Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dell'apparire e dell'essere

113 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Ah.... Un bel muretto del pianto, una siepe del pianto ben curata direi, piena di belle cose. Ma sempre in provincia di Jerusalem siamo...
Se ne sentiva francamente la mancanza.
Bene ma non benissimo 😄 [...]
Qui l'unico che piange e ne ha ben donde è qualcun'altro (magari fosse uno solo...). Se ti sembra un muro del pianto...Ottimo ma non eccezionale. 😇
Non sembra... É...
Quando va detto, va detto, senza vergogna su!
Ogni tanto anche i "ricchi" piangono.
Il forum é anche questo, una livella che tutti uniforma (dal colto all'ignorante, dal ricco al povero, da cip a ciop) e non credo verso l'alto. Tocca farsene una ragione 😋
Vedi, adesso te lo anticipo: sarò sbruffone. Ho avuto tragedie nella mia vita, ma in compenso mi sono realizzato perfettamente, in tutti i sensi. E ho scopato più donne io che tu in sei vite (forse di più perchè mi dicono tu sia confuso sulla sessualità). Perciò posso piangere perchè ho perso una figlia, non certo perchè mi sia mai mancata la figa. E non c'è nessuna livella nel forum: si vedono benissimo i coglioni e i non (ricco o povero c'entra un cazzo, le teste di minchia sono bipartisan). Solo che tentano goffamente di nasconderlo con risultati esilaranti. Buona giornata.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
@cince ‘che tutti uniforma’ ? Non sono d’accordo . Che dia a tutti gli stessi mezzi espressivi si , che tutti ne facciano lo stesso uso no . Da quel punto di vista per fortuna (in altri casi anche no) ognuno ci mette del suo . Quel suo che fa la diff [...]
Gentilissima Idrogeno, permettimi di esprimeti la mia personale opinione:

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Da un amico purtroppo momentaneamente bannato:

"Mi risulta che il muro del pianto vuol dire lamentarsi di ciò che non si raggiunge per proprie defaillances. Dove stia il muro del pianto qui lo sa solo lui".

Ogni riferimento è puramente casuale.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Intanto Ciao Faraoni, 😎

Sono d'accordo con ciò che avete scritto nel post. Tra le altre cose, in teoria, dovrebbe essere la normalità ma a questo punto se ha scatenato in voi l'esigenza di condividere questa vostra sensazione c [...]
Ciao Francy, ben trovata. Come sempre sei anche tu limpida e diretta, e capisci anche ciò che sta dietro le righe. Sì, è così, accade molto ma molto più spesso di quanto si creda. So benissimo che ho fatto una provocazione che non cambierà nulla (a dire la verità, spero che tra racconti e questo 3d ci arrivi qualche pacco di meno e qualche persona valida in più).
Noi non siamo assolutamente ricchi. Fra le nostre amicizie normali e non ci sono ricchi, benestanti, classe media e classe normale. Noi siamo forse sopra il medio ma non benestanti. Però riusciamo a relazionarci con chiunque perchè non guardiamo il conto in banca ma le persone. E se le persone sono giuste siamo tutti uguali, non importa con che macchina o casa o cos'altro. Non abbiamo MAI messo in imbarazzo qualcuno meno fortunato, una coppia di amici che vive con due stipendi non altissimi aspettava una bimba e noi gli abbiamo regalato carrozzina passeggino e seggiolino. Siccome ci conoscono bene non solo non si sono imbarazzati, ma ci sono ancora grati ora che la bimba va già a scuola. Certo che quando usciamo con loro mangiamo la pizza o al massimo in trattoria. Altrettanto certo che lui non ha problemi con la mia macchina o i miei vestiti, e viceversa. Con altri si mangiano ostriche e champagne. Ma quello che veramente ci interessa è tornare a casa consci che siamo stati bene in compagnia, frega un cazzo di dove come e con cosa.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Spettro82,
Il vero ricco è quello che non ha bisogno di ostentare per avere una donna...poi i simili si attraggono questa è una legge di natura.😉
Amico mio, io da 24enne a volte lasciavo a casa la Mercedes e andavo a rimorchiare in 126. Mai usati mezzucci, se ti piaccio non conta cos'ho.
Ma tu per simili cum similibus credo lo intendi dal lato economico, invece come ho spiegato sopra per noi i simili non dipendono da quello.

