A chi piace essere guardati durante il sesso ??

96 interventi
3 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 31.05.2020 -
Quotato da Psicosex,
A me piace nél gioco insultare il marito mentre scopo la moglie

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
A noi piace, però non ci piacciono i guardoni, esempio, siamo al mare, alle volte andiamo tra le dune perché non ci ispira la situazione, caro singolo, se ci pedini e ti nascondi per spiarci allora non ci stiamo... al contrario, se ci mettiamo in riva al mare vuol dire che oggi ci prende bene così … molto semplice!

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Ehhh si... lo ammetto. A me piace farmi guardare e mi eccita. Anche se magari sono un pò meno rilassato. Si tratta di una sana iniezione di autostima.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
A mia moglie piace pomparmi in spiaggia , naturalmente quando la spiaggia e quasi deserta .Davanti a qualche nudista che guarda e si sega .e gli piace mostrare a loro quando vengo segandomi davanti a loro .

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
A me!!!!
Ma ancor di più il risky public play.

Il pensiero di essere scoperto mi esalta da morire!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
credo che a tutti piaccia essere guardati ma anche in quello serve affinità, ma la cosa che è diventata un'ossessione è guardare una coppia lesbo...ovvio senza partecipare...credo sia per me un sogno visto le sensazioni che prova quando leggo "spesso" racconti lesbo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Eccitantissimo...e se chi guarda volesse partecipare saranno i benvenuti...mi lascio trasportare volentieri dalle situazioni...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.06.2019 -
Ciao anche a noi piace molto questa cosa, ma mi sembra una cosa impossibile tutti cercano scambio ecc ecc

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
A me eccita tantissimo essere guardata da mio marito quando faccio sesso con qualche maschione maturo o di colore deciso e autoritario, perché so che la cosa lo eccita molto. Vedere il piacere nei suoi occhi mentre vengo presa è un qualcosa di indescrivibile 😳

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 15.10.2018 -
A noi eccita da impazzire essere guardati, io adoro provocare davanti al mio uomo e anche a lui eccita, intrigare gli uomini, giocare in videochat con un altra coppia. L'esibizionismo è una delle cose che intriga di più.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
peccato non ci sia un posto dedicato solamente agli esibizionisti, non sarebbe male!
Che posto ? 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da cpesibizinistaba,
Chi dalla puglia o trentino
Ciao, noi Bari-sud .
Se ritenete che condividiamo le stesse ambizioni di gioco e avete piacere di approfondire, contattateci. : 💋

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Coppia081,
Quotato da banimela2,
Essere visti da una carica di adrenalina ad entrambi 💋
idem che bello
meraviglioso

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.10.2019 -
Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 31.05.2020 -
A noi piace. Siamo stati in parco vicino noi.. C erano troppi guardoni invadenti x la verità però è stato eccitante lo stesso

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da MeryTony,
Noi su un altro sito avevamo pubblicato una decina di nostri video, ci eccitava da matti sapere di altri che ci guardavano e soprattutto leggere i commenti. Ma farlo dal vero...boh
Mi piacerebbe anche vederli

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da cpesibizinistaba,
Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza
💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
È una cosa eccitante,una volta mi è capitato mentre all'aperto succhiavo,arrivato un curioso volevo andarmene,il mio amico mi dice"se è qua è per questo,lascia stare"avevo un po' di timore, ma una volta che mi sono lasciato andare,ho goduto come un porco 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Penso sia la fantasia più diffusa .

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da cpesibizinistaba,
Ciao noi siamo una coppia che piace essere guardati abbiamo telegram o skype per far conoscenza
interessante....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A chi piace essere guardati durante il sesso ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni