Siamo 512.451         Online 15.840
   Iscriviti

Il Forum di Annunci69.it
194
Risposte
Tutto Singoli
Singole inchiavabili
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singole inchiavabili

Singole inchiavabili

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Singola
Lombardia, Lodi
Iscritto: 05.01.2018
A me da fastidio rivolto a chiunque.
Mi fa schifo il termine.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Iscritto: 01.10.2011
sarebbe lo stesso.....anche se in effetti....delle persone sia di sesso maschile...sia femminile.....tutto farebbero venire, tranne che desiderio di far sesso....

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Iscritto: 06.01.2018
Sarà ...

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
siamo tanti....siamo diversi.....

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Meno male ..

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
CERTIFICATO
Iscritto: 16.07.2013
Quotato da velvetMorgana,
A me da fastidio rivolto a chiunque.
Mi fa schifo il termine.

non ci è permesso indignarsi lo sai?

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Allora è piu una questione di termini che di sostanza ...

3 mesi fa
Singola
Lombardia, Lodi
Il mio pensiero l’ho espresso.
In maniera chiara.
Au revoire

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Spero anch'io ..di averlo espresso in maniera chiara ..la domanda era .."è il linguaggio o la sostanza a darvi fastidio ..?"...

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
mbe' il termine "chiavare"....non e' il massimo....mai detto ad una donna...e mai una donna l ha detto a me....gli preferisco termini piu' "eleganti"....

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
.. per cui è il termine a far scalpore !!!

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Iscritto: 02.11.2018
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da WriterVM18,
Quotato da Auroramedea,
Ragazzi, ma mica siamo qui per fare beneficenza. Non vi dovete chiavare per forza tutto quello che vi capita a tiro, potete anche scegliere.

Ci mancherebbe e poi mica si viene qui per forza per chiavare eh.
Si può anche apprendere, scrivere, leggere, parlare e conoscere.

apprendere??? leggere?? e cercavi il forum dell'accademia della crusca hai sbagliato svincolo.
qui la maggior pate degli utenti sfiora l'analfabetismo e i racconti sono un agglomerato di banalità, frasi fatte e stupri sintattico-grammaticali...

Bah, aperta e chiusa parentesi perché è un discorso fuori dall'argomento del 3d.....io non sono così drastico. Nel forum ci sono stati e ci sono 3d anche "didattici" pochi post 20/30 ma interessanti. Io non sapevo quali implicazioni avesse su una donna l'endometriosi e l'ho imparato qua leggendo un paio di discussioni aperte da donne. Questo per farti un esempio....sul discorso racconti , i racconti qua non devono insegnare, servono per raccontare fantasie/esperienze o le due cose mescolate, delle singole persone. Poi le aspettative possono anche essere alte, però va sempre contestualizzato dove siamo.
E' una moda in voga da un po' di tempo venire a dire che questo è un posto scadente e con gente scadente, ma ci si sta....bah, rimango perplesso.

Ti ringrazio per l'intervento. E non ho mai scritto che i racconti devono insegnare, ma magari qualche discussione su un 3d può darti qualche conoscenza che poi, per carità di dio, andrebbe ampliata magari fuori di qui eh.
Qui mi sembra che ci siano persone che vedano del marcio e vogliano continuare a vedere solo il marcio.
Personalmente spero di allontarle quanto più possibile.

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Questo va in coppia con l'altro OT.
Se le singole sono introvabili va da sé che sono inchiavabili.

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Tomas47,
Questo va in coppia con l'altro OT.
Se le singole sono introvabili va da sé che sono inchiavabili.

Peccato che non so rincoglionite perché leggono e...Non le trovi e non te le chiavi

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
"Non mi sono sentita in obbligo di dover parlare" fammi capire non ti sei sentita in obbligo di rispondere? Ovvio, nessuno ti obbliga a far niente.
Spero, ad ogni modo, che tu capisca (magari semplicemente capire senza che dalla consapevolezza cambino i tuoi atteggiamenti) che dietro ad un messaggio c'è una persona che ha dedicato del tempo a scriverlo. Magari chissà pensando per 5 minutini buoni a come colpire la tua attenzione. Una persona che non riceve nemmeno un messaggio, seppur negativo, di risposta. Che, non considerando che a te ne arrivano 10000 al giorno, inizia a pensare che siete un pò maleducate non rispondendo. E magari ne trae la conclusione che, se tanto mi da tanto, non è importante spendere quei 5 minuti a pensare come colpirti magari sfogliando il tuo profilo e facendosi un idea di te, e dalla volta successiva in poi prepara un messaggio standard e lo invia a 10 singole (senza nemmeno scorrere il loro profilo).
Giusto per essere consapevoli delle dinamiche da una parte e dall'altra della barricata.

P.S. si va sempre fuori argomento che rabbia.

La ragazza inchiavabile è la ragazza 10%. Che se le regali un bracciale da 100 euro per il suo compleanno lei per il tuo ti fa una ricarica da 10euro; che se le scrivi 100 parole ti risponde con 10 e se gliene scrivi 10 ti risponde con una; quella che se le fai le coccole, i massaggi e le passi l'olio sul corpo ricambia dandoti solo un bacietto sulla guancia.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Iscritto: 13.09.2018
Quotato da WriterVM18,
"La ragazza inchiavabile è la ragazza 10%. Che se le regali un bracciale da 100 euro per il suo compleanno lei per il tuo ti fa una ricarica da 10euro; che se le scrivi 100 parole ti risponde con 10 e se gliene scrivi 10 ti risponde con una; quella che se le fai le coccole, i massaggi e le passi l'olio sul corpo ricambia dandoti solo un bacietto sulla guancia...]

Questa mi sembra piu una ragazza tirchia, arida, o più semplicemente stronza.
Il termine "inchiavabile" ha connotati ben precisi ed oggettivi. Presuppone una cosa sgradevole quanto basta per impedire la tua erezione. Quindi tocca andare per forza di cose su canoni estetici.
La stronza non è inchiavabile, suvvia, anzi, se molto affascinante e antipatica, al contrario, fa venir voglia di chiavarla con molta più forza del normale per darle la strigliata che merita.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Iscritto: 13.09.2018
Quotato da Calicanto165,

La strigliata dalla a un cavallo o a un alunno indisciplinato.

Certo. Se fa lo stronzo, verrà rimproverato anche quello, in comune con la stronza riceverebbe tante sculacciate.
Al cavallino invece liscerei la criniera e mi ci farei un giretto sopra. Scusate, ma sono animalista...

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Per me, invece, è inchiavabile.
Se una ragazza si comporta di merda non mi fa venire voglia di scoparla; detto tra di noi una può essere bella quanto Diletta Leotta ma se è una sfrantuma palle non la trovo eccitante.
E poi saranno gusti eh, ma a me la ragazza stronza non mi eccita.

3 mesi fa
Singola
Lombardia, Lodi
Prendo i pop corn ...

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Iscritto: 15.03.2015
Quotato da esperanzadescobar,
a mè basta solo che mi faccia vedere il culo

Vabbè ma tu perchè sei il solito tamarro materialista che non coglie le molteplici sfumature che solo la complessità dell'animo femminile può racchiudere.
Non capisci i modi, i tempi, gli spazi, il peso delle parole, i colori, i silenzi...non capisci un cazzo insomma.

Questa discussione è stata bloccata dalla moderazione.