Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dell'apparire e dell'essere

113 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da faraone1957,
Quotato da mani-,
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Da sempre , nei siti, nei forum, nei social, spesso si scrive "frenati". Che intendo? Per esempio su FB ho dei cari amici con idee politiche diciamo lontanucce dalle mie (nb io sono apartitico perchè non so più chi mi r [...]
Io credo che in tutte le cose ci siano livelli .
Livelli e spessori .
C'è gente che ha cultura ...una cultura vera che si è creata con la conoscenza e l'esperienza a contatto con la vita e il mondo .Sono quelle persone che trovano interessante anche parlare con il garzone del macellaio perchè anno capito che cultura non è solo saper citare libri in latino antico .
Allo stesso modo c'è gente ricca che però non fa sfoggio della propia ricchezza perchè sa che a vantarsi non fai mai bella figura ...lo stile di chi pur essendo ricco tratta il suo prossimo col massimo rispetto è affascinante .
All'opposto vedi personaggi che hanno qualche centinaio di euro ...ma anche meno ,che guardano gli altri dall'alto in basso .
Poveri .
Io per come sono ..mi vergognerei di andare in giro col macchinone ...
Perchè!?
Perche credo che questo mondo sia ingiusto e non da ha tutti le stesse possibilità .
Mi vergognerei anche se alla gente frega poco che macchina hai ...
Credo che una certa ammirazione per chi ...arriva ci sia in tutti ...cosa la faccia diventare invidia ancora non mi è chiaro .
Nel senso che non ho ancora capito il meccanismo per cui in alcuni c'è e in altri no .
Forse quelli che provano solo invidia vivono il successo degli altri come una certificazione dei loro fallimenti .
Allora bisognerebbe farsi un esame e capire in che misura potremmo aspirare ad avere le cose che invidiamo o capire che non dipende solo da noi e allora gioire di cio che abbiamo .
Curioso, ero certo di averti già risposto. Comunque grazie, se hai capito che io sono il tipo che tratta tutti col massimo rispetto a prescindere, l’unica categoria che non sopporto sono gli ignoranti (non quelli che non hanno potuto studiare, quelli ignoranti della vita). Se parliamo di invidia, noi una ce l’abbiamo, verso chi non ha perso figli, e un po’ per chi non ha nessunissimo problema di salute. Per tutto il resto la parola ci è sconosciuta, siamo contenti di noi stessi e di quello che abbiamo.
Non ricordo di aver mai interagito con te ma se mi rinfreschi la memoria ...
Mi devi scusare, manco da un po' e faccio confusione...avevo risposto a loverforfun, non a te.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Ok ok . Allora faccio un altra domanda , siete soddisfatti di come ?apparite? agli altri qui ?
Siamo soddisfatti di come ci poniamo, credo sia difficile avere un'idea di come ci vedono gli altri.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
[
Quotato da Idrogeno,
Mi sono espressa male . Siete soddisfatti della percezione che hanno gli altri di voi ? Cioè vi sentite apprezzati per quello che volevate comunicare ?
I riscontri non sono male...però per essere ben percepiti occorre una sintonia di base, per cui chi percepisce male non era nei nostri target.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mani-,
Giusto Spetro ma neanche le immagini possono dirti com'è realmente una persona non credi ?
Nel bene e nel male però sono la cosa che ci fornisce la prima impressione, poi a volte non bastano per farsi un idea o ci danno un impressione che non corrisponde alla realtà.
Il profilo è il nostro biglietto da visita, capace di attrarre ma anche di dare come diceva @idrogeno "false speranze"😉
Se pensiamo che la percentuale di profili certificati è si è no il 5% degli iscritti, direi che spesso si vende molto fumo e poco arrosto sui profili.
.. cosa c’entra la certificazione?
Incrocia i dati tra le coppie certificate e gli annunci con la lei ignara da corteggiare e vedrai che su 500 000 te ne rimangono 3 o 4 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da alessiocince,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
"Credo che i profili lunghi una quaresima siano un modo come un altro per dissuadere le persone al contatto diretto.
Io la penso esattamente all'opposto: preferisco presentarmi con un profilo breve che sia quanto piú accogliente e leggero.....&q [...]
Peró per mettere questa premessa il profilo l?hai allungato di dieci righe... 😄 😄
Comunque ogni profilo cerca qualcosa di più o meno preciso. Magari per il target di uno bastano due righe, per i target di altri è giusta la quaresima.
10 di cellulare e 3 di pc.... Ci sono profili dove alla fine non ti frega piú neanche di conoscere la persona, ma di capire chi é l'assassino... Da li nascono i messaggi sconci che vengono inviati: molti leggono 40 righe, entrano in confusione ed inviano insulti sotto varia forma.
Sallo: snello é meglio! 😄
Ma che filosofia...
Ti sembra naturale che se un Utente X
senta il bisogno di esprimersi tramite
un certo numero di righe o parole
debba metter in conto di venir insultato
da qualche emerito imbecille?

Riteniamo quest'idea grottesca
se non addirittura surreale.
Grottesca e surreale
Vieni insultato anche se scrivi due righe... Mica dipende dalle righe.... Eppure
é quello di cui si lamentano la maggior parte degli utenti che hanno profili lunghi quaresime (la lettura del profilo).... Mica mi lamento io. Muri del pianto a non finire 😋

Tocca prenderne atto... Prima o poi.
Grottesca e surreale è l'idea secondo la quale
un qualsiasi soggetto (non abbiamo detto Alessiocince),
leggendo un annuncio più esteso
( ..ma 40 pagine lo hai scritto tu.. salvo poi modificare in
''Vieni insultato anche se scrivi due righe... Mica dipende dalle righe....'' )
possa sentirsi in diritto di proferire insulti via messaggio
unicamente perchè da tua citazione ''entrano in confusione...''
e pertanto anzichè domandarsi la ragione della loro ignoranza
inviano improperi al prossimo che ha il solo demerito
di aver creato un determinato tipo di profilo.

40 righe, non pagine. Siate precisi nel citare, grazie 😄
Ripeto: Mica mi lamento io. Si lamentano gli scrittori incalliti di profili, che faticano le 4 camicie per scrivere un dannato profilo, salvo poi scoprire che, prima di tutto si guardano le foto, poi molti (direi tutti) non leggono mai tutto il suddetto dannato profilo. Insomma a farla breve: Muri del pianto a non finire. 😄
Tocca prenderne atto... Prima o poi.
L'importante alla fine non é se sia lungo corto mosho o barzotto... Conta come lo usi e che sia soddisfatto chi lo usa (il profilo eh)
😋
Ma sai ,quando non c’è la farò più oggi c è la tecnologia che mi aiuterà ...l importante è avere la materia prima ...senza quella Allora meglio lungo e barzotto per poterlo girare a manico di ombrello 😄 😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
[
Quotato da Idrogeno,
Mi sono espressa male . Siete soddisfatti della percezione che hanno gli altri di voi ? Cioè vi sentite apprezzati per quello che volevate comunicare ?
I riscontri non sono male...però per essere ben percepiti occorre una sintonia di base, per cui chi percepisce male non era nei nostri target.
Target mi fa un po’ ridere un po’ masticare stagnola .

Non vi capita ad esempio di leggere risposte ai vs post che vi fanno pensare ‘ma questo/questa/questi non hanno capito un cazzo di me/noi ‘ ?
Che potrebbe anche essere ‘non sono riuscito a trasmettere un emerito . di me’
Vedi... meglio scendere nei dettagli ,a me su 10 persone 7 hanno capito tutto...e 3 si sono suicidati 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da duediquori,
Quotato da Idrogeno,
Ok ok . Allora faccio un altra domanda , siete soddisfatti di come ?apparite? agli altri qui ?
Siamo soddisfatti di come ci poniamo, credo sia difficile avere un'idea di come ci vedono gli altri.
A sensazione .

(Io comunque vi ho conosciuti e vi ho trovati strafighi)
La sensazione e' di essere percepiti bene dalle persone che sanno muoversi nel sito con idee chiare, intelligenza, amor proprio e che amano sedurre. Per i grandi mietitori di sesso, quelli che all'aperitivo non importa cosa bevi o mangi basta che sia tanto e a poco la percezione che hanno di noi non ha importanza.
Tu sei una persona gentile 💗 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957][[quote=Idrogeno,
Target mi fa un po’ ridere un po’ masticare stagnola .

Non vi capita ad esempio di leggere risposte ai vs post che vi fanno pensare ‘ma questo/questa/questi non hanno capito un cazzo di me/noi ‘ ?
Che potrebbe anche essere ‘non sono riuscito a trasmettere un emerito . di me’ [/quote/]

Porta pazienza, non mi veniva la parola (canoni non mi piaceva) e... deformazione professionale. Bruttino ma comprensibile, dai 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da duediquori,
Quotato da Idrogeno,
A sensazione .

(Io comunque vi ho conosciuti e vi ho trovati strafighi)
La sensazione e' di essere percepiti bene dalle persone che sanno muoversi nel sito con idee chiare, intelligenza, amor proprio e che amano sedurre. Per i grandi mietitori di sesso, quelli che all'aperitivo non importa cosa bevi o mangi basta che sia tanto e a poco la percezione che hanno di noi non ha importanza.
Tu sei una persona gentile 💗 💋
Direi che l’avete espresso meglio di me, condivido appieno

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Grazie faraone 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Supponiamo che ci si ritrovi in 20 o 30 persone ad un festa privata, un numero limitato di persone permette bene o male di interagire un po’ con tutti e quindi di farsi un’idea sulle persone della festa.
Ora supponiamo di chiedere ad ogni presente di esprimere un parere su ogni singolo utente.
Se tale parere è pubblico (cioè accessibile a tutti) si avranno verosimilmente il 100% di commenti positivi.
Ma se tale parere, deve essere scritto con la stessa macchina da scrivere per tutti, dove l’autore non deve firmarsi ne far trapelare chi è, e che tale parere va inserito in una busta anonima. Be è verosimile che per ogni persona solo il 20% dei presenti è realmente piaciuto.

Questo per dire che non è semplice capire realmente cosa gli altri pensano realmente di noi e se ciò che pensano quindi corrisponda o meno a ciò che volevo trasmettere. Questo vale per lo più per le cose positive, viceversa chi da subito manifesta per noi negatività è sempre sincero, ma come dicevo è raro che si manifesti apertamente un’opinione non proprio positiva su qualcuno.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@ade lo intendevo trasversale . Non come indice di gradimento . Se ti sto sul cazzo per quella che sono va benissimo , se ti sto sul cazzo per un ‘ idea che non mi corrisponde è diverso . Capito come ? E viceversa se ti piaccio , naturalmente. [...]
E che parametri o accorgimenti usi per capirlo? Cioè come fai a capire quali sono le motivazioni per cui stai sul cazzo? E come fai a capire a chi piaci realmente e non per educazione o per ottenere qualcosa?

Sicuramente io mi sbaglio ma questo tipo di analisi si può fare solo con chi conosciamo veramente, veri amici o parenti.
Persone che tra di loro non debbono trattenersi o limitarsi nell’essere totalmente se stessi perché ci si conosce in più ambiti e contesti diversi.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Idrogeno,
@ade lo intendevo trasversale . Non come indice di gradimento . Se ti sto sul cazzo per quella che sono va benissimo , se ti sto sul cazzo per un ‘ idea che non mi corrisponde è diverso . Capito come ? E viceversa se ti piaccio , naturalmente. [...]
E che parametri o accorgimenti usi per capirlo? Cioè come fai a capire quali sono le motivazioni per cui stai sul cazzo? E come fai a capire a chi piaci realmente e non per educazione o per ottenere qualcosa?

Sicuramente io mi sbaglio ma questo tipo di analisi si può fare solo con chi conosciamo veramente, veri amici o parenti.
Persone che tra di loro non debbono trattenersi o limitarsi nell’essere totalmente se stessi perché ci si conosce in più ambiti e contesti diversi.
Dimenticavo di scrivere che esistono le eccezioni, ma purtroppo sono rare. Il che ne aumenta il valore

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Idrogeno,
Io girerei la domanda ... in
Ritenete importante essere apprezzati da gente che tutto sommato vive di ... apparenze ‘?
Avvocato la domanda è tendenziosa e invito gli imputati a non rispondere 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi siamo contenti di come ci percepiscono sia qui che altrove , facciamo poco testo perché facendo pochi incontri spesso non rispondiamo ai pvt !
Nel forum invece personalmente ho un immagino troppo aggressiva ma vi dico questa:

Valutazione del mio ex direttore : doti non comuni e bla bla ...deve migliorare nell integrazione funzionale !
Col nuovo direttore un disastro perché è uno che non capisce un cazzo !ma sono ancora migliorato con le performance e lui mi lascia stare !

Mandato sms al mio vecchio capo : ciao, mi spiace ,sono peggiorato con l integrazione funzionale

Sta ridendo ancora 😄 😄 😄

Insomma, capisco ma...non è proprio tutta colpa mia , normalmente sono un tenerone e chi ci conosce lo sa 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Idrogeno,
Io mi astengo perché considero @mani alla stregua di un gatto attaccato ai coglioni . Faccio già fatica così .
Vedi cara Mara (Maionchi), non tutti apprezzano il tuo modo diretto di dire le cose. Nel caso specifico mi trovo costretto a contraddirti. Io penso che @Mani sia una persona intelligente, colta e con interventi sempre puntuali e vivacemente stuzzicanti.
Non è vero, scherzo 😋 😋 😋
Acido lisergico? 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Io? Apprezzatissimo 😄
No dai serio: non sono domande....
Chi mi apprezza avrà una percezione di me comunque sbagliata (o diciamo poco veritiera) chi non mi apprezza non mi ha percepito per nulla.
Nessuno dei due ha strumenti per valutarmi (inteso in senso generale) in quanto non può valutare il grado di onestà che metto nel propormi qui, non conoscendomi ( ....e peggio ancora chi si conosce davvero!)
Che domande sono?Qua poi?
Con gruppetti, amici, conoscenti virtuali, affini, assoldati, nemici, nemici di nemici e amici di amici.... (Ovviamente non lo ammetteranno mai eh!).
La percezione verso il prossimo qui ha troppi gradi di irrealtà per poter avere senso.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Idrogeno,
Sono ad un meeting di lavoro, mi scuso se non ho letto tutto, ma questo post mi aggrada. Personalmente la domanda che mi pongo è se sono riuscito a manifestare il più possibile quello che realmente sono, con i miei pregi e difetti.
Asssolutamente si
Non hai notato che nessuno ti quota più??? 😄 😄 😄 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Da sempre , nei siti, nei forum, nei social, spesso si scrive "frenati". Che intendo? Per esempio su FB ho dei cari amici con idee politiche diciamo lontanucce dalle mie (nb io sono apartitico perchè non so più chi mi r [...]
Non è che vi fate troppi problemi ed avete un po' troppi sensi di colpa?
Io ad esempio, non invidio chi ha più soldi di me, una villa con piscina che io non ho, una barca di 25 metri ecc ecc.
Sono cose che non mi interessa avere.... e se le avessi volute, avrei lavorato di più per raggiungerle.
Io sono soddisfatto di ciò che sono e di quello che ho.
Se una persona mi sbatte in faccia la sua ricchezza penserei di che manca di classe ed eleganza: una persona veramente raffinata non ostenta i suoi averi, ma li vive come la cosa più naturale di questa Terra né li fa pesare agli altri.
Molta gente ha i soldi, ma solo una piccola parte di questa gente è veramente elegante.
Idem
Ma non credo che faraone oltre a essere juventino abbia anche questi difetti .... 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Non è che vi fate troppi problemi ed avete un po' troppi sensi di colpa?
Io ad esempio, non invidio chi ha più soldi di me, una villa con piscina che io non ho, una barca di 25 metri ecc ecc.
Sono cose che non mi interessa avere.... e se le avessi volute, avrei lavorato di più per raggiungerle.
Io sono soddisfatto di ciò che sono e di quello che ho.
Se una persona mi sbatte in faccia la sua ricchezza penserei di che manca di classe ed eleganza: una persona veramente raffinata non ostenta i suoi averi, ma li vive come la cosa più naturale di questa Terra né li fa pesare agli altri.
Molta gente ha i soldi, ma solo una piccola parte di questa gente è veramente elegante.
Idem
Ma non credo che faraone oltre a essere juventino abbia anche questi difetti .... 😄
Essere gobbi, calcisticamente parlando non è un difetto ... Anzi