5 anni fa
Si legge bene adesso...bellissime immagini tra l'altro...
5 anni fa
Grazie a tutti i collaboratori. Ne é venta fuori una rivista ricca e interessante.
Mi sono persa in particolare nella rubrica musicale, sapendo molto poco di musica me la sono stragustata.
💗
Mi sono persa in particolare nella rubrica musicale, sapendo molto poco di musica me la sono stragustata.
💗
5 anni fa
Grazie, sono felice che ti sia piaciuta 🙂Quotato da CpErotos,Grazie a tutti i collaboratori. Ne é venta fuori una rivista ricca e interessante.
💗
5 anni fa
Si , siamo noi gli adulti e siamo noi che dobbiamo fare i primi passi verso di loro sperando che loro ci imitino, non amici non hanno bisogno di amici hanno bisogno di genitori !
Grazie pallina e tutti gli altri 💋
P.s. Charlie parker non è un trombettista ma un sassofono tenore e soprano !
My favorite things ha accompagnato più di una occasione nella mia vita è oggi non riesco più a scinderla da quegli episodi , con tre note in croce parker ti carezza l anima con la semplicità dei grandi
P.s. Charlie parker non è un trombettista ma un sassofono tenore e soprano !
My favorite things ha accompagnato più di una occasione nella mia vita è oggi non riesco più a scinderla da quegli episodi , con tre note in croce parker ti carezza l anima con la semplicità dei grandi

5 anni fa
Hai ragione è un sassofonista è stato un errore infatti nella prima parte ho scritto correttamente.......grazie per avermelo fatto notare mi aiuterà a non fare errori nel prossimo numero 🙂Quotato da mishaemasha,Si , siamo noi gli adulti e siamo noi che dobbiamo fare i primi passi verso di loro sperando che loro ci imitino, non amici non hanno bisogno di amici hanno bisogno di genitori !
P.s. Charlie parker non è un t [...]
5 anni fa
My favorite things è stata scritta da Richard Rodgers e Oscar Hammerstein ma interpretata dal grande John ColtraneQuotato da mishaemasha,Si , siamo noi gli adulti e siamo noi che dobbiamo fare i primi passi verso di loro sperando che loro ci imitino, non amici non hanno bisogno di amici hanno bisogno di genitori !
5 anni fa
ah ah ah ...uno a uno palla al centroQuotato da Fisk,My favorite things è stata scritta da Richard Rodgers e Oscar Hammerstein ma interpretata dal grande John ColtraneQuotato da mishaemasha,Si , siamo noi gli adulti e siamo noi che dobbiamo fare i primi passi verso di loro sperando che loro ci imitino, non amici non hanno bisogno di amici hanno bisogno di genitori !

pardon
5 anni fa
Molto interessante l'intervento dei @faraoni, è tanto tempo che vogliamo scrivere un articolo sullo Scambio Separato.
Prima o poi lo faremo 💋
Prima o poi lo faremo 💋
5 anni fa
Grazie, sono felice che la rubrica musicale e tutta la rivista sia stata di vostro gradimento.....seguiteci e faremo del nostro meglio per offrirvi numeri sempre più ricchi e interessanti. Grazie a nome di tutto lo staff 🙂Quotato da La_metamorfosi_72,Buongiorno a tutti. Anche io desidero complimentarmi con voi per l’impegno ed i contenuti molto interessanti della rivista. Ho trovato molto interessante la rubrica musicale. Siete veramente molto bravi. Attendo con curiosità il prossimo numero 🙂
[...]
5 anni fa
5 anni fa
4 volte
5 anni fa
Buonasera, sono arrivato adesso di che giochino parlate?Quotato da LUCIDAENERA,BraviQuotato da Crossi,4 volte![]()
![]()
🙂
Se volete spiegare la chiave del giochino anche agli altri 🙂
Grazie mille 💗
5 anni fa
Di questo, al quale tu @Fisk hai risposto “3 volte” in realtá gli astuti Lucidaenera la parola l’hanno inserita 4 volte, guarda sotto sotto “fuoriformati” l’opposta voce della .... trasgressione.Quotato da Fisk,
5 anni fa
Hai ragione..... 😒Quotato da Crossi,Di questo, al quale tu @Fisk hai risposto “3 volte” in realtá gli astuti Lucidaenera la parola l’hanno inserita 4 volte, guarda sotto sotto “fuoriformati” l’opposta voce della .... trasgressione.Quotato da Fisk,
5 anni fa
Grazie @PescaMelba....gentilissima 🙂Quotato da PescaMelba,Finalmente son riuscita a gustarmi questo numero. Complimenti a tutti! Ho riso tantissimo con le copertine di @bull a cui chiedo ufficialmente di non smettere mai di produrle, ho letto con grande interesse l'intervento.musicale di Fisk... ch [...]
5 anni fa
Quotato da LUCIDAENERA,Anche per questa seconda ''Collection'', precisiamo che:Quotato da LUCIDAENERA,
-- si può scegliere un solo fumetto, e pubblicare un'unica immagine:
-- non si possono quotare immagini già pubblicate;
-- non si possono proporre fumetti già scelti da altri Utenti;
-- le immagini devono essere valide, e di congrue dimensioni.
Grazie mille![]()
5 anni fa
Quotato da LUCIDAENERA,Anche per questa seconda ''Collection'', precisiamo che:Quotato da LUCIDAENERA,
-- si può scegliere un solo fumetto, e pubblicare un'unica immagine:
-- non si possono quotare immagini già pubblicate;
-- non si possono proporre fumetti già scelti da altri Utenti;
-- le immagini devono essere valide, e di congrue dimensioni.
Grazie mille![]()

5 anni fa
A voi è impossibile dire di no.Quotato da LUCIDAENERA,Innanzitutto, grazie di cuore alla gentile Redazione di A69,Quotato da Bull66_ME,Ci piace! Bravi @Lucidanera!
la quale ha accettato il nostro invito per un'intervista 🙂 💗
💗
5 anni fa