5 anni fa
Che posto ? 😮Quotato da sipuofareseciva,peccato non ci sia un posto dedicato solamente agli esibizionisti, non sarebbe male!
5 anni fa
Ciao, noi Bari-sud .Quotato da cpesibizinistaba,Chi dalla puglia o trentino
Se ritenete che condividiamo le stesse ambizioni di gioco e avete piacere di approfondire, contattateci. : 💋
5 anni fa
meravigliosoQuotato da Coppia081,idem che belloQuotato da banimela2,Essere visti da una carica di adrenalina ad entrambi 💋
5 anni fa
Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza
5 anni fa
Mi piacerebbe anche vederliQuotato da MeryTony,Noi su un altro sito avevamo pubblicato una decina di nostri video, ci eccitava da matti sapere di altri che ci guardavano e soprattutto leggere i commenti. Ma farlo dal vero...boh
5 anni fa
💋 💋 💋Quotato da cpesibizinistaba,Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza
5 anni fa
È una cosa eccitante,una volta mi è capitato mentre all'aperto succhiavo,arrivato un curioso volevo andarmene,il mio amico mi dice"se è qua è per questo,lascia stare"avevo un po' di timore, ma una volta che mi sono lasciato andare,ho goduto come un porco 😄
5 anni fa
Penso sia la fantasia più diffusa .
5 anni fa
interessante....Quotato da cpesibizinistaba,Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza
5 anni fa
Mi piace molto mentre succhio un bel manzo essere guardato.....
Se poi si avvicina ancora meglio!!!!
Se poi si avvicina ancora meglio!!!!
5 anni fa
mi piace tantissimo sia farci guardare mentre scopiamo e altrettanto farla guardare da altri uomini
5 anni fa
anche a noi piace essere guardati mentre facciamo l amore..e gurdare un altra coppia....siamo coppia davvero esibizionista....
5 anni fa
capalbio?😜Quotato da Duomarina,se venite al mare ,fate un fischio ,vi porto dove c'è guardoni ma non troppi 💋 😋Quotato da Leicalda8677,A noi piace. Siamo stati in parco vicino noi.. C erano troppi guardoni invadenti x la verità però è stato eccitante lo stesso
5 anni fa
attendo invito!Quotato da Duomarina,capalbio è molto bello ,pere è più vicino alberese ma li ci sono moltissimi che subentrano non desiderati ,mi hanno sciupato anche un incontro una volta ,ho una spiaggia che è altrettanto bella e meno frequentataQuotato da Enricop,capalbio?😜
5 anni fa
Io adoro l esibizionismo, mi piace farmi guardare mentre lo faccio fuori dall auto sulle piazzole di sosta, poi se si avvicina qualcun altro ben venga 💋 💋 💋
5 anni fa
siamo d'accordo, anche a noi piace essere guardatiQuotato da Darisere1,Anche a noi piace guardare e stuzzicarci
5 anni fa
ti vergogni?Quotato da utentina,esibirsi dipende... non so se lo farei onestamente
5 anni fa
dovresti provare..certo a dovuta distanza,,,Quotato da utentina,sinceramente un pò sì....Quotato da laufe44,
ti vergogni?
5 anni fa
scrivici in pvt che ti raccontiamo noi no possiamo hai la posta piena...se ti va..ovvioQuotato da utentina,eh lo so ma solo in condizioni di massima sicurezza....Quotato da laufe44,
dovresti provare..certo a dovuta distanza,,,
5 anni fa
libera la posta alloraQuotato da utentina,non posso..ho esaurito i messaggiQuotato da laufe44,
scrivici in pvt che ti raccontiamo noi no possiamo hai la posta piena...se ti va..ovvio