6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Se hai voglia di fare qualche chilometro c’è il Prestige (ex Extasia a san Giovanni in marginano)e il Tempio a San Ludecio (Rn), entrambi ovviamente club privè.
Noi preferiamo il secondo!
Ciao
Noi preferiamo il secondo!
Ciao
Quotato da cercote976,Quotato da somarelli,a noi è capitato in un club prive della zona..ci sono stanze dove entra solo la coppia ma le pareti hanno buchi alti per occhi e bassi per...si sta dentro da soli e fuori i guardoni...è molto intrigante 🙂 [...]Ciao siccome a me piace molto guardare e se capita poi partecipare,ma non conosco locali dove sia consentito ai singoli l'ingresso potete gentilmente farmi sapere di che locale si tratta?Quotato da somarelli,a noi è capitato in un club prive della zona..ci sono stanze dove entra solo la coppia ma le pareti hanno buchi alti per occhi e bassi per...si sta dentro da soli e fuori i guardoni...è molto intrigante 🙂 [...]
6 anni fa
Una volta ho beccato due fidanzati in un parcheggio, con lei che era a pecorina sul sedile con lo sportello aperto..Quotato da MadLove,Si ma continuate solo a parlare di club o posti dove al massimo trovate gente che è lì per la stessa identica cosa.... Ma dove sta l adrenalina?
Fatelo nei posti dove passa la gente per strada o nei parcheggi dove si potrebbe essere visti in lontana [...]
Rivolta verso la strada, che é a 5 metri.. 😮
6 anni fa
A me piace molto essere guardata
6 anni fa
è il nostro gioco preferito essere guardati mentre facciamo l'amore.....
6 anni fa
Madlove...anch io preferiamo i luoghi normali..centro commerciale, ristorante..pizzeria..parco..
6 anni fa
cerchiamo coppie della Campania che abbiano gli stessi gusti.....
5 anni fa
Provato.
NON mi piacerebbe essere guardato di nascosto e mia insaputa.
Quando è successo ero in un club e quindi l'avevo messo in conto.
Il fatto che fossero uomini a guardare, a me personalmente era indifferente.
Però ad un certo punto erano troppi e la mia lei non ha apprezzato (e di conseguenza anche io).
Invece una volta eravamo accanto ad un'altra coppia, già quello era eccitante; poi alla fine la lei dell'altra coppia mi ha guardato venire sul corpo della mia donna e la cosa è stata eccitantissima.
NON mi piacerebbe essere guardato di nascosto e mia insaputa.
Quando è successo ero in un club e quindi l'avevo messo in conto.
Il fatto che fossero uomini a guardare, a me personalmente era indifferente.
Però ad un certo punto erano troppi e la mia lei non ha apprezzato (e di conseguenza anche io).
Invece una volta eravamo accanto ad un'altra coppia, già quello era eccitante; poi alla fine la lei dell'altra coppia mi ha guardato venire sul corpo della mia donna e la cosa è stata eccitantissima.
5 anni fa
Fatto con la mia lei accanto ad altra coppia, senza scambi ma con complicità...Quotato da Matleyemargo,d'accordissimo peccato la distanza.. 🙂 💋Quotato da cpgioco6971,
Essere guardati o guardare è una fantasia o una trasgressione tra le più eccitanti che si possa provare tra coppie che rispettano le regole. Una coppia che fa sesso vicino a noi magari nello stesso letto e vedere i loro corpi che si toccano si sfiorano senza risparmiarsi emanando la giusta carica erotica sentendo il loro respiro che sale sempre di più raggiungendo l' orgasmo è terribilmente eccitante, e se durante quella stupenda visione dai sfogo alla passione, toccandoti reciprocamente è il TOP. Allo stesso tempo è fantastico ed eccitante fare sesso essere guardati sapendo che chi lo fa prova le stesse eccitanti emozioni....... 💋 💋 💋
Stupendo
5 anni fa
e invece é possibile...Quotato da elimagica,noi spesso quando riusciamo ad andare al privè è la cosa che più ci piace,peccato solo x tanti si tuffano senza chiedere niente e spesso ci tocca interromper sul più bello.Sarebbe bello si esser guardati a distanza moolto ravvicinata,esser stimolati [...]
5 anni fa
Ciao chi ha ke stesse nostre fantasie zona puglia o trentino
5 anni fa
Chi dalla puglia o trentino
5 anni fa
L'unica esperienza avuta: un'amica che mi fa fatto un pompino mentre eravamo in un parcheggio con diverse persone che si son fermate a guardare. Bella sia per me che per lei.
5 anni fa
Prima di provarlo temevo che non ci sarei riuscito. E invece mi piace e ci piace da morire!! 😋 😋
5 anni fa
Anche a noi piace tantissimo essere guardati, facciamo spesso sesso all'aperto e la sola consapevolezza che qulcuno ci possa spiare ci eccita tantissimo...è capitato spesso che qulche singolo si è avvicinato e si è masturbato davanti a noi...ma questa è un'altra storia... 💋 💋 💋
5 anni fa
Direi che in un cotesto come questo... di solito si è almeno in tre... quindi si mi piace essere guardato. Altrimenti non giocherei 😄
5 anni fa
Quotato da Psicosex,A me piace nél gioco insultare il marito mentre scopo la moglie
5 anni fa
A noi piace, però non ci piacciono i guardoni, esempio, siamo al mare, alle volte andiamo tra le dune perché non ci ispira la situazione, caro singolo, se ci pedini e ti nascondi per spiarci allora non ci stiamo... al contrario, se ci mettiamo in riva al mare vuol dire che oggi ci prende bene così … molto semplice!
5 anni fa
Ehhh si... lo ammetto. A me piace farmi guardare e mi eccita. Anche se magari sono un pò meno rilassato. Si tratta di una sana iniezione di autostima.
5 anni fa
A me!!!!
Ma ancor di più il risky public play.
Il pensiero di essere scoperto mi esalta da morire!
Ma ancor di più il risky public play.
Il pensiero di essere scoperto mi esalta da morire!
5 anni fa
credo che a tutti piaccia essere guardati ma anche in quello serve affinità, ma la cosa che è diventata un'ossessione è guardare una coppia lesbo...ovvio senza partecipare...credo sia per me un sogno visto le sensazioni che prova quando leggo "spesso" racconti lesbo