Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???

88 interventi
6 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Per evitare problemi con il partner.
Che significa? Che vengono obbligate dai mariti o compagni?

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da MarcoMonica,
Esattamente! Non a caso molte coppie dove la lei si definisce bisex, poi cercano prevalentemente delle singole, proprio perché lo "pseudo-scambista" preferisce non dover condividere la propria compagna con un altro uomo.
Poi, ovviamente, ci sono donne realmente bisex, ma sono molto meno di quelle che sono nella realtà.
Noi come coppia, siamo etero convinti, e ci piace farlo con il sesso opposto, e la gelosia la lasciamo fuori da ogni contesto, perché se non c'è una sana complicità, meglio non iniziare.
Avete centrato in pieno la questione.
Noi aggiungeremmo anche, che spesso il lui della coppia, oltre ad essere restio a condividere la propria donna con altri, è al contrario molto ben disposto a prendersi la donna degli altri ovviamente senza dare nulla in cambio.

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Credo in generale che dovendo sempre classificare ogni cosa si cada poi in confusione , le persone bisex per definizione dovrebbero essere attratte in pari maniera sia da uomini che da donne , disposti quindi a fare sesso o a relazionarsi con entrambi in maniera indistinta , discorso diverso per le persone che occasionalmente durante i giochi sopratutto tra coppie , non hanno problemi o provano piacere a partecipare con entrambi i sessi , senza essere attratti fisicamente dal proprio sesso ma solo relativamente al momento del gioco , in genere giocando con il proprio sesso in modalità manual oppure oral , si possono definire "soft bsx " per definire i propri confini .
Per quanto riguarda i mariti che vogliono scopare le mogli degli altri senza concedere la propria , come sempre vale il concetto che se sta bene a tutti e 3 o 4 va bene così, altrimenti "ciccia" come si diceva una volta

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Credo in generale che dovendo sempre classificare ogni cosa si cada poi in confusione , le persone bisex per definizione dovrebbero essere attratte in pari maniera sia da uomini che da donne , disposti quindi a fare sesso o a relazionarsi con entr [...]

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
cercano donne bisex?
se scrive lui è perché vuole vedere due donne insieme più che la moglie con un amante
se scrive lei è perché ha capito che i maschi sono poco prestanti
altrimenti cercano il singolo

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
e comunque....dopo aver letto 'quasi' tutto..vorrei dire pure la mia...cioè...che ci sono coppie con la lei bsx sia attiva che passiva ..ovviamente....dove la gelosia è una parola sconosciuta (se no non hai capito il senso di questo mondo o semplicemente non ne sei portato...)...dove al lui.piace vedere la lei con un altro uomo, dove la lei si scambia indifferentemente con lui e con lei....mi fermo qui....esistono davvero... 🙂 🙂 scrivo io....sono la lei di coppia
Modificato dall'autore il 30-01-2024 21:10:23

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da ganagammo,
cercano donne bisex?
se scrive lui è perché vuole vedere due donne insieme più che la moglie con un amante
se scrive lei è perché ha capito che i maschi sono poco prestanti
altrimenti cercano il singolo [...]
Non sono d'accordo...
La mia lei è sempre stata bsx, ama molto giocare con le donne e anche con uomini.
Insieme troviamo la giusta sintonia ed equilibrio. Ci divertiamo molto.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da Apertamente2,
e comunque....dopo aver letto 'quasi' tutto..vorrei dire pure la mia...cioè...che ci sono coppie con la lei bsx sia attiva che passiva ..ovviamente....dove la gelosia è una parola sconosciuta (se no non hai capito il senso di questo mondo o semplicem [...]
Quando trovi 2 lei bsx, il divertimento in 4 è assicurato.
Il coinvolgimento delle lei, naturale e senza forzatura, è una botte di benzina sul fuoco.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da CpBgReRegina,
Quotato da ganagammo,
cercano donne bisex?
se scrive lui è perché vuole vedere due donne insieme più che la moglie con un amante
se scrive lei è perché ha capito che i maschi sono poco prestanti
altrimenti cercano il singolo [...]
Non sono d'accordo...
La mia lei è sempre stata bsx, ama molto giocare con le donne e anche con uomini.
Insieme troviamo la giusta sintonia ed equilibrio. Ci divertiamo molto.
anche io la penso come te...io e il mio lui in sintonia perfetta 💗

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da CpBgReRegina,


Non sono d'accordo...
La mia lei è sempre stata bsx, ama molto giocare con le donne e anche con uomini.
Insieme troviamo la giusta sintonia ed equilibrio. Ci divertiamo molto.
anche io la penso come te...io e il mio lui in sintonia perfetta 💗
In quel momento non esiste gelosia, solo , passione e felicità.
Passione perché lo spettacolo accende un fuoco incredibile
Felicità per la tua donna che in quel momento trova la sua serenità...

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 24.12.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Noi siamo etero/etero
Mediamente una volta al mese riceviamo messaggi da coppie bsx che vorrebbero convincerci PERLOMENO al gioco tra le lei.
Non capiscono proprio che non cambierò il mio orientamento sessuale per il gioco che eccita praticamente sol [...]
esatto spiegazione giusta

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da Apertamente2,
e comunque....dopo aver letto 'quasi' tutto..vorrei dire pure la mia...cioè...che ci sono coppie con la lei bsx sia attiva che passiva ..ovviamente....dove la gelosia è una parola sconosciuta (se no non hai capito il senso di questo mondo o semplicem [...]
E sono assolutamente d'accordo! Sono Regina. Non c'è gelosia o possesso, ma solo voglia di condividere e star bene TUTTI INSIEME.
Le gatte morte o indecise, non mi piacciono.
Baci da Regina

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da IgiochidiAlice,
Sono la lei di coppia, per me il rapporto bsx è essenziale, e quanto più e spinta lei più sono spinta io , non esiste giocare con donne che vogliono provare o che siano semplicemente passive
il gioco è diverso, più intenso, più passionale.

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Dualpowertomind,
Ci meravigliamo nel vedere il 90% delle coppie presenti hanno il profilo con la lei Bisex, e spesso sono alla ricerca di una singola da inserire nella coppia. Dunque il lui di coppia è tollerato più quale spettatore anziché parte attiva.
Presumo che [...]
È colpa dell’inquinamento atmosferico

2 mesi fa
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 07.02.2022 -
Beh esistono due tipi di lei "bsx" quella che lo è realmente (anzi spesso è di fatto una lesbica sposata che va col marito solo durante gli incontri) e quelle per "convinzione" a furia di sentire il lui che la vuole vedere con una donna..gli dicono di si... poi le incontri e sono più impacciate d'un'adolescente alle prime cotte...

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Laureswiss,
Beh esistono due tipi di lei "bsx" quella che lo è realmente (anzi spesso è di fatto una lesbica sposata che va col marito solo durante gli incontri) e quelle per "convinzione" a furia di sentire il lui che la vuole vedere con una [...]
.....ti manca tutta una bella parte....che forse non conosci....la lei che non è affatto lesbica , nella vita non vivrebbe mai una relazione con una donna, vive bene in coppia con il suo uomo, ma nel sesso si scambia indifferentemente e con lo stesso trasporto con donne e uomini...senza differenza tra sessi.. perché attratta allo stesso modo...e riceve stimoli da entrambi.. non so se mi sono spiegata.......sono sicura che tolte le trascinate dai compagni sulle quali sorvolo.......le restanti sono così..

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Laureswiss,
Beh esistono due tipi di lei "bsx" quella che lo è realmente (anzi spesso è di fatto una lesbica sposata che va col marito solo durante gli incontri) e quelle per "convinzione" a furia di sentire il lui che la vuole vedere con una [...]
Comprendo quello che dici ma è binario come concetto , io non ho mai spinto nessuno a fare pratiche sessuali , men che meno le mie compagne , a masha piace l uomo ,ma non si tira indietro su niente con le donne , lo fa più per piacersi e piacere che per un vero orientamento, che faccio ,la sgrido ? 😄
Trovo corretto che tu cerchi vera omosessualità ma o lesbiche o costrette taglia tante altre frequenze ,non ci sta 💋

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Fattinonparole,
..... dargli tante attenzioni anche nella quotidianità [...]

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Noi siamo etero/etero
Mediamente una volta al mese riceviamo messaggi da coppie bsx che vorrebbero convincerci PERLOMENO al gioco tra le lei.
Non capiscono proprio che non cambierò il mio orientamento sessuale per il gioco che eccita praticamente sol [...]
Mai commento è stato più azzeccato come questo! Condividiamo al 1000*1000 💋

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quanto peso, quanta importanza date ad un’etichetta che, spesso, viene usata semplicemente per dire “nei giochi la nostra lei non disdegna slinguare e leccare un’altra donna”. Quanto incentramento su differenze come “passiva/attiva”, “curiosa/convinta”, come se fosse una patente o una carta d’identità. É davvero così importante specificare tutto questo, quando il gioco é la COPPIA? O forse basterebbe sapere quanto sopra, racchiudibile per comoditá in “bsx” (utile anche ad informare fino a quanto la lei di coppia potrebbe spingersi)?
E, ancora, sul tema “bsx perché lo vuole l’uomo”… beh, in tal caso c’è molta più debolezza di quanto ci aspettassimo: andare contro la propria indole sessuale ad ogni incontro pur di accontentare il maschio? Ci sembra un po’ esagerato.
“Bi-curiosa”? Mah, curiosa lo sei finché non hai mai provato, dopodiché non sei più solo curiosa: o sei una che ha scoperto che non le spiace leccarla, o sei una che ha capito che non era cosa e si é tolta la curiosità.
Allora mettiamola così: Sirya non ama il gioco solo tra le donne, non cerca le donne bsx, ed Aidan non le ha mai chiesto nulla di tutto questo. Sirya preferisce di gran lunga l’uomo. Tuttavia, negli incontri, se capita l’occasione, a Sirya piace goliardicamente limonare un’altra donna, leccargliela e farsela leccare. Ed i primi incontri con singole sono stati proposti da Sirya. La quale comunque preferisce gli uomini…
Ci aiutate a definire Sirya? 😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni