A chi piace essere guardati durante il sesso ??

97 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Lo adoro, essendo un esibizionista convinto amo creare situazioni all'aperto eccitanti e molto disinibite per offrirmi insieme ai miei compagni di gioco agli sguardi di eventuali e graditi spettatori.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
A me piace, visto che frequento locali e spiagge nudiste, mi piace ancora di più fare video.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da solotradonne79,
Ciao anche a me piacerebbe penso sia eccitante
Se volete 1 spettatore sono disponibile

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
Quotato da noncilamentiamo,
A noi piace molto, il problema è che spesso ci prende la voglia improvvisa e non è facile trovare le persone giuste.......
...beh ame piace moltissimo guardare e ubbidire ai desideri di chi ho di fronte…….se volete quando vi prende la voglia io ci sarò….

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Se hai voglia di fare qualche chilometro c’è il Prestige (ex Extasia a san Giovanni in marginano)e il Tempio a San Ludecio (Rn), entrambi ovviamente club privè.
Noi preferiamo il secondo!
Ciao

Quotato da cercote976,
Quotato da somarelli,
a noi è capitato in un club prive della zona..ci sono stanze dove entra solo la coppia ma le pareti hanno buchi alti per occhi e bassi per...si sta dentro da soli e fuori i guardoni...è molto intrigante 🙂 [...]
Quotato da somarelli,
a noi è capitato in un club prive della zona..ci sono stanze dove entra solo la coppia ma le pareti hanno buchi alti per occhi e bassi per...si sta dentro da soli e fuori i guardoni...è molto intrigante 🙂 [...]
Ciao siccome a me piace molto guardare e se capita poi partecipare,ma non conosco locali dove sia consentito ai singoli l'ingresso potete gentilmente farmi sapere di che locale si tratta?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.03.2015 -
Quotato da MadLove,
Si ma continuate solo a parlare di club o posti dove al massimo trovate gente che è lì per la stessa identica cosa.... Ma dove sta l adrenalina?
Fatelo nei posti dove passa la gente per strada o nei parcheggi dove si potrebbe essere visti in lontana [...]
Giusto !! Altro livello !

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Quotato da MadLove,
Si ma continuate solo a parlare di club o posti dove al massimo trovate gente che è lì per la stessa identica cosa.... Ma dove sta l adrenalina?
Fatelo nei posti dove passa la gente per strada o nei parcheggi dove si potrebbe essere visti in lontana [...]
Una volta ho beccato due fidanzati in un parcheggio, con lei che era a pecorina sul sedile con lo sportello aperto..
Rivolta verso la strada, che é a 5 metri.. 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2007 -
A me piace molto essere guardata

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2015 -
è il nostro gioco preferito essere guardati mentre facciamo l'amore.....

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2015 -
Madlove...anch io preferiamo i luoghi normali..centro commerciale, ristorante..pizzeria..parco..

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2015 -
cerchiamo coppie della Campania che abbiano gli stessi gusti.....

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.09.2019 -
Provato.

NON mi piacerebbe essere guardato di nascosto e mia insaputa.

Quando è successo ero in un club e quindi l'avevo messo in conto.

Il fatto che fossero uomini a guardare, a me personalmente era indifferente.

Però ad un certo punto erano troppi e la mia lei non ha apprezzato (e di conseguenza anche io).

Invece una volta eravamo accanto ad un'altra coppia, già quello era eccitante; poi alla fine la lei dell'altra coppia mi ha guardato venire sul corpo della mia donna e la cosa è stata eccitantissima.

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Matleyemargo,
Quotato da cpgioco6971,

Essere guardati o guardare è una fantasia o una trasgressione tra le più eccitanti che si possa provare tra coppie che rispettano le regole. Una coppia che fa sesso vicino a noi magari nello stesso letto e vedere i loro corpi che si toccano si sfiorano senza risparmiarsi emanando la giusta carica erotica sentendo il loro respiro che sale sempre di più raggiungendo l' orgasmo è terribilmente eccitante, e se durante quella stupenda visione dai sfogo alla passione, toccandoti reciprocamente è il TOP. Allo stesso tempo è fantastico ed eccitante fare sesso essere guardati sapendo che chi lo fa prova le stesse eccitanti emozioni....... 💋 💋 💋
d'accordissimo peccato la distanza.. 🙂 💋
Fatto con la mia lei accanto ad altra coppia, senza scambi ma con complicità...

Stupendo

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da elimagica,
noi spesso quando riusciamo ad andare al privè è la cosa che più ci piace,peccato solo x tanti si tuffano senza chiedere niente e spesso ci tocca interromper sul più bello.Sarebbe bello si esser guardati a distanza moolto ravvicinata,esser stimolati [...]
e invece é possibile...

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.10.2019 -
Ciao chi ha ke stesse nostre fantasie zona puglia o trentino

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.10.2019 -
Chi dalla puglia o trentino

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
L'unica esperienza avuta: un'amica che mi fa fatto un pompino mentre eravamo in un parcheggio con diverse persone che si son fermate a guardare. Bella sia per me che per lei.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Prima di provarlo temevo che non ci sarei riuscito. E invece mi piace e ci piace da morire!! 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.03.2012 -
Anche a noi piace tantissimo essere guardati, facciamo spesso sesso all'aperto e la sola consapevolezza che qulcuno ci possa spiare ci eccita tantissimo...è capitato spesso che qulche singolo si è avvicinato e si è masturbato davanti a noi...ma questa è un'altra storia... 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Direi che in un cotesto come questo... di solito si è almeno in tre... quindi si mi piace essere guardato. Altrimenti non giocherei 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A chi piace essere guardati durante il sesso ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni