Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dell'apparire e dell'essere

113 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Ognuno ha il proprio stile: a noi piacciono le persone “affascinanti”. Il fascino vero, è quello di chi si rapporta a noi con decisione e naturalezza: si può bucare la scena sia avendo la panda a metano e vivendo in condominio, che lasciando cadere nell’indifferenza la porsche o la villa sul lago.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Da sempre , nei siti, nei forum, nei social, spesso si scrive "frenati". Che intendo? Per esempio su FB ho dei cari amici con idee politiche diciamo lontanucce dalle mie (nb io sono apartitico perchè non so più chi mi r [...]
Non è che vi fate troppi problemi ed avete un po' troppi sensi di colpa?
Io ad esempio, non invidio chi ha più soldi di me, una villa con piscina che io non ho, una barca di 25 metri ecc ecc.
Sono cose che non mi interessa avere.... e se le avessi volute, avrei lavorato di più per raggiungerle.
Io sono soddisfatto di ciò che sono e di quello che ho.
Se una persona mi sbatte in faccia la sua ricchezza penserei di che manca di classe ed eleganza: una persona veramente raffinata non ostenta i suoi averi, ma li vive come la cosa più naturale di questa Terra né li fa pesare agli altri.
Molta gente ha i soldi, ma solo una piccola parte di questa gente è veramente elegante.
Idem
Ma non 😄credo che faraone oltre a essere juventino abbia anche questi difetti .... 😄
Essere gobbi, calcisticamente parlando non è un difetto ... Anzi
Ecco, diglielo...tre punti rd anche quest’anno vincono l’anno prossimo 😂😂😂😂😂👹👹👹👹👹🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Akire84,
Ognuno ha il proprio stile: a noi piacciono le persone “affascinanti”. Il fascino vero, è quello di chi si rapporta a noi con decisione e naturalezza: si può bucare la scena sia avendo la panda a metano e vivendo in condominio, che lasciando cadere n [...]
Scusate, pensavo di essermi spiegato: noi ci porgiamo da sempre con decisione e naturalezza. Fino a tre giorni fa per pudore non c’erano foto con auto . Poi continuando a vedere gente che ti accusava perchè scrivevi bene (non solo a noi), che denigrava la tua cultura, che se accennavi a qualcosa di personale eri uno sbruffone...mi sono rotto di mascherarmi per non apparire chissà che. Ergo, ho scritto sette racconti con discreto successo, li ho scritti senza omettere particolari “per non urtare qualcuno” (la Villa con piscina NON è mia, noi abbiamo un villino normalissimo con un po’ di giardino e l’idromassaggio). E se voglio che qualcosa buchi la scena deve essere la persona nelle foto, che cambia se su una Porsche o una Nissan? È zeppo di foto con moto, auto, barche ecc. che sembrerebbero non loro. Ma sono begli sfondi per una foto. Se poi qualcuno scientemente mette certe foto per “far credere che”, è un poveraccio, quello sì.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Akire84,
Ognuno ha il proprio stile: a noi piacciono le persone “affascinanti”. Il fascino vero, è quello di chi si rapporta a noi con decisione e naturalezza: si può bucare la scena sia avendo la panda a metano e vivendo in condominio, che lasciando cadere n [...]
Scusate, pensavo di essermi spiegato: noi ci porgiamo da sempre con decisione e naturalezza. Fino a tre giorni fa per pudore non c’erano foto con auto . Poi continuando a vedere gente che ti accusava perchè scrivevi bene (non solo a noi), che denigrava la tua cultura, che se accennavi a qualcosa di personale eri uno sbruffone...mi sono rotto di mascherarmi per non apparire chissà che. Ergo, ho scritto sette racconti con discreto successo, li ho scritti senza omettere particolari “per non urtare qualcuno” (la Villa con piscina NON è mia, noi abbiamo un villino normalissimo con un po’ di giardino e l’idromassaggio). E se voglio che qualcosa buchi la scena deve essere la persona nelle foto, che cambia se su una Porsche o una Nissan? È zeppo di foto con moto, auto, barche ecc. che sembrerebbero non loro. Ma sono begli sfondi per una foto. Se poi qualcuno scientemente mette certe foto per “far credere che”, è un poveraccio, quello sì.
Ti sei spiegato benissimo: la nostra infatti non voleva assolutamente essere una critica. Anzi: condividiamo con te che ognuno deve essere se stesso, sia se utilizza una panda a metano, che un 911. Ciò che conta, a parer nostro, è la gestione del proprio stile: fascino è creare interesse con naturalezza 😉

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Aldilà del casinò scatenato da questo 3d e dai racconti, noi sempre siamo stati perfettamente naturali. Perlomeno in real e chi ci conosce lo sa. Qui eravamo frenati, ma per accontentare quattro ignoranti che ti fanno una colpa per tutto quello che loro non hanno, compresa una donna partecipe e convinta, e magari pure gnocca...no, basta. Chi è intelligente, una volta finita questa discussione, ci scriverà se gli piacciamo perchè ha capito come siamo. Chi continuerà a bollarmi da spocchioso non lo farà ed io ne saró felice, ho dato una scremata. Ciao ragazzi, buona domenica.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
Aldilà del casinò scatenato da questo 3d e dai racconti, noi sempre siamo stati perfettamente naturali. Perlomeno in real e chi ci conosce lo sa. Qui eravamo frenati, ma per accontentare quattro ignoranti che ti fanno una colpa per tutto quello che l [...]
Giusto! Per quelli che ti bollano senza conoscerti, né B né C né D: per loro c'è il piano E. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pinkoepallina][quote=faraone1957,
Aldilà del casinò scatenato da questo 3d e dai racconti, noi sempre siamo stati perfettamente naturali. Perlomeno in real e chi ci conosce lo sa. Qui eravamo frenati, ma per accontentare quattro ignoranti che ti fanno una colpa per tutto quello che l [...]
Giusto! Per quelli che ti bollano senza conoscerti, né B né C né D: per loro c'è il piano E. 😋
Pallina[/quote/]

Come vedi tesorina, senza la E ma in quarta riga del profilo c’è esattamente quello che suggerisci...

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per capire a grosse linee come veniamo percepiti, potrebbe essere utile partecipare al thread:
“Un profilo in cerca d’autore”
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23581&pagina=0
Voi che vi conoscete così bene tra voi, che indubbiante siete amici oltre al sito e al solo incontro, potreste scrivere il profilo dei vostri amici. Credo che sarebbe un buon modo per far capire anche a chi non vi conosce, o vi conosce poco, cosa trasmettete a chi vi conosce, e cosa vi hanno trasmesso i vostri amici.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Ade-69,
Per capire a grosse linee come veniamo percepiti, potrebbe essere utile partecipare al thread:
“Un profilo in cerca d’autore”
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23581&pagina=0
Voi che vi conoscete così bene tra voi, che indubbiante [...]
Cioè scrivergli un feed??😂😂😂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
Aaaaa , ma allora era autopromozione ! Potevi dirlo subito , eh !
Ma carissima, qui ogni cosa che si scrive alla fine ha una parte di autopromozione. Io l’ho fatta al contrario, cioè mi sono rotto e chi non ci vuole “bene”...evidentemente “non ci merita’”. Ma i msg che stiamo ricevendo ci dicono che forse abbiamo fatto bene .

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Grazie a voi, @Mae. Io ho iniziato a lavorare con mio padre (agente di commercio) dopo un anno assolutamente finto di università. Ho iniziato a 21 anni, ne ho 62, sono indipendente dai 23. Quello che abbiamo è tutto frutto di centinaia di migliaia di km, di rientri in orari in cui non potevo neanche vedere le bambine ecc.ecc., come per tanti. Ed anche della mia riconosciuta abilità nel mio campo. Sono un dinosauro tecnologico e il XR lo uso al 50%, quanto alla 911 ti assicuro che in strada ci stava alla grande, ed anche questo è testimoniabile da alcuni utenti qui. Grazie di nuovo.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2018 -
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Da sempre , nei siti, nei forum, nei social, spesso si scrive "frenati". Che intendo? Per esempio su FB ho dei cari amici con idee politiche diciamo lontanucce dalle mie (nb io sono apartitico perchè non so più chi mi r [...]
Non è quello che si possiede ma quello che si è .

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Ilgeniodellalampada,
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Se avessi letto tutto il 3D, cosa di cui dubito, avresti visto che già è stato stabilito.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2018 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Ilgeniodellalampada,
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Se avessi letto tutto il 3D, cosa di cui dubito, avresti visto che già è stato stabilito.
👍