5 anni fa
Eccitantissimo...e se chi guarda volesse partecipare saranno i benvenuti...mi lascio trasportare volentieri dalle situazioni...
5 anni fa
A me eccita tantissimo essere guardata da mio marito quando faccio sesso con qualche maschione maturo o di colore deciso e autoritario, perché so che la cosa lo eccita molto. Vedere il piacere nei suoi occhi mentre vengo presa è un qualcosa di indescrivibile 😳
5 anni fa
A noi eccita da impazzire essere guardati, io adoro provocare davanti al mio uomo e anche a lui eccita, intrigare gli uomini, giocare in videochat con un altra coppia. L'esibizionismo è una delle cose che intriga di più.
5 anni fa
Che posto ? 😮Quotato da sipuofareseciva,peccato non ci sia un posto dedicato solamente agli esibizionisti, non sarebbe male!
5 anni fa
Ciao, noi Bari-sud .Quotato da cpesibizinistaba,Chi dalla puglia o trentino
Se ritenete che condividiamo le stesse ambizioni di gioco e avete piacere di approfondire, contattateci. : 💋
5 anni fa
meravigliosoQuotato da Coppia081,idem che belloQuotato da banimela2,Essere visti da una carica di adrenalina ad entrambi 💋
5 anni fa
Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza
5 anni fa
Mi piacerebbe anche vederliQuotato da MeryTony,Noi su un altro sito avevamo pubblicato una decina di nostri video, ci eccitava da matti sapere di altri che ci guardavano e soprattutto leggere i commenti. Ma farlo dal vero...boh
5 anni fa
💋 💋 💋Quotato da cpesibizinistaba,Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza
5 anni fa
È una cosa eccitante,una volta mi è capitato mentre all'aperto succhiavo,arrivato un curioso volevo andarmene,il mio amico mi dice"se è qua è per questo,lascia stare"avevo un po' di timore, ma una volta che mi sono lasciato andare,ho goduto come un porco 😄
5 anni fa
Penso sia la fantasia più diffusa .
5 anni fa
interessante....Quotato da cpesibizinistaba,Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza
5 anni fa
Mi piace molto mentre succhio un bel manzo essere guardato.....
Se poi si avvicina ancora meglio!!!!
Se poi si avvicina ancora meglio!!!!
5 anni fa
mi piace tantissimo sia farci guardare mentre scopiamo e altrettanto farla guardare da altri uomini
5 anni fa
anche a noi piace essere guardati mentre facciamo l amore..e gurdare un altra coppia....siamo coppia davvero esibizionista....
5 anni fa
capalbio?😜Quotato da Duomarina,se venite al mare ,fate un fischio ,vi porto dove c'è guardoni ma non troppi 💋 😋Quotato da Leicalda8677,A noi piace. Siamo stati in parco vicino noi.. C erano troppi guardoni invadenti x la verità però è stato eccitante lo stesso
5 anni fa
attendo invito!Quotato da Duomarina,capalbio è molto bello ,pere è più vicino alberese ma li ci sono moltissimi che subentrano non desiderati ,mi hanno sciupato anche un incontro una volta ,ho una spiaggia che è altrettanto bella e meno frequentataQuotato da Enricop,capalbio?😜
5 anni fa
Io adoro l esibizionismo, mi piace farmi guardare mentre lo faccio fuori dall auto sulle piazzole di sosta, poi se si avvicina qualcun altro ben venga 💋 💋 💋
5 anni fa
siamo d'accordo, anche a noi piace essere guardatiQuotato da Darisere1,Anche a noi piace guardare e stuzzicarci
5 anni fa
ti vergogni?Quotato da utentina,esibirsi dipende... non so se lo farei onestamente