7 anni fa
S, m pc l dQuotato da Idrogeno,Stavo riflettendo che con il beneplacito dello scrittore principale potremmo dare anche un risvoltò diverso al 3d . Tipo quella sensazione che ti prende quando vieni contattato e leggi il profilo e poi in realtà ti piace e speri che non se ne esca c [...]
Metto solo le consonanti per scrivere meno 😋 😋 😋
7 anni fa
Prm prfl pr nQuotato da Idrogeno,Faccio uguale . Prima profilo poi se ispirata busta . Con tanto di dita incrociate . 😄Quotato da CpErotos,😄Quotato da Idrogeno,Stavo riflettendo che con il beneplacito dello scrittore principale potremmo dare anche un risvoltò diverso al 3d . Tipo quella sensazione che ti prende quando vieni contattato e leggi il profilo e poi in realtà ti piace e speri che non se ne esca c [...]
noi apriamo sempre prima il profilo rispetto alla bustina. Ci scrive un singolo, apriamo il profilo... Perfetto, occhi blu oltremare, bel fisico, profilo ben scritto e tridimensionale, interessi in comune, feedback pochi ma buoni. Sulla carta gliel'avevo già data.
Apriamo la bustina, messaggio scritto alle 23.
"Ciao. Che fate stasera?"
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu 😭
7 anni fa
https://img.annunci69.it/annunci/72/1477272/faraone1957/5ca74f29618d9_m_IMG_6438.JPG
Come ultima spes c’è sempre...
Come ultima spes c’è sempre...
7 anni fa
Minchiaaaaaa! Il resto in pvt 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Idrogeno,@misha non fare il permaloso . Se non ti trovassi simpatico non ti ONOREREI delle mie simpatiche battute . 😎 😎
7 anni fa
Anch’io clicco prima il profilo, ma sinceramente mi è capitato di più che il msg fosse meglio del profilo che il contrario.
7 anni fa
Ah quindi bisogna darla indistintamente, fare una selezione in base a cio che si desidera é un muro del pianto al femminile, sti poveri singoli che scrivono parole a vuoto...le lotte per le conquiste sono dure ragazzi..vince sempre il migliore, il piu accattivante o simpatico o colto o dotato, magari pure bello..
7 anni fa
"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
Io la penso esattamente all'opposto: preferisco presentarmi con un profilo breve che sia quanto piú accogliente e leggero....."
Io il mio l'ho scritto cosí.... In apertura!
Io la penso esattamente all'opposto: preferisco presentarmi con un profilo breve che sia quanto piú accogliente e leggero....."
Io il mio l'ho scritto cosí.... In apertura!
7 anni fa
Curioso, ero certo di averti già risposto. Comunque grazie, se hai capito che io sono il tipo che tratta tutti col massimo rispetto a prescindere, l’unica categoria che non sopporto sono gli ignoranti (non quelli che non hanno potuto studiare, quelli ignoranti della vita). Se parliamo di invidia, noi una ce l’abbiamo, verso chi non ha perso figli, e un po’ per chi non ha nessunissimo problema di salute. Per tutto il resto la parola ci è sconosciuta, siamo contenti di noi stessi e di quello che abbiamo.Quotato da mani-,Io credo che in tutte le cose ci siano livelli .Quotato da faraone1957,Buongiorno a tutti.
Da sempre , nei siti, nei forum, nei social, spesso si scrive "frenati". Che intendo? Per esempio su FB ho dei cari amici con idee politiche diciamo lontanucce dalle mie (nb io sono apartitico perchè non so più chi mi r [...]
Livelli e spessori .
C'è gente che ha cultura ...una cultura vera che si è creata con la conoscenza e l'esperienza a contatto con la vita e il mondo .Sono quelle persone che trovano interessante anche parlare con il garzone del macellaio perchè anno capito che cultura non è solo saper citare libri in latino antico .
Allo stesso modo c'è gente ricca che però non fa sfoggio della propia ricchezza perchè sa che a vantarsi non fai mai bella figura ...lo stile di chi pur essendo ricco tratta il suo prossimo col massimo rispetto è affascinante .
All'opposto vedi personaggi che hanno qualche centinaio di euro ...ma anche meno ,che guardano gli altri dall'alto in basso .
Poveri .
Io per come sono ..mi vergognerei di andare in giro col macchinone ...
Perchè!?
Perche credo che questo mondo sia ingiusto e non da ha tutti le stesse possibilità .
Mi vergognerei anche se alla gente frega poco che macchina hai ...
Credo che una certa ammirazione per chi ...arriva ci sia in tutti ...cosa la faccia diventare invidia ancora non mi è chiaro .
Nel senso che non ho ancora capito il meccanismo per cui in alcuni c'è e in altri no .
Forse quelli che provano solo invidia vivono il successo degli altri come una certificazione dei loro fallimenti .
Allora bisognerebbe farsi un esame e capire in che misura potremmo aspirare ad avere le cose che invidiamo o capire che non dipende solo da noi e allora gioire di cio che abbiamo .
7 anni fa
Peró per mettere questa premessa il profilo l’hai allungato di dieci righe... 😄 😄Quotato da alessiocince,"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
Io la penso esattamente all'opposto: preferisco presentarmi con un profilo breve che sia quanto piú accogliente e leggero.....&q [...]
Comunque ogni profilo cerca qualcosa di più o meno preciso. Magari per il target di uno bastano due righe, per i target di altri è giusta la quaresima.
7 anni fa
10 di cellulare e 3 di pc.... Ci sono profili dove alla fine non ti frega piú neanche di conoscere la persona, ma di capire chi é l'assassino... Da li nascono i messaggi sconci che vengono inviati: molti leggono 40 righe, entrano in confusione ed inviano insulti sotto varia forma.Quotato da faraone1957,Peró per mettere questa premessa il profilo l’hai allungato di dieci righe... 😄 😄Quotato da alessiocince,"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
Io la penso esattamente all'opposto: preferisco presentarmi con un profilo breve che sia quanto piú accogliente e leggero.....&q [...]
Comunque ogni profilo cerca qualcosa di più o meno preciso. Magari per il target di uno bastano due righe, per i target di altri è giusta la quaresima.
Sallo: snello é meglio! 😄
7 anni fa
Si si faccio le scorte per l'inverno....Quotato da CpErotos,certo, se preferisci la quantità...Quotato da alessiocince,10 di cellulare e 3 di pc.... Ci sono profili dove alla fine non ti frega piú neanche di conoscere la persona, ma di capire chi é l'assassino... Da li nascono i messaggi sconci che vengono inviati: molti leggono 40 righe, entrano in confusione ed inviano insulti sotto varia forma.Quotato da faraone1957,Peró per mettere questa premessa il profilo l’hai allungato di dieci righe... 😄 😄Quotato da alessiocince,"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
Ah! La famosa ricerca di qualità che fanno sempre solo gli altri.... 😄
7 anni fa
sei tu che lamenti che scrivete parole a vuoto 😎 magari a volte basterebbe essere se stessi, senza finzioniQuotato da mani-,Per fortuna i singoli non sono cosi pretenziosi .Anche se ad un poema o una frase da sballo rispondete con una cagata .o non capite le battute ..ce ne freghiamoQuotato da Beyonce,Ah quindi bisogna darla indistintamente, fare una selezione in base a cio che si desidera é un muro del pianto al femminile, sti poveri singoli che scrivono parole a vuoto...le lotte per le conquiste sono dure ragazzi..vince sempre il migliore, il p [...]
7 anni fa
Grottesca e surrealeQuotato da LUCIDAENERA,Ma che filosofia...Quotato da alessiocince,10 di cellulare e 3 di pc.... Ci sono profili dove alla fine non ti frega piú neanche di conoscere la persona, ma di capire chi é l'assassino... Da li nascono i messaggi sconci che vengono inviati: molti leggono 40 righe, entrano in confusione ed inviano insulti sotto varia forma.Quotato da faraone1957,Peró per mettere questa premessa il profilo l’hai allungato di dieci righe... 😄 😄Quotato da alessiocince,"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
Ti sembra naturale che se un Utente X
senta il bisogno di esprimersi tramite
un certo numero di righe o parole
debba metter in conto di venir insultato
da qualche emerito imbecille?
Riteniamo quest'idea grottesca
se non addirittura surreale.
Vieni insultato anche se scrivi due righe... Mica dipende dalle righe.... Eppure
é quello di cui si lamentano la maggior parte degli utenti che hanno profili lunghi quaresime (la lettura del profilo).... Mica mi lamento io. Muri del pianto a non finire 😋
Tocca prenderne atto... Prima o poi.