Poi, se a 24/30 anni qualcuna si faceva abbagliare dalla macchina la dovevo mandare indietro? Non era ostentazione, ero io con annessi e connessi. E non tutte me la davano. Non poche ma non tutte.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Una bella ventata di aria fresca. Più leggo gli interventi e più ho questa sensazione. Decisamente ci voleva, altro che mandarti a quel paese: come sempre ci hai preso alla grande. E a fare in culo ci va il politically corre ct, altroché [...]
Amen fratello, e così sia. 😎 😎 😎 😎 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il vero ricco è chi ha una donna che lo ama veramente e ANCHE tutti questi bellissimi passatempo come una barca o un’auto di lusso ecc ecc.
Inutile illudersi che la vita non sia più figa con questi “accessori” e senza problemi economici.
Chi dice che non va bene “ostentare” alla fine sarebbe il primo a ostentare come un matto se ne avesse la possibilità. 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Spettro82,
Il vero ricco è quello che non ha bisogno di ostentare per avere una donna...poi i simili si attraggono questa è una legge di natura.😉
Amico mio, io da 24enne a volte lasciavo a casa la Mercedes e andavo a rimorchiare in 126. Mai usati mezzucci, se ti piaccio non conta cos'ho.
Ma tu per simili cum similibus credo lo intendi dal lato economico, invece come ho spiegato sopra per noi i simili non dipendono da quello.

Poi, se a 24/30 anni qualcuna si faceva abbagliare dalla macchina la dovevo mandare indietro? Non era ostentazione, ero io con annessi e connessi. E non tutte me la davano. Non poche ma non tutte.
No non intendevo quello, trovo che se una persona si senta bene ostentando ciò che giustamente ha ottenuto è legittimo, soprattutto in una società come la nostra che da grande importanza al denaro.
Questo però male si applica al discorso degli incontri, perché a meno di un interesse che vada al di là del puro piacere una strafiga di trent'anni cercherò un uomo con un gran fisico, più o meno coetaneo e sia brillante sia nell'intrattenimento che nel modo di vivere.
Dubito che sceglierebbe un 50/60 enne per una serata di puro divertimento, al di là di status e disponibilità.
Penso che lo status sia decisamente piú importante fuori da questo contesto dove sono in ballo molti più fattori ambientali per una serata di puro divertimento contano solo fisico simpatia e saperci fare.
Vedi caro, sono io 60enne a non essere minimamente interessato alla strafiga trentenne. So chi sono e conosco i miei limiti. Per un incontro qui. La fai una scommessina che in real, se viene a cena in pizzeria con me e io arrivo in taxi coi jeans senza ostentare un cazzo di niente, le mie chance sono moltiplicate per mille?? E non è sbruffoneria, è consapevolezza, la stessa che mi porta a non considerare le coppie sotto i 40 che ci scrivono qui. La classe non è acqua, scrivitelo.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il vero ricco è chi ha una donna che lo ama veramente e ANCHE tutti questi bellissimi passatempo come una barca o un’auto di lusso ecc ecc.
Inutile illudersi che la vita non sia più figa con questi “accessori” e senza problemi economici.
Chi dic [...]
Sono assolutamente convinto tu abbia ragione,la sicurezza economica è fondamentale per una vita felice al pari della salute e di una vita di coppia felice e senza tabù.
Ciò che rende ancora più belle queste cose è potersele godere nel fiore degli anni, quando si è ancora belli e fisicamente prestanti e si ha già la maturità necessaria per godere di tutte le sfumature che una bella vita può regalarti.
Ancora più bello iniziare a godersele a 30 anni (in coppia) e godersele ancora a 60. Il fiore degli anni quand'è? 35? 45? 50? 55? Perchè sono certo di esserci passato...godendomela.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Ah.... Un bel muretto del pianto, una siepe del pianto ben curata direi, piena di belle cose. Ma sempre in provincia di Jerusalem siamo...
Qui l'unico che piange e ne ha ben donde è qualcun'altro (magari fosse uno solo...). Se ti sembra un muro del pianto...Ottimo ma non eccezionale. 😇
Non sembra... É...
Il forum é anche questo, una livella che tutti uniforma (dal colto all'ignorante, dal ricco al povero, da cip a ciop) e non credo verso l'alto. Tocca farsene una ragione 😋
Vedi, adesso te lo anticipo: sarò sbruffone. Ho avuto tragedie nella mia vita, ma in compenso mi sono realizzato perfettamente, in tutti i sensi. E ho scopato più donne io che tu in sei vite (forse di più perchè mi dicono tu sia confuso sulla sessualità). Perciò posso piangere perchè ho perso una figlia, non certo perchè mi sia mai mancata la figa. E non c'è nessuna livella nel forum: si vedono benissimo i coglioni e i non (ricco o povero c'entra un cazzo, le teste di minchia sono bipartisan). Solo che tentano goffamente di nasconderlo con risultati esilaranti. Buona giornata.
Non ci sono parole per certe perdite incolmabili. Fidati che lo so bene...
Detto ciò resto sulla mia: il forum livella che a te piaccia o meno. Ed un muro del pianto, per quanto agghindato di spocchia, privé e bmw, quello resta, pure se ad evidenziarlo siano i coglioni 😄
Ci si può credere fighi ed essere invece coglioni, che ne sai... Mica uno si dice figo da solo: sarebbe da bimbokinkia (anche a 60anni) 😋
Buona giornata

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Chi dic [...]
Sono assolutamente convinto tu abbia ragione,la sicurezza economica è fondamentale per una vita felice al pari della salute e di una vita di coppia felice e senza tabù.
Ciò che rende ancora più belle queste cose è potersele godere nel fiore degli anni, quando si è ancora belli e fisicamente prestanti e si ha già la maturità necessaria per godere di tutte le sfumature che una bella vita può regalarti.
Sono sostanzialmente d'accordo anche io, ma chi non lo è più (nel fiore degli anni) non è che ce l'abbiano catapultato a 50/60.
Li ha vissuti, e se li vive bene a 60 immagina cosa ha combinato dai 20 in poi. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Non sembra... É...
Detto ciò resto sulla mia: il forum livella che a te piaccia o meno. Ed un muro del pianto, per quanto agghindato di spocchia, privé e bmw, quello resta, pure se ad evidenziarlo siano i coglioni 😄
Buona giornata
Ecco vedi, se sai di cosa parlo sai che l'unica livella è la morte. Qui tu hai le stesse possibiltà che ho io: una tastiera e un cervello pensante (oddio). Ma ognuno se le gioca come sa e come può, poi c'è chi raccoglie figa e chi cazzi. L'importante è focalizzare bene l'obiettivo.
E sì, con certa gente mi sono stancato di essere politically correct e faccio lo spocchioso (secondo loro) o la persona sincera (secondo il resto).

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Non sembra... É...
Ci si può credere fighi ed essere invece coglioni, che ne sai... Mica uno si dice figo da solo: sarebbe da bimbokinkia (anche a 60anni) 😋
Buona giornata
Eh, ma se aggiungi i pezzettini a tradimento e cambi i post come da abitudini di una tua cara amica...io non mi credo figo, me lo dicono. E IO CI CREDO E ME NE CONVINCO. Dopo una vita in cui te lo dicono e prove tangibili che lo pensano ci credi...e vivi da tale.
Peggio è il contrario, non rendersi conto di essere coglioni, quelli sì che vivono male. (ovviamente io NON ti sto dando del coglione come tu non l'hai dato a me, vero????)

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Spettro82][quote=BLACKADDICTED,
Il vero ricco è chi ha una donna che lo ama veramente e ANCHE tutti questi bellissimi passatempo come una barca o un?auto di lusso ecc ecc.
Inutile illudersi che la vita non sia più figa con questi ?accessori? e senza problemi economici.
Chi dic [...]
Sono sostanzialmente d'accordo anche io, ma chi non lo è più (nel fiore degli anni) non è che ce l'abbiano catapultato a 50/60.
Li ha vissuti, e se li vive bene a 60 immagina cosa ha combinato dai 20 in poi. 🙂
Pallina[]
Sì per l'amor del cielo ma stiamo parlando di scrivere un libro di memorie o di incontrare sul sito?
Perché a chi è qua per passare una bella serata che l'utente del profilo abbia avuto un passato glorioso importa fino ad un certo punto 😉
Se solo sapessi in quanti ci scrivono per il nostro "passato glorioso"...
Quanto a chiederti se a 50 anni la strafiga di 35 ti vorrà ancora ti tranquillizzo. Se c'è la classe e il savoir faire ti vorrà ancora, se è una donna intelligente. Se vuole solo cazzo a profusione allora è una categoria che a me non è dispiaciuto perdere...a te non so.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da pinkoepallina][quote=Spettro82][quote=BLACKADDICTED,
Il vero ricco è chi ha una donna che lo ama veramente e ANCHE tutti questi bellissimi passatempo come una barca o un?auto di lusso ecc ecc.
Inutile illudersi che la vita non sia più figa con questi ?accessori? e senza problemi economici.
Chi dic [...]
Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Quotato da Spettro82,
Sì per l'amor del cielo ma stiamo parlando di scrivere un libro di memorie o di incontrare sul sito?
Perché a chi è qua per passare una bella serata che l'utente del profilo abbia avuto un passato glorioso importa fino ad un certo punto 😉
Io non ci vedo né il proposito di finalizzare (perlomeno nell'immediato) né un'apologia del suo passato, né tanto meno un muro del pianto.
Mi hanno sempre detto che per gli incontri ci sono i messaggi privati ed i last, pertanto qui si fa forum, ossia ci si confronta su un determinato argomento. E lo stiamo facendo, mi sembra, senza grossi traumi.
Pallina
PS Una faticaccia rimettere a posto tutti i quote! 😋
(Con un esito pessimo, mi sono accorta dopo eheheh)

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Dai ... però ?passato glorioso? fa sorridere .

Diciamo che quello che sei alla fine è la somma di tutte le cose che sei stato . Tutte . Conquistate , sudate , costruite eccetera . Che poi vengano apprezzate o siano funzionali all?interno di quest [...]
"Passato glorioso" non è mia. Vero che fa sorridere.
Però, il vissuto ti accompagna sempre. Qualche esempio anche non sessuale: tra i 25 e i 32 anni ho realizzato uno dei miei sogni, correre in macchina. Dato che pure se non sembra la cosa è faticosissima, ho provato a fare una gara a 40 e mi sono accorto che non era più per me, se non accettando il ruolo di comparsa e non quello che avevo. Perchè dopo una prova speciale ci ho messo dei minuti a riprendere fiato e scendere. Per cui ho appeso tutto al chiodo, mi è restato essere un ottimo guidatore, centinaia di foto e filmati, sessanta coppe e...i ricordi. Posso rivivere quando voglio quei momenti come fossero ora. Poi con un pizzico di nostalgia penso ad altro.
Qui è uguale: non duro più come una volta, le prestazioni sono diverse (diverse, non nulle), il corpo è diverso...ma dentro sono sempre io. Con il valore aggiunto di 31 + 6 anni di ricordi indelebili. E quando incontriamo oggi, specie se persone che non giocano da molto, il "passato glorioso" è apprezzatissimo, e non solo a livello di aneddoti. Ma di capacità di mettere a proprio agio gli altri e tranquilli di non essere in mano a maniaci sessuali. Certo, chi vuole solo il trapano non è un target possibile.

@Spettro, carissimo, se ti prendi la briga di leggere il mio racconto Ferragosto sappi che la protagonista Elena aveva 34 anni e io 52, ed aveva come si evince un autentico debole per me, sia sessualmente che soprattutto personalmente. Bisogna saperci fare, tutto qui.
Quanto al non rendersi ridicoli, noi avevamo dichiarato chiusi i giochi un anno e mezzo fa. A furia di sentirci dare dei cretini, abbiamo riaperto uno spiraglio, con nuovi target e nuove proposte. Ma mai ti capiterà di sapere che ci aggiriamo tristi senza rassegnarci. Ho capito quando smettere con le macchine, con lo sci, e capirò anche quando col sesso. Ma cercare la scintilla mai. Quando smetteremo con questo mondo (come abbiamo fatto in questi anni) ricominceremo con le gite, i week end, le vacanze, le cene di pesce e champagne, senza ombra di tristezza con tutti i nostri bei ricordi. Adesso tocca a voi giovani, vedete un po' se riuscite ad arrivare a quello che abbiamo (già) fatto noi. C'è qui gente che può testimoniarti quanto tristi siamo e quanto poco ci amiamo. Bonsoir.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
... quelle coppiette un po' tristi di ultrasessantenni che a volte vedo aggirarsi come delle ombre nei locali alla ricerca di una scintilla di trasgressione che li faccia ancora sentire vivi prima di rifugiarsi nuovamente nei ricordi una volta tornati a casa.
Seriamente: è un problema che mi pongo anche io, anche se un po' prematuramente, visto che me ne mancano ancora parecchi per arrivare a quella soglia.
Se da una parte mi terrorizza l'idea di essere guardata con tenerezza (i più buoni) o con scherno (i più cattivi) facendomi pensare che mai e poi mai vorrei arrivare a quel punto ed il sabato sera per me ci sarà al massimo la balera sotto casa, dall'altra c'è molta ammirazione per la loro voglia di vivere, per il loro non arrendersi e, soprattutto, per il loro fregarsene del chiacchiericcio.
Quello che mi conforta è che fra appena 100 anni, un granello di sabbia in confronto all'eternità, al 99, 99% nemmeno chi nasce oggi sarà ancora vivo e nel momento del trapasso (tòccati 😋 ) varrà soltanto come uno/a ha vissuto.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Da sempre , nei siti, nei forum, nei social, spesso si scrive "frenati". Che intendo? Per esempio su FB ho dei cari amici con idee politiche diciamo lontanucce dalle mie (nb io sono apartitico perchè non so più chi mi r [...]
Fate bene, ognuno deve esprimersi per quello che è, solo così può trovare quello che cerca.😊

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
@faraone avere una storia da raccontare è un bene prezioso . Ci sarà la volta che avrai piacere di condividerla con qualcuno che saprà apprezzarla e ci sarà quella in cui ti farà star bene semplicemente sapere di averla in tasca . [...]
Assolutamente esatto. 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da LUCIDAENERA,
Innanzitutto buon pomeriggio, ma soprattutto,
ben tornati sul Forum di A69 ed anche se,
finora ,non abbiamo mai avuto il piacere
di confrontarci con Voi sul presente spazio,
riteniano che il vostro ritorno con questo 3d