Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???

89 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Anche io lo uso quel metodo li!!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
La cosa che più mi fa specie è che poi alla resa dei conti uno si sputtana, perché se la signora bsex è spinta dal marito ... non sarà così spontanea nell'atto,

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da duediquori,
La cosa che più mi fa specie è che poi alla resa dei conti uno si sputtana, perché se la signora bsex è spinta dal marito ... non sarà così spontanea nell'atto,
Esattamente...
;)

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 18.09.2018 -
Interessante l'analisi della bisessualità femminile fatta nei post precedenti, ma quello che volevo approfondire con in questo forum è il fatto che secondo me il lui di coppia si nasconde dietro la presunta bisessualità della sua lei per non condividerla con il lui dell' altra coppia.
Dunque credo servirebbe una nuova categoria con coppia bisex lei che cerca singole o coppie bisex lei con il lui non partecipativo.
Già leggendo l'annuncio di queste coppie bisex/etero si evince subito che non vogliono un altro uomo tra i piedi

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Non è assolutamente vero che la maggior parte delle lei sono bsx solo per accontentare le fantasie di lui...io sono bsx perché piace a me...a me piace sia il pisello che la patata..mi eccita il corpo di una donna così come mi eccita il corpo di una donna...adoro baciare l'uomo così come adoro baciare la donna...se faccio sesso con una donna è perché eccita in primis me.. che senso avrebbe fare una cosa solo per accontentare lui, ma che sotto sotto nn mi piace? Bha

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da innamorati8684,
Non è assolutamente vero che la maggior parte delle lei sono bsx solo per accontentare le fantasie di lui...io sono bsx perché piace a me...a me piace sia il pisello che la patata..mi eccita il corpo di una donna così come mi eccita il corpo di una d [...]
Il senso bisogna chiederlo alle “dolcemente bisex”, o alle “bisex passive”.


4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Vabbè....io mi auguro di incontrare solo le donne dolce....però bisex vere....che fanno sesso con passione e tanta voglia....che si sente da primo sguardo ......

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Non è assolutamente vero che la maggior parte delle lei sono bsx solo per accontentare le fantasie di lui...io sono bsx perché piace a me...a me piace sia il pisello che la patata..mi eccita il corpo di una donna così come mi eccita il corpo di una d [...]
💋

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piacciono gli uomini ... però le donne sono un gioco trasgressivo.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 21.10.2016 -
Quotato da Auroramedea,
Secondo me molte sono delle finte bisex, sono più che altro bicuriose oppure accettano la pratica ma non ne sono particolarmente entusiaste, infatti molte si definiscono bisex solo perché se la fanno leccare... chiamale sceme. [...]

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Dualpowertomind,
Ci meravigliamo nel vedere il 90% delle coppie presenti hanno il profilo con la lei Bisex, e spesso sono alla ricerca di una singola da inserire nella coppia. Dunque il lui di coppia è tollerato più quale spettatore anziché parte attiva.
Presumo che [...]
Prima che iniziassimo il nostro percorso in questo mondo, B. escludeva categoricamente qualsivoglia contatto con un’altra donna. Non che provasse repulsione intendiamoci ma, proprio non le passava proprio per la mente di avere un qualsiasi contatto sensuale, ed ancor meno, sessuale con una donna. Una sera in un locale si è trovata in mezzo a due lei di coppia, entrambe fortissimamente bisex, ed una di queste le ha dato un bacio voluttuoso, pieno di trasporto, dolce ma, al tempo stesso, lussurioso. La cosa le è talmente piaciuta che si è completamente consegnata a lei, e poi anche all’altra, sino ad avere una serie incredibili di orgasmi. Conoscendola, sono rimasto abbastanza sorpreso(eufemismo). Lei mi ha detto che le era venuto completamente naturale farlo e che le era piaciuto tantissimo(e di questo me ne ero accorto) Da lì in poi è stato, ed è, un continuo crescendo ma, mi ha confessato, che solo una donna sino ad ora l’ha attratta, e l’attrae, a tal punto da farle assumere in un rapporto bisex, una parte da attiva(e questa donna lo sa, ovviamente 💗)
Tutto ciò per dire che, in primis, a priori nel sesso almeno per quel che riguarda l’esperienza di B., non puoi escludere nulla: l’essere o no bisex lo scopri in divenire, facendo esperienze e imparando a sgomberare la mente da preconcetti ed a lasciarti andare. A tutt’oggi nel nostro profilo c’è scritto che lei è etero però, nell’annuncio, è specificato perfettamente il suo modo di interagire con eventuali lei di coppia bisex, perché ci sembra più onesto, ed opportuno, così.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2018 -
Esistono un sacco di varianti nelle voglie delle persone, basta parlarsi chiaramente

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Credo che spesso ci dovrebbe essere più chiarezza quando si scrive bsx e quando si dice alle coppie che s'incontrano che si alla Lei piacere giocare con un'altra donna.

Parlando con altre coppie (abbiamo poche esperienze) notiamo che molti annunci/coppie dicono che la Lei è bsx ma nella realtà l'interazione bsx si limita a quel momento iniziale giusto per far partire i giochi. Non c'è nessun reale interesse in una prolungata interazione tra le donne.

Dall'altra dovremmo essere più cauti nei giudizi, se una donna non ha mai avuto interazioni con altre donne, ma ha fantasie, si masturba anche su tali fantasie, sicuramente ha delle curiosità che vorrebbe approfondire.

È difficile che una donna che non ha mai nemmeno baciato una donna, incontri una coppia e sia di botto una bsx attiva spaziale.

Sicuramente l'atteggiamento iniziale sarà magari più passivo (per passivo non intendo manico di scopa pronta solo a ricevere), ma magari più timida e meno esperta nel come comportarsi o approcciare il tutto.

4 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che leccano una vulva? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che stimolano dei capezzoli? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una mano maschile o una femminile che accarezzano i seni? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una mano maschile o una femminile che stringono le natiche? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Andando fuori tema potrei ance parlare della stessa cosa tra maschi, ma non lo faccio qui.
La bisessualità è molto semplicemente sapere godere del proprio corpo e sapere far godere il corpo altrui senza tabù relativi al genere sessuale del partner. In poche parole, apertura mentale.
💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da coppiaala,
Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che leccano una vulva? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che stimolano dei capezzoli? Nes [...]
ciao io sono la lei della coppia e sono vera bisex specialmente attiva. Tanti lui delle coppie mi scrivono che me la leccano loro al posto della loro compagna ma non è la stessa te lo assicuro. Io a volte mi eccito anche solo all'idea di una lei che me la lecca. Comunque la maggior parte delle coppie scrive che la lei è bisex ma non è affatto vero. Baci Lucy

4 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
Quotato da coppiaala,
Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che leccano una vulva? Nessuna ovviamente, conta solo la bravura e la sensibilità.
Che differenza c'è tra una bocca maschile o una femminile che stimolano dei capezzoli? Nes [...]
ciao io sono la lei della coppia e sono vera bisex specialmente attiva. Tanti lui delle coppie mi scrivono che me la leccano loro al posto della loro compagna ma non è la stessa te lo assicuro. Io a volte mi eccito anche solo all'idea di una lei che me la lecca. Comunque la maggior parte delle coppie scrive che la lei è bisex ma non è affatto vero. Baci Lucy
Ciao Lucy, certo che non è la stessa cosa nessun uomo saprà mai leccare come una donna e nessuna donna saprà mai succhiare come un uomo. Io parlavo di bravura e sensibilità infatti. Ammetterai però che fisicamente una bocca è una bocca che sia maschile o femminile.In merito a quelli che ti dicono che leccano loro al posto della donna, vabbe, lascia stare subito, sono dei fake e basta.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.07.2018 -
Quotato da Menadi,
Credo che spesso ci dovrebbe essere più chiarezza quando si scrive bsx e quando si dice alle coppie che s'incontrano che si alla Lei piacere giocare con un'altra donna.

Parlando con altre coppie (abbiamo poche esperienze) notiamo che molti annunci/c [...]
Essere realmente BSX... sono convinta che ci si nasca e io ci nacqui 🙂 cit.
Il nostro gioco è basato proprio sul piacere di coppia, il potermi sentire libera di giocare con una donna ed avere il mio compagno accondiscendente non ha prezzo! (in storie precedenti non mi sono sentita nemmeno libera di esternare questa mia voglia/desiderio) Ovviamente è capitato di incontrare coppie con lei bsx, che poi in fondo di bsx c'era solo la fantasia esclusiva del lui... non è servito arrivare neanche al gioco per capirlo!
L'eccitazione è mentale oltre che fisica, quindi per riprendere un commento precedente, per me non è la stessa cosa se lo fa un uomo, io sento se lo sta facendo un uomo e sento se lo fa una donna, per questo, nel gioco cerco proprio l'interscambio continuo con la lei di coppia, è quella la marcia in più!
Ovviamente per esperienza vissuta, è capitato di incontrare coppie dove la lei ha scoperto il suo lato bsx proprio piano piano nel gioco. 😄
Cookina 💗

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da CookieCookie,
Quotato da Menadi,
Credo che spesso ci dovrebbe essere più chiarezza quando si scrive bsx e quando si dice alle coppie che s'incontrano che si alla Lei piacere giocare con un'altra donna.

Parlando con altre coppie (abbiamo poche esperienze) notiamo che molti annunci/c [...]
Essere realmente BSX... sono convinta che ci si nasca e io ci nacqui 🙂 cit.
Il nostro gioco è basato proprio sul piacere di coppia, il potermi sentire libera di giocare con una donna ed avere il mio compagno accondiscendente non ha prezzo! (in storie precedenti non mi sono sentita nemmeno libera di esternare questa mia voglia/desiderio) Ovviamente è capitato di incontrare coppie con lei bsx, che poi in fondo di bsx c'era solo la fantasia esclusiva del lui... non è servito arrivare neanche al gioco per capirlo!
L'eccitazione è mentale oltre che fisica, quindi per riprendere un commento precedente, per me non è la stessa cosa se lo fa un uomo, io sento se lo sta facendo un uomo e sento se lo fa una donna, per questo, nel gioco cerco proprio l'interscambio continuo con la lei di coppia, è quella la marcia in più!
Ovviamente per esperienza vissuta, è capitato di incontrare coppie dove la lei ha scoperto il suo lato bsx proprio piano piano nel gioco. 😄
Cookina 💗
bravissima!!!! Anche io ci sono nata ahahahah. A 10 anni guardavo i film di suore di notte di nascosto roba da matti. Anche per me è molto mentale la cosa. Ciao bacioni

4 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Soloincoppia,
Scrive la lei di coppia!!!
Io sono ETEROissima. In passato ho voluto provare, per mia scelta non perché lo volesse mio marito, ad avere un approccio con le donne,(più di una volta) giusto il tempo di riscaldare l?atmosfera, mi hanno leccata, accarez [...]
Ciao Lei della coppia. Hai perfettamente ragione quando dici che non tutte le bocche sono uguali e anche tra uomini ci sono differenze. Io infatti parlavo di bravura, o capacità che sia e, come dici tu, di sensibilità. Sensibilità alle reazioni del partner che se capite possono condurre a stimolazioni meravigliose. Rimango dell'idea che è più facile che una donna sappia far godere una donna e un uomo sappia fa godere un uomo, ma c'è donna e donna e c'è uomo e uomo. 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da CookieCookie,


Essere realmente BSX... sono convinta che ci si nasca e io ci nacqui 🙂 cit.
Bella la citazione del grandissimo Totò
Esatto! Esattamente così, poi magari passi una vita a far finta che non sia vero perché sai che non sarai ne' compreso ne' accettato, ma arriva il momento in cui ti liberi e trovi la compagna giusta che è bsx come te e che si diverte a vederti giocare bsx e a giocare come bsx davanti a te. Essere bsx non è una perversione, ma è semplicemente il sapere godere del proprio corpo e del corpo altrui senza tabù di genere! Cosa da pochi, purtroppo. 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni