Maleducazione negli annunci delle Coppie

45 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@click Cosa c’entrano pra “troie e cornuti”??
Nel thread si parla di QUESTE frasi
-singoli non rompete le ...
- singoli andate a ...
- singoli non capite nulla

Personalmente non trovo niente di maleducato o volgare in queste frasi.
Sono solo frasi di chi è infastidito dal continuo spam.

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Come non dare ragione a Pier! 🙂
Grazie.
In effetti, è triste dirlo, ma la lamentela è libera e si fa prima a lamentarli dell'altro, anziché trovare la soluzione per stare bene con se stessi, alla faccia dei famosi altri maleducati.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Come non dare ragione a Pier! 🙂
Noi non abbiamo esperienza dell altro ,ma dell immagine che ci facciamo dell altro ,quindi come possiamo sapere cosa ha detto Pier?

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Sipuofareseciva, vedi oltre a parlare occorre mettere in pratica ciò che ho detto in precedenza.
Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Riassumiamo...
Maleducazione via messaggio = no bene!
Maleducazione sul profilo = no bene!
Maleducazione=Maleducazione...
Chi semina vento spesso raccoglie tempesta.
Facile, semplice, chiaro....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Riassumiamo...
Maleducazione via messaggio = no bene!
Maleducazione sul profilo = no bene!
Maleducazione=Maleducazione...
Chi semina vento spesso raccoglie tempesta.
Facile, semplice, chiaro....
Ecco un intervento chiaro !

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Personalmente capisco le singole e le coppie che ricevono migliaia di messaggi non desiderati da persone (maschi) inqualificabili e maleducati, però forse un profilo che parte con parolacce e vaffa a destra e sinistra non è il massimo.
Io quando leggo No singoli rispetto quanto scritto e non mi propongo neppure e penso che parecchi la pensano come me.
Naturalmente la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
scommetto (1.000.000.00$...in monete d'oro 😎) che se tutto ad un tratto i singoli smettessero di contattarle (poi i lamenti delle coppie vip sono i piu' "mirabolanti")...salirebbe a dismisura la frustrazione.
In fondo in fondo (ma non troppo) quei 5/6 messaggi giornalieri dei singoli piacciono.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da Fantedispade,
scommetto (1.000.000.00$...in monete d'oro 😎) che se tutto ad un tratto i singoli smettessero di contattarle (poi i lamenti delle coppie vip sono i piu' "mirabolanti")...salirebbe a dismisura la frustrazione.
In fondo in [...]
A parere mio scrivere N volte la dicitura "NO SINGOLI" è solo per pura piaggeria! dando anche l' impressione di persone altamente nervose... ( iii ke bella cos ! 😄)
Non interessandomi i trans ( con tutto il rispetto!), ho bloccato ogni loro eventuale messaggio senza far alcun dramma, ma alle volte ho quasi l' impressione che si cerchi più il protagonismo che il sesso.
Ma non trombate? 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Teo Il blocco messaggi della categoria a scelta è riservato agli utenti vip.

Dici che le coppie dovrebbero imparare ad usare il sito e alla fine viene fuori che sei tu che non sai.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Potemmo anche dire: basta che i singoli leggano gli annunci. Non è difficile. Giusto? 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non è il modo patetico... è sincero. E penso che ognuno nel proprio profilo possa scrivere quello che vuole.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.07.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Belloelegante1978,
Ciao a tutti... leggo sempre più spesso in alcuni annunci di Coppie che si dichiarano serie e eleganti espressioni tipo:
-singoli non rompete le ...
- singoli andate a ...
- singoli non capite nulla
E altre offese varie...
Con buona pace di qua [...]
Cosa c’è di maleducato in queste frasi?
Quando una coppia si iscrive su A69:
-molti singoli ROMPONO LE PALLE
-molti singoli non capiscono niente
-molti singoli non leggono o ignorano l’annuncio

Scriverlo così è solo constatare la realtà.
Ti fa male leggere che la tua categoria sia “disprezzata” da molte coppie per colpa di molti maschi affamati e incapaci di vivere questo gioco come si deve?
Il fatto che tu paghi l’abbonamento vip non obbliga le coppie a essere gentili con te. Hai per caso la mente mercenaria? Se no, capisco che hai semplicemente sbagliato a scrivere. Altrimenti hai fatto una pessima figura collegando 9 euro al mese al “mi spetta qualcosa di diritto da parte delle coppie”.
concordo che la maleducazione e diffida però noto che le coppie sono spesso brutali con i singoli e rifuggono da ogni chiarimento perché si sentono troppo al di sopra di loro

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Supermarc Ti è mai capitato di cercare dipendenti e quindi fare colloqui di lavoro con loro?
Ecco.... il candidato può anche fare il figo e sentirsi alla pari con il capo. Ma il potere derivante dal fatto di avere molta scelta è nelle mani del capo.
Qui per certi versi la situazione è analoga.
Uno può arrabbiarsi perché le coppie non lo trattano “alla pari” ma la realtà è che chi sceglie sono le coppie (e quei pochi singoli DOC che hanno molte proposte quindi molta scelta).
Questo per spiegarti che a volte essere al di sopra di qualcuno non è eticamente scorretto ma è una naturale conseguenza del “potere” nel gioco.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Belloelegante1978,
Ciao a tutti... leggo sempre più spesso in alcuni annunci di Coppie che si dichiarano serie e eleganti espressioni tipo:
-singoli non rompete le ...
- singoli andate a ...
- singoli non capite nulla
E altre offese varie...
Con buona pace di qua [...]
beh se tu fossi una singola o una coppia forse capiresti 😎 decine di messaggi al giorno da gente che non si degna di spendere un minuto per leggere un profilo, piuttosto seccante
io capisco quello che scrivete però quando certe coppie usano certe affermazioni in generale sul 'singolo' bisognerebbe pensare che ci sono anche singoli che si attendono a quello che ce scritto nell'annuncio di una coppia e evitano di disturbare se essa non cerca assolutamente singoli.Ho notato pure io che a volte ci sono coppie che usano parole anche pesanti,e quando si dice 'singoli' è chiaro che l'offesa è rivolta verso tutti.Non fate dell'erba tutto un fascio👍

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.11.2018 -
a me non è mai capitato di ricevere offese, probabilmente perchè il 90% delle coppie a cui scrivo, in maniera molto educata preciso, non degnano nemmeno di risposta....vero è che ci sono tanti "colleghi" single che mettono in cattiva luce la categoria con la loro maleducazione come è pure vero che ci sono profili di coppie, che offendono gratuitamente la categoria e poi magari hanno solo loveback solo o maggiormente dai singoli...capisco che nella vita nn si può piacere a tutti ma...
comunque........le coppie che scrivono NO SINGOLI a caratteri cubitali, all'inizio, nel mezzo ed alla fine dell'annuncio e poi te le trovi nei risultati di ricerca di COPPIE PER SINGOLI......mi fanno veramente tenerezza 🙂

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da Belloelegante1978,
Ciao a tutti... leggo sempre più spesso in alcuni annunci di Coppie che si dichiarano serie e eleganti espressioni tipo:
-singoli non rompete le ...
- singoli andate a ...
- singoli non capite nulla
E altre offese varie...
Con buona pace di qua [...]
Quoto anche io,questo no singoli,singoli avete rotto.esiste se fanno account vip la funzione per bloccare i messaggi dei singoli,basta fare abbonamento. 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dopey,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Supermarc Ti è mai capitato di cercare dipendenti e quindi fare colloqui di lavoro con loro?
Ecco.... il candidato può anche fare il figo e sentirsi alla pari con il capo. Ma il potere derivante dal fatto di avere molta scelta è nelle mani del capo [...]
che non giustifica comportamenti arroganti o aggressivi. io di colloqui ne ho fatti decine nella mia vita, ed ovviamente alla fine decidevo io chi veniva assunto. ma non mi sono mai permesso di trattare i candidati non scelti con superiorità o arroganza. ma questo fa parte della propria educazione, non dell'essere singolo o coppia. uno ce l'ha o non ce l'ha.
Ma l?arroganza quale sarebbe? Se mi chiamano dal call center 37372711 volte, non ho la pazienza necessaria per essere gentilissima.
Dico basta! E chiudo. Se un utente non legge o ignora di proposito ciò che la coppia scrive nel proprio annuncio è lui quello arrogante e maleducato quindi al massimo viene trattato allo stesso modo dalla coppia.
L?educazione ormai qui non ha il vero significato... Viene usata per dire: ?Siccome io pretendo le tue attenzioni tu sei obbligata a darmele e se non mi dai quello che mi aspetto da te sei maleducata?.
Allora sai che c?è? In questo contesto posso anche essere considerata così. Diventa un complimento.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La risposta è semplice. Noi lo scriviamo perché possiamo bloccare solo una categoria a scelta. E ci sono singoli iscritti nella categoria gay/bsx e volte anche trav che continuano a scrivere e che non possiamo bloccare.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Forse perché anche noi siamo stati accusati più volte di arroganza e discriminazione per il solo fatto di non voler incontrare singoli. Quindi come vedi anche chi ha un annuncio normalissimo viene accusato di chissà che (non parlo di te ma in generale).


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Maleducazione negli annunci delle Coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni