7 anni fa
Ahhh intendevate la lei? No no non si puo vedere 😎
7 anni fa
Molto eccitante 😍😍
7 anni fa
Bella complimenti 😘
7 anni fa
l'ho presa da internet... per dire che non sarebbe male trovarsi una vestita cosiQuotato da piccolo2,Bella complimenti 😘
7 anni fa
Ha no
7 anni fa
per me questa tipologia di vestito è super sexyQuotato da loverforfun,Beh una vestita così....insomma come la vesti la vesti, però devo dire che hai buon gusto.Quotato da bandao,l'ho presa da internet... per dire che non sarebbe male trovarsi una vestita cosiQuotato da piccolo2,Bella complimenti 😘
7 anni fa
Cm sta per comunque?
7 anni fa
E comunque quando entra a casa tua le dici:Quotato da Francesconewage,Preferirei un look che permetta d' intravedere piuttosto che vedere esplicitamente, che consenta di lasciare spazio all'immaginazione, un look che delinei le sue forme senza farlo eccessivamente, ma principalmente un look che permetta a lei di rap [...]
Prego, mettiti a mio agio ! 😄
7 anni fa
A nostro agio 😄 😎Quotato da mishaemasha,
E comunque quando entra a casa tua le dici:
7 anni fa
7 anni fa
Ah ok ! Io come devo venire vestito ...casual va bene ? 😄 😋Quotato da Francesconewage,A nostro agio 😄 😎Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
Come preferisci, l'importante che ci sia anche @Masha 🙂 🐷Quotato da mishaemasha,Ah ok ! Io come devo venire vestito ...casual va bene ? 😄 😋Quotato da Francesconewage,A nostro agio 😄 😎Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
La domanda che mi sovviene è se ad una cena ci fossero tutte queste affascinanti donne, per quanto tempo riusciremmo a guardare nel nostro piatto senza alzare lo sguardo? 😋 😄 🙂
7 anni fa
Sarà pigrizia? 😋Quotato da MaeWest,No mi sa che sta per come. Cmq è comunque. Ma adesso che non ci sono più i limiti di 160 caratteri che senso hanno ancora ste abbreviazioni? Mica si paga un tot a parola come coi telegrammi!Quotato da Francesconewage,Cm sta per comunque?
7 anni fa
Fame...lica 🙂
7 anni fa
Alcune volte anche per scrivere un post 😄