maschi che nel profilo dicono no trav

136 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Max702,
Mi sono letto tutto questo 3d e in tutta questa massa di affermazioni ho intravisto forse il vero motivo di questa discriminazione femminile nei confronti dei tanti e sempre piu maschietti che vanno con le trav la loro discriminazione schifata è in r [...]
il tuo giudizio non è sereno..assolutamente ridicolo pensare che una trav sia una concorrente sleale, mi fa ridere, davvero e non lo dico in modo offensivo, due mondi diversi e poi vogliamo riconoscere o no che esistono uomini che mai si sognerebbero di andare con trav? Mica è una bestemmia eh..cerchiamo di essere obiettivi

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Max702,
Mi sono letto tutto questo 3d e in tutta questa massa di affermazioni ho intravisto forse il vero motivo di questa discriminazione femminile nei confronti dei tanti e sempre piu maschietti che vanno con le trav la loro discriminazione schifata è in r [...]
Tu ti confondi con le lavoratrici del settore che sono infastidite dalla concorrenza dei travestiti sui marciapiedi non a trav e a donne che fanno altri mestieri !
Il travestitismo è un imitazione della donna ,sarebbe come dire che Elvis Presley fosse infastidito per i suoi migliaia di sosia 😄

La parola “ donne genetiche “ è bruttina ma necessaria , a proposito abbiamo una bella notizia , fenice ha appena avuto i documenti col suo nome di donna e le facciamo i migliori auguri di mille successi per la completezza della sua battaglia

Una delle componenti principali della trasgressione vera è la bellezza di essere se stessi rispetto alla propria sessualità senza dovere mentire sulle proprie tendenze e i propri gusti ne alla mogliettina o maritino ,ne a chi incroci su un sito di incontri .
Ci sono uomini o coppie che vanno a trav e non lo dicono ...poverini!
Noi non andiamo a trav ma se lo facessimo lo diremmo , io ,personalmente sono etero ,masha fa sesso con donne ma le piace più il cazzo ,(molto di più 😄)
Si ha sempre il diritto di scegliere con chi fare sesso , compreso il diritto di essere infastidite dalla bisessualità, non il diritto di giudicare comunque !

Sui fenomeni di approccio al tranv da parte dei maschi che si definiscono etero ....ci possiamo fare 200 pagine ma, come sempre, esiste uno sparuto gruppo di bisessuali coscienti e due altre componenti meno positive che sono la omosessualità non dichiarata o la problematica a contattare donne .
Possiamo solo augurare che tutti vivano la loro sessualità con serenità e autocoscienza . 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da ladymarti,
Quotato da Max702,
Mi sono letto tutto questo 3d e in tutta questa massa di affermazioni ho intravisto forse il vero motivo di questa discriminazione femminile nei confronti dei tanti e sempre piu maschietti che vanno con le trav la loro discriminazione schifata è in r [...]
Concordo su tutto ...ma c'è un punto sul quale non concordo. Ed è quando parli di "concorrenza sleale": a me non è mai balenata in mente l'dea di mettermi in concorrenza con una donna; sarebbe ridicolo, ed è ovvio.Credo che nella maggior parte dei casi essere Trav significhi riconoscere se stessi e nutrire la consapevolezza che purtroppo non ti appartieni come quella donna che sai e senti di essere. Significa fare di tutto per far coincidere il tuo aspetto con la tua anima e indole femminile. Non credo ci sia bisogno di seguire o scimmiottare le donne; basta ascoltare la propria anima, la propria natura ed esaltarla in maniera consapevole. C'è molta differenza fra essere Trav e un uomo che veste da donna occasionalmente.
ecco, intendevo come questo come obiettività ed è giusto discuterne senza pregiudizi

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Max702,
Mi sono letto tutto questo 3d e in tutta questa massa di affermazioni ho intravisto forse il vero motivo di questa discriminazione femminile nei confronti dei tanti e sempre piu maschietti che vanno con le trav la loro discriminazione schifata è in r [...]
Un trav non potrà mai essere una concorrenza per le donne. Credo che sia ovvio...
Semplicemente perché il maschio eterosessuale sceglierà solo e sempre le donne.
E a quanto pare anche moltissimi bsx potendo scegliere, vanno prima di tutto con le donne. 😎
Solo che molti non possono incontrare donne perché non sanno corteggiarci, non hanno la sensualità e l’educazione necessaria per interagire con noi.
Ho letto da poco un thread nella sezione bsx: “Vi piace cagare la sborra”. Uno di molti thread volgari e squallidi...
Ecco chi vede il sesso in questi termini al 99% non potrà mai avvicinarsi a una donna...

Io capisco che a certi maschi che hanno problemi ad ammettere la propria bisessualità sia COMODO dire “ehi il tuo fidanzato va di nascosto con trav”.
Fortunatamente è pieno di maschi etero che se vedono un uomo con la parrucca hanno la stessa reazione che ho io 😄


5 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.01.2018 -
Ragazzi io ho dato la mia spiegazione a quello che sta succedendo cioè una stupida discriminazione da parte delle donne nei confronti di tutti quegli uomini che vanno con le Trav/trans tanto da creare il fenomeno di tutti quelli che lo fanno di nascosto doppi profili ecc..il mio é un ragionamento in generale ed é ovvio che non ci si possono riconoscere tutti ma si rivolge a grandi linee alla massa...poi se qualcuno ha una spiegazione migliore la dica...siamo qua per confrontarci e nessuno ha la verità in tasca...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Max702,
Ragazzi io ho dato la mia spiegazione a quello che sta succedendo cioè una stupida discriminazione da parte delle donne nei confronti di tutti quegli uomini che vanno con le Trav/trans tanto da creare il fenomeno di tutti quelli che lo fanno di nasco [...]
Non è ne discriminazione ne stupida.
È una LEGITTIMA SCELTA.
Come tu sei libero di andare con chi vuoi anche noi donne lo siamo?
E tu sei tenuto a rispettare la nostra personale scelta altrimenti si tratta di una grave discriminazione ma nei nostri confronti.
Le donne scelgono. Hanno il diritto di scegliere. Se un uomo si nasconde è perché purtroppo si vergogna lui della propria bisessualità non perché “le donne sono cattive”. Non date sempre la colpa a noi, è controproducente.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Max702,
Ragazzi io ho dato la mia spiegazione a quello che sta succedendo cioè una stupida discriminazione da parte delle donne nei confronti di tutti quegli uomini che vanno con le Trav/trans tanto da creare il fenomeno di tutti quelli che lo fanno di nasco [...]
Non è ne discriminazione ne stupida.
È una LEGITTIMA SCELTA.
Come tu sei libero di andare con chi vuoi anche noi donne lo siamo?
E tu sei tenuto a rispettare la nostra personale scelta altrimenti si tratta di una grave discriminazione ma nei nostri confronti.
Le donne scelgono. Hanno il diritto di scegliere. Se un uomo si nasconde è perché purtroppo si vergogna lui della propria bisessualità non perché “le donne sono cattive”. Non date sempre la colpa a noi, è controproducente.
o forse perche non accetta la propria bisessualita

5 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.01.2018 -
Ogni discriminazione in quanto tale é stupida...parlando sempre in generale...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Max702,
Ragazzi io ho dato la mia spiegazione a quello che sta succedendo cioè una stupida discriminazione da parte delle donne nei confronti di tutti quegli uomini che vanno con le Trav/trans tanto da creare il fenomeno di tutti quelli che lo fanno di nasco [...]
Si, la mia idea ,sono Misha il lui , è che se un etero sceglie di andare con altri etero non è una discriminazione verso i bisex travestiti o non !

Una cosa che mi fa piacere ,e la dico con toni differenti da chi la ha ricordata poco fa,e che anche in questa sezione finalmente si parla di qualcosa di differente dai Brindisi di sperma o il proctologo che si eccita a fare una visita prostatica....