7 anni fa
Finché non si arriva al vis a vis... Giudicare é solo un esercizio di falso-potere.Quotato da mani-,Quotato da alessiocince,10 di cellulare e 3 di pc.... Ci sono profili dove alla fine non ti frega piú neanche di conoscere la persona, ma di capire chi é l'assassino... Da li nascono i messaggi sconci che vengono inviati: molti leggono 40 righe, entrano in confusione ed inviano insulti sotto varia forma.Quotato da faraone1957,Peró per mettere questa premessa il profilo l’hai allungato di dieci righe... 😄 😄Quotato da alessiocince,"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
Sallo: snello é meglio! 😄giusto ...tanto quello che scrivi vale ben poco ..nel senso che a parte i profili..ma anche giudicare dai messaggi secondo me è puerile
7 anni fa
ma vedi qui è come nella vita, non cambia nulla, le piu gnocche pretendono, i piu fighi pure poi ,ovviamente il singolo con una certa età, tra l altro impegnato,quindi con problemi logistici se deve accontenta' 😎Quotato da mani-,..e voi..." che non sanno scrivere " " che non sanno suscitare il vostro interesse "...non ci credo ..non ci credo .Le poche volte che ho cominciato uno scambio ho trovato il vuoto dall'altra parte ..nessuna curiosità ..frasi scontate di chi sta evadendo una .."pratica" ...Quotato da Beyonce,sei tu che lamenti che scrivete parole a vuoto 😎 magari a volte basterebbe essere se stessi, senza finzioniQuotato da mani-,Per fortuna i singoli non sono cosi pretenziosi .Anche se ad un poema o una frase da sballo rispondete con una cagata .o non capite le battute ..ce ne freghiamoQuotato da Beyonce,Ah quindi bisogna darla indistintamente, fare una selezione in base a cio che si desidera é un muro del pianto al femminile, sti poveri singoli che scrivono parole a vuoto...le lotte per le conquiste sono dure ragazzi..vince sempre il migliore, il p [...]
7 anni fa
stai offendendo 2 categorie, le donne, facendole passare per sceme, gli uomini per falsi che pur di scopare fanno i bambolotti, mi spiace contraddirti ..donne vere per uomini veri...semplice, a volte mica servono tante parole per riconoscersiQuotato da mani-,..e paura del confronto .Quotato da alessiocince,Finché non si arriva al vis a vis... Giudicare é solo un esercizio di falso-potere.Quotato da mani-,Quotato da alessiocince,10 di cellulare e 3 di pc.... Ci sono profili dove alla fine non ti frega piú neanche di conoscere la persona, ma di capire chi é l'assassino... Da li nascono i messaggi sconci che vengono inviati: molti leggono 40 righe, entrano in confusione ed inviano insulti sotto varia forma.Quotato da faraone1957,Peró per mettere questa premessa il profilo l’hai allungato di dieci righe... 😄 😄Quotato da alessiocince,"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
Sallo: snello é meglio! 😄giusto ...tanto quello che scrivi vale ben poco ..nel senso che a parte i profili..ma anche giudicare dai messaggi secondo me è puerile
Sono persone che hanno bisogno di andare all'incontro senza doversi confrontare con una persona ..vogliono un bambolotto .Carino che dice cose piacevoli e seducenti senza metterle in difficoltà ...
7 anni fa
profilo lungo il giusto, il nostro.. almeno secondo noi. Poi non è che stiamo a timbrare il cartellino! Il profilo lungo secondo noi serve già a fare una cernita. Già solo il fatto di mandare solo richiesta di amicizia senza un messaggio fa selezione. Ovvio ognuno nel profilo (casa) fa selezione e come crede. 🙂Quotato da alessiocince,"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
7 anni fa
Ecco sempre al solito e poi fanno le vittime 😄
Chi c’è lo ha corto si lamenta di quelli che ce lo hanno lungo!
Quelli che ce lo hanno lungo invece vorrebbero solo non essere offesi da chi ce lo ha corto e non si permettono di giudicare i minidotati.....di profilo 😋 😋 😋 😋
Ti piace corto ....tienitelo corto ma non mi venire a dire che possono offendere ai superdotati !!!i
Questa è invidia del pene! 😋
Idea grottesca surreale e provocatoria 🙂
Chi c’è lo ha corto si lamenta di quelli che ce lo hanno lungo!
Quelli che ce lo hanno lungo invece vorrebbero solo non essere offesi da chi ce lo ha corto e non si permettono di giudicare i minidotati.....di profilo 😋 😋 😋 😋
Ti piace corto ....tienitelo corto ma non mi venire a dire che possono offendere ai superdotati !!!i
Questa è invidia del pene! 😋
Idea grottesca surreale e provocatoria 🙂
7 anni fa
40 righe, non pagine. Siate precisi nel citare, grazie 😄Quotato da LUCIDAENERA,Grottesca e surreale è l'idea secondo la qualeQuotato da alessiocince,Grottesca e surrealeQuotato da LUCIDAENERA,Ma che filosofia...Quotato da alessiocince,10 di cellulare e 3 di pc.... Ci sono profili dove alla fine non ti frega piú neanche di conoscere la persona, ma di capire chi é l'assassino... Da li nascono i messaggi sconci che vengono inviati: molti leggono 40 righe, entrano in confusione ed inviano insulti sotto varia forma.Quotato da faraone1957,Peró per mettere questa premessa il profilo l?hai allungato di dieci righe... 😄 😄Quotato da alessiocince,"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
Vieni insultato anche se scrivi due righe... Mica dipende dalle righe.... Eppure
é quello di cui si lamentano la maggior parte degli utenti che hanno profili lunghi quaresime (la lettura del profilo).... Mica mi lamento io. Muri del pianto a non finire 😋
un qualsiasi soggetto (non abbiamo detto Alessiocince),
leggendo un annuncio più esteso
( ..ma 40 pagine lo hai scritto tu.. salvo poi modificare in
''Vieni insultato anche se scrivi due righe... Mica dipende dalle righe....'' )
possa sentirsi in diritto di proferire insulti via messaggio
unicamente perchè da tua citazione ''entrano in confusione...''
e pertanto anzichè domandarsi la ragione della loro ignoranza
inviano improperi al prossimo che ha il solo demerito
di aver creato un determinato tipo di profilo.
Ripeto: Mica mi lamento io. Si lamentano gli scrittori incalliti di profili, che faticano le 4 camicie per scrivere un dannato profilo, salvo poi scoprire che, prima di tutto si guardano le foto, poi molti (direi tutti) non leggono mai tutto il suddetto dannato profilo. Insomma a farla breve: Muri del pianto a non finire. 😄
L'importante alla fine non é se sia lungo corto mosho o barzotto... Conta come lo usi e che sia soddisfatto chi lo usa (il profilo eh)
😋
7 anni fa
Non si dovrebbe offendere mai... Infatti qui é Raro, rarissimo che ci siano offese (accadono anche quelle eh!)... Quelle rarerrime volte che la maleducazione bussa sotto forma di messaggio, Per lo piú é la permalosità di chi riceve e l'alto tasso di ego a movimentare una "rissa verbale", laddove una X o una non risposta farebbe piú e meglio.Quotato da LUCIDAENERA,scusaci per le pagine .. ma il resto era ben citatoQuotato da alessiocince,40 righe, non pagine. Siate precisi nel citare, grazie 😄Quotato da LUCIDAENERA,Grottesca e surreale è l'idea secondo la qualeQuotato da alessiocince,Grottesca e surrealeQuotato da LUCIDAENERA,Ma che filosofia...Quotato da alessiocince,10 di cellulare e 3 di pc.... Ci sono profili dove alla fine non ti frega piú neanche di conoscere la persona, ma di capire chi é l'assassino... Da li nascono i messaggi sconci che vengono inviati: molti leggono 40 righe, entrano in confusione ed inviano insulti sotto varia forma.Quotato da faraone1957,Peró per mettere questa premessa il profilo l?hai allungato di dieci righe... 😄 😄Quotato da alessiocince,"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
un qualsiasi soggetto (non abbiamo detto Alessiocince),
leggendo un annuncio più esteso
( ..ma 40 pagine lo hai scritto tu.. salvo poi modificare in
''Vieni insultato anche se scrivi due righe... Mica dipende dalle righe....'' )
possa sentirsi in diritto di proferire insulti via messaggio
unicamente perchè da tua citazione ''entrano in confusione...''
e pertanto anzichè domandarsi la ragione della loro ignoranza
inviano improperi al prossimo che ha il solo demerito
di aver creato un determinato tipo di profilo.
Ripeto: Mica mi lamento io. Si lamentano gli scrittori incalliti di profili, che faticano le 4 camicie per scrivere un dannato profilo, salvo poi scoprire che, prima di tutto si guardano le foto, poi molti (direi tutti) non leggono mai tutto il suddetto dannato profilo. Insomma a farla breve: Muri del pianto a non finire. 😄
L'importante alla fine non é se sia lungo corto mosho o barzotto... Conta come lo usi e che sia soddisfatto chi lo usa (il profilo eh)
😋
così come la nostra idea che nessuno si può permettere
o peggio sentirsi in diritto di offendere chicchessia
per qualsivoglia motivo, profilo o desiderio...