Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace essere guardati durante il sesso ??

77 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Eccitantissimo...e se chi guarda volesse partecipare saranno i benvenuti...mi lascio trasportare volentieri dalle situazioni...

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
A me eccita tantissimo essere guardata da mio marito quando faccio sesso con qualche maschione maturo o di colore deciso e autoritario, perché so che la cosa lo eccita molto. Vedere il piacere nei suoi occhi mentre vengo presa è un qualcosa di indescrivibile 😳

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 15.10.2018 -
A noi eccita da impazzire essere guardati, io adoro provocare davanti al mio uomo e anche a lui eccita, intrigare gli uomini, giocare in videochat con un altra coppia. L'esibizionismo è una delle cose che intriga di più.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
peccato non ci sia un posto dedicato solamente agli esibizionisti, non sarebbe male!
Che posto ? 😮

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da cpesibizinistaba,
Chi dalla puglia o trentino
Ciao, noi Bari-sud .
Se ritenete che condividiamo le stesse ambizioni di gioco e avete piacere di approfondire, contattateci. : 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Coppia081,
Quotato da banimela2,
Essere visti da una carica di adrenalina ad entrambi 💋
idem che bello
meraviglioso

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.10.2019 -
Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da MeryTony,
Noi su un altro sito avevamo pubblicato una decina di nostri video, ci eccitava da matti sapere di altri che ci guardavano e soprattutto leggere i commenti. Ma farlo dal vero...boh
Mi piacerebbe anche vederli

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 09.06.2020 -
Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza
💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
È una cosa eccitante,una volta mi è capitato mentre all'aperto succhiavo,arrivato un curioso volevo andarmene,il mio amico mi dice"se è qua è per questo,lascia stare"avevo un po' di timore, ma una volta che mi sono lasciato andare,ho goduto come un porco 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Penso sia la fantasia più diffusa .

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
interessante....

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.02.2019 -
Mi piace molto mentre succhio un bel manzo essere guardato.....
Se poi si avvicina ancora meglio!!!!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2019 -
mi piace tantissimo sia farci guardare mentre scopiamo e altrettanto farla guardare da altri uomini

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2015 -
anche a noi piace essere guardati mentre facciamo l amore..e gurdare un altra coppia....siamo coppia davvero esibizionista....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Leicalda8677,
A noi piace. Siamo stati in parco vicino noi.. C erano troppi guardoni invadenti x la verità però è stato eccitante lo stesso
se venite al mare ,fate un fischio ,vi porto dove c'è guardoni ma non troppi 💋 😋
capalbio?😜

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Enricop,
capalbio?😜
capalbio è molto bello ,pere è più vicino alberese ma li ci sono moltissimi che subentrano non desiderati ,mi hanno sciupato anche un incontro una volta ,ho una spiaggia che è altrettanto bella e meno frequentata
attendo invito!

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Io adoro l esibizionismo, mi piace farmi guardare mentre lo faccio fuori dall auto sulle piazzole di sosta, poi se si avvicina qualcun altro ben venga 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da Darisere1,
Anche a noi piace guardare e stuzzicarci
siamo d'accordo, anche a noi piace essere guardati

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da utentina,