Se vuoi combattere la discriminazione è li che devi agire perché ,e non è il mio caso, è da lì che nasce 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Spiegate perché vi sentite discriminate...senza polemiche, tanto per capire...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Max702,
Ogni discriminazione in quanto tale é stupida...parlando sempre in generale...
Certo
Ma a me piacciono le magre...cosa dovrei fare per non discriminare ?
Fare sesso con donne abbondanti solo per non discriminarle?
Allo stesso modo , non mi metto a inveire contro chi è sovrappeso ,e qui nessun etero sta discriminando i travestiti ,quindi la tua affermazione non c entra niente 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da xxLupettoxx,
Mah 😮 😮 😎
dove li vedi sti commenti discriminanti? Mi sembra una pacata conversazione, forse una delle poche volte in cui ci si confronta tra donne e trav

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da xxLupettoxx,
Si.. Ma purtroppo con gli stessi risultati.. Questa è pura ipocrisia! Sai quanti uomini vanno con trav di nascosto anche qui e poi vi scopano voi donne lo stesso perché non lo sapete?
vedi io credo che voi non vogliate ammettere che esistano uomini assolutamente etero che non vi filano proprio 😎 e ce ne sono...non è discriminazione sono scelte

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si può essere trav senza deprezzare le donne o i maschi etero , queste elucubrazioni riservatele alle coppie timorate di dio e non scambiste ,che poi si cornificano allegramente !
Qui , l aggressivitita serve solo a isolarvi !

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da ladymarti,
Quotato da Beyonce,
Quotato da xxLupettoxx,
Si.. Ma purtroppo con gli stessi risultati.. Questa è pura ipocrisia! Sai quanti uomini vanno con trav di nascosto anche qui e poi vi scopano voi donne lo stesso perché non lo sapete?
vedi io credo che voi non vogliate ammettere che esistano uomini assolutamente etero che non vi filano proprio 😎 e ce ne sono...non è discriminazione sono scelte
scusami ...ma se ti riferisci a me ...degli uomini che non sono interessati a me non importa un fico secco,non sono una collezionista di nulla 😄 mica si può piacere a tutti 😄
...per fortuna
era un riferimento generale, io sono consapevole che molti uomini vanno con trav e a mio avviso sono bisex ...un etero vero non ci pensa proprio, tutto qui

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da xxLupettoxx,
Ripeto.. La morale di maschi che vanno con trav e la donna non ne vuole sapere.. Tanto ci vanno lo stesso con le trav di nascosto senza farlo sepere e senza traccia.. E poi vi scopano senza problemi anche a voi donne.. Tanto non lo sapete... [...]
vi scopano non mi piace, se permetti,caso mai ci amano, un po' diverso

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
era un riferimento generale, io sono consapevole che molti uomini vanno con trav e a mio avviso sono bisex ...un etero vero non ci pensa proprio, tutto qui
Assolutamente vero a mio avviso !
Purtroppo leggo spesso che ammettere di non essere etero, ma bisex, come nel mio caso è assolutamente molto difficile.
Mettere una precisazione del genere è comunque lecita e non penso sia per nulla discriminatoria per nessuno.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da xxLupettoxx,
Quotato da Beyonce,
Quotato da ladymarti,
Quotato da Beyonce,
Quotato da xxLupettoxx,
Si.. Ma purtroppo con gli stessi risultati.. Questa è pura ipocrisia! Sai quanti uomini vanno con trav di nascosto anche qui e poi vi scopano voi donne lo stesso perché non lo sapete?
vedi io credo che voi non vogliate ammettere che esistano uomini assolutamente etero che non vi filano proprio 😎 e ce ne sono...non è discriminazione sono scelte
scusami ...ma se ti riferisci a me ...degli uomini che non sono interessati a me non importa un fico secco,non sono una collezionista di nulla 😄 mica si può piacere a tutti 😄
...per fortuna
era un riferimento generale, io sono consapevole che molti uomini vanno con trav e a mio avviso sono bisex ...un etero vero non ci pensa proprio, tutto qui
lo credi tu 😄
Due uomini che fanno sesso fanno un azione omosessuale e questo lo credono circa 8 miliardi di persone !

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da ladymarti,
Quotato da Beyonce,
Quotato da ladymarti,
Quotato da Beyonce,
Quotato da xxLupettoxx,
Si.. Ma purtroppo con gli stessi risultati.. Questa è pura ipocrisia! Sai quanti uomini vanno con trav di nascosto anche qui e poi vi scopano voi donne lo stesso perché non lo sapete?
vedi io credo che voi non vogliate ammettere