Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???

89 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.07.2018 -
Quotato da Aliceinchains,
Quotato da Dualpowertomind,
Ci meravigliamo nel vedere il 90% delle coppie presenti hanno il profilo con la lei Bisex, e spesso sono alla ricerca di una singola da inserire nella coppia. Dunque il lui di coppia è tollerato più quale spettatore anziché parte attiva.
Presumo che [...]
Sono la lei di coppia. Io sono bisex, nel senso che provo attrazione fisica (e altro) sia per donne sia per uomini. Abbiamo fatto sesso a tre con una singola bisex, ma anche con un singolo, in 4 con la lei bisex, dove per un po' abbiamo giocato io e lei. Essere bisex non significa andare con qualsiasi donna, anzi mi deve piacere proprio per aver voglia di toccarla, baciarla, accarezzarla. E riconosco lontano un miglio chi lo fa solo per provare, per far contento il marito, per fare scena.

Escludiamo i SOLI giochi tra le lei, siamo una coppia e ci divertiamo in due (salvo momenti di voglie particolari). Talvolta, il mio lui ha fatto sesso con donne splendide, ahimé etero, e io avrei voluto essere al suo posto 😄!
Quoto ogni singola parola! 💗

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace tutto ciò che mi da l' idea di trasgressione. Per me giocare e toccare ( E, ovviamente, essere ricambiata) un' altra donna è un bellissimo gioco trasgressivo.
Detto questo , non incontrerei mai da sola un' altra donna perchè poi preferisco gli uomini. Ben venga il gioco con la lei di coppia... ma poi voglio l' uomo 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2018 -
Nel nostro caso,io..la lei mi lascio pure accarezzare..ricevo tutte le attenzioni ma difficilmente ricambio. E non per puntiglio o altro ma perché comunque sono fortemente etero e preferisco l'uomo in primis. Che poi possa sfuggire la carezza ok...ma io mi slinguazzo un uomo..non una donna. Ma proprio per questione di godimento, e il senso deve essere proprio questo. De gustibus..come in ogni cosa.

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Esistono tante coppie almeno 90% con la lei bsx per FINTA🤣🤣

È un meccanismo.....

Fanno iniziare le lei perche i lui hanno paura che non tira il cazzo🤣🤣

Le vedi smimmiottare quei 10 minuti iniziali...dove se ti metti a guardare da fuori noti i tanti sguardi delle lei al proprio patner ...come per avere l OK..è BARZOTTO iniziamo🤣🤣🤣

Guardacaso quando la situazione va bene e scambiano....l altra donna NON LA CERCANO PIÙ. Improvvisamente ETERISSIME🤣🤣


6 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Io (Viola, donna) nelle situazioni di gioco ho la necessità palleggiatore l'altra donna. Non so se posso proprio definirmi bsx, perché non ho mai pensato di innamorarmi o frequentare una donna quando ero single, ma la voglia di toccare e baciare donne l'ho sempre avuta. Le coppie con la Lei etero... boh! Ho avuto esperienza, lei era anche simpatica, ma senza giochi a 4 diventa proprio solo scambio... io non voglio scambiare per scambiare. Non me ne frega davvero niente di provare altri uomini, non ho quella curiosità, mi va bene se c'è il mio Lui, quindi rimanere sola con l'altro mi mette ansia.

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Io sono bsex vera e per esperienza non è facile trovare coppie con lei bisex decisa. Spesso giocano per fare contento il compagno. Che tristezza. Camy

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Sofia ha scoperto di essere bsx attiva , credetemi con lei che le piacciono le ho visto fare ogni genere di esperienza saffica , dopo le prime poche coppie con cui abbiamo giocato all inizio .
Una lei molto bella e con cui aveva avuto subito una forte intesa mentale l ha baciata e Sofia poi non si staccava più …..da lì ad oggi si gode sia il lui che la lei di coppia , uno solo dei due non le basta

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Di lei veramente bisex, che lo fanno con piacere e coinvolgimento ce ne sono veramente poche.

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Bhe definirsi scambisti e sentire di non aver affatto interesse di stare.con altri lui
..
.la dice lunga🤣🤣

Bisognerebbe trovare termini diversi e non SCAMBISTI

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Coppiavikaa,
Bhe definirsi scambisti e sentire di non aver affatto interesse di stare.con altri lui
..
.la dice lunga🤣🤣

Bisognerebbe trovare termini diversi e non SCAMBISTI
Nel mio caso non ho interesse a stare con altri lui SOLA. Se siamo tutti e 4 sempre insieme e il mio Lui mi sta sempre vicino, mi diverte stare con gli altri Lui. Io non ci voglio stare sola. Non dovrebbe essere un concetto difficile, del resto sono giochi di coppia. Io li vivo bene se siamo sempre in 4, vado in paranoia e mi mette ansia se rimango sola con l'altro che a quel punto, invece di essere un Lui di coppia diventa un estraneo. Per me.
Magari tra qualche anno la vivrò diversamente.

6 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Dalle nostre esperienze frequentando privè e spiaggie naturiste confermiamo che ci sono moltissime coppie con la donna bisex. Mia moglie ha ricevuto più approcci (e toccate) da donne che da uomini.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Coppiavikaa,
Bhe definirsi scambisti e sentire di non aver affatto interesse di stare.con altri lui
..
.la dice lunga🤣🤣

Bisognerebbe trovare termini diversi e non SCAMBISTI
Nel mio caso non ho interesse a stare con altri lui SOLA. Se siamo tutti e 4 sempre insieme e il mio Lui mi sta sempre vicino, mi diverte stare con gli altri Lui. Io non ci voglio stare sola. Non dovrebbe essere un concetto difficile, del resto sono giochi di coppia. Io li vivo bene se siamo sempre in 4, vado in paranoia e mi mette ansia se rimango sola con l'altro che a quel punto, invece di essere un Lui di coppia diventa un estraneo. Per me.
Magari tra qualche anno la vivrò diversamente.
😘

6 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Dalle nostre esperienze frequentando privè e spiaggie naturiste confermiamo che ci sono moltissime coppie con la donna bisex. Mia moglie ha ricevuto più approcci (e toccate) da donne che da uomini.
I tempi cambiano

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Coppiavikaa,
Bhe definirsi scambisti e sentire di non aver affatto interesse di stare.con altri lui
..
.la dice lunga🤣🤣

Bisognerebbe trovare termini diversi e non SCAMBISTI
Nel mio caso non ho interesse a stare con altri lui SOLA. Se siamo tutti e 4 sempre insieme e il mio Lui mi sta sempre vicino, mi diverte stare con gli altri Lui. Io non ci voglio stare sola. Non dovrebbe essere un concetto difficile, del resto sono giochi di coppia. Io li vivo bene se siamo sempre in 4, vado in paranoia e mi mette ansia se rimango sola con l'altro che a quel punto, invece di essere un Lui di coppia diventa un estraneo. Per me.
Magari tra qualche anno la vivrò diversamente.
Magari vi tenete pure la mano durante🤣

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -

Magari vi tenete pure la mano durante🤣[/quote]

Siiii, ma con la Lei, devo convincere Maicol a tenermi la mano anche lui, ora che mi ci fai pensare.

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 16.09.2022 -
Salve a tutti/e.
Deduco da quello che leggo nei commenti, che noi siamo una coppia un pochino anomala....direi.
La mia Lei è convinta bisex e le donne le piacciono molto, al punto che ci giriamo entrambi a guardarle e a commentare, come se fossi con un amico e aggiungo che è un suo desiderio di giocare io, lei e un altra Donna.
Dal mio canto, le ho anche proposto se alcune volte non volesse anche un altro uomo oltre a me.....ma assolutamente la cosa non le piace.
Grazie per l'attenzione....Fabio.

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da MarcoMonica,
Noi siamo una coppia sposata (già trovare coppie vere, stabili, è più difficile di quanto si pensi) e siamo etero entrambi.
Per ciò che ci è sembrato la "lei bisex" di altre coppie è molto spesso un imposizione, anche indirettamente, dal l [...]
Ah finalmente un altra verità.
Si entra nello scambismo per scambiare...
Poi però... guarda un po'...sembra giochino solo le lei🤣🤣

La verità è racchiusa in una parola

GELOSIA.

Purtroppo tanti anzi tantissimi curiosi di esplorare questo mondo...ma pochissimi convinti ...

La donna è sempre lì a difendere il suo uomo..magari dicendo sempre quello che il suo uomo vuole sentire per non metterlo in disagio...

Un po' come la battuta di un comico...che rivolgendosi alla moglie dice...
" secondo me sei una zoccola"..e lei " Ma no"
Ma lui insiste più volte finché lei nel rapporto le dice " Si sono una Zoccola"..

E lui per finire. " CAZZO MIA MOGLIE È UNA ZOCCOLA E MO?"🤣🤣🤣

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.08.2023 -
Ciao a tutti, io sono una lei e vi posso assicurare che sono bisex vera, adoro il corpo di una donna, ho avuto anche una lei per amante, spesso a casa mia con nostra con mio marito, lui ha sempre saputo fin dal momento che lo conosciuta. A piacere giocare sia con il. Lui che con una lei

6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Io sn bsx vera, attiva...le gatte morte nn mi piacciono e nn esiste una soft bsx..lo sei o nn lo sei ... raramente c'è un coinvolgimento 100% e altrettanto raramente sn come piacciono a me...fameliche e pantere ma quando si trovano è stupefacente 🤩🤩molte lei etero nn lo sn del tutto ma devono scoprirlo loro...incitarle significa solo violentare il loro essere... ciò nn toglie che bsx nn significa cn tutte e lesbicare....amo l uccello che mi riempie tutta..dotato in circonferenza e durevole...vi 💋💋💋💋

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da MarcoMonica,
Quotato da Coppiavikaa,


Ah finalmente un altra verità.
Si entra nello scambismo per scambiare...
Poi però... guarda un po'...sembra giochino solo le lei🤣🤣

La verità è racchiusa in una parola

GELOSIA.

Purtroppo tanti anzi tantissimi curiosi di esplorare questo mondo...ma pochissimi convinti ...

La donna è sempre lì a difendere il suo uomo..magari dicendo sempre quello che il suo uomo vuole sentire per non metterlo in disagio...

Un po' come la battuta di un comico...che rivolgendosi alla moglie dice...
" secondo me sei una zoccola"..e lei " Ma no"
Ma lui insiste più volte finché lei nel rapporto le dice " Si sono una Zoccola"..

E lui per finire. " CAZZO MIA MOGLIE È UNA ZOCCOLA E MO?"🤣🤣🤣
Esattamente! Non a caso molte coppie dove la lei si definisce bisex, poi cercano prevalentemente delle singole, proprio perché lo "pseudo-scambista" preferisce non dover condividere la propria compagna con un altro uomo.
Poi, ovviamente, ci sono donne realmente bisex, ma sono molto meno di quelle che sono nella realtà.
Noi come coppia, siamo etero convinti, e ci piace farlo con il sesso opposto, e la gelosia la lasciamo fuori da ogni contesto, perché se non c'è una sana complicità, meglio non iniziare.
Sintetizzato perfettamente ciò che asserivo.

Ci sono sicuramente lei bsx etc etc.
Ma parliamo di una bassissima percentuale.
La maggior parte sono pseudo bsx solo x evitare problemi con il patner.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni