Maleducazione negli annunci delle Coppie

45 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dopey,
Quotato da BLACKADDICTED,
La risposta è semplice. Noi lo scriviamo perché possiamo bloccare solo una categoria a scelta. E ci sono singoli iscritti nella categoria gay/bsx e volte anche trav che continuano a scrivere e che non possiamo bloccare.
[...]
comunque per curiosità ho letto il vostro profilo e devo dire che non ci trovo assolutamente nulla di offensivo o arrogante. anzi, molto chiaro nei gusti e requisiti richiesti. per cui non capisco i vostri interventi precedenti a giustificare quelli che invece scrivono cose veramente arroganti.
Beh, l esempio del dipendente dovrebbe farti riflettere ...Non c entra un cazzo il colloquio di lavoro ....Qui gli incontri sono tra gente tutta sullo stesso piano e i rapporti sono sicuramente orizzontali 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora parliamo di maleducazione in generale

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Dopey Noi partiamo dal presupposto che se non riusciamo a trattare alla pari una persona non la incontriamo. E questo vale per tutte le categorie. È il giusto compromesso. Noi non dobbiamo cambiare per nessuno e non chiediamo che lui cambi per noi. Ognuno va per la sua strada.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FaberBo,
Io non capisco...a volte mi capita di ricevere proposte talmente irricevibili che l'ifea stessa di rispondere manco mi viene. Cancello e basta. Se intavolo un dialogo é per spiegarmi/spiegarci qualcosa, e se la maleducazione viene fuori li prima o do [...]
Assolutamente d accordo !
C è chi si prendo troppo sul serio e la legge della domanda è offerta non giustifica maleducazione da parte di nessuno !
Ma qui ci sono altri fattori , per esempio mariti pipparoli che si iscrivono e la moglie non ne sa niente ! In quel caso la maleducazione serve poi a chiudere un discorso del tutto virtuale 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Certo.. perché se una coppia non vuole singoli di sicuro è un marito pippaiolo.
Anche quelle con 50 feed di sole coppie che “no singoli” lo scrivono in ogni frase 😎

4 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Che la categoria dei singoli assomigli ad un esercito barbarico è dire poco.
Ci sta che le coppie abbiano un pò le scatoline rotte.

Ovvio che ci sta modo e modo di esternarlo, apprezzo sempre le persone (e le coppie) che sanno esternare il proprio rifiuto ed il proprio disappunto con maniere eleganti e posate. Ognuno sceglie il modo migliore di presentarsi e rappresentarsi.

C'è spazio per tutti i gusti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Maleducazione negli annunci delle Coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni