovare strutture in cui passare un weekend libertino con la possibilità di conoscere altre coppie
Ci piacerebbe trovare strutture in cui passare un weekend libertino con la possibilità di conoscere altre coppie
5 anni fa
Io avevo messo un last se c'era qualche coppia del sito che magari avesse un bed and breakfast o agriturismo ma nessuno mi ha risposto purtroppo
4 anni fa
Anche noi interessati ad agriturismo naturista e/o ville da prendere in affitto in più coppie per stare in libertà
4 anni fa
Ciao ragazzi, la soluzione delle ville si potrebbe anche fare, basta organizzarsi 4/5 coppie e viaaaaaaQuotato da Coppianudista8,Anche noi interessati ad agriturismo naturista e/o ville da prendere in affitto in più coppie per stare in libertà
4 anni fa
Il problema è che quando c'è da dividere le spese ci sia quallcuno che ci marci...Quotato da Fredoom,Ciao ragazzi, la soluzione delle ville si potrebbe anche fare, basta organizzarsi 4/5 coppie e viaaaaaaQuotato da Coppianudista8,Anche noi interessati ad agriturismo naturista e/o ville da prendere in affitto in più coppie per stare in libertà
4 anni fa
Per noi sarebbe l'ideale! Scriviamoci!Quotato da claudiaemarco70,Conosciamo un agriturismo in Toscana che a richiesta affitta gli appartamenti in un casale a coppie per weekend riservati. Il posto è una favola. Collina, casale isolato e vista mozzafiato a 360°. La proprietaria è molto tranquilla e riservata. Noi a [...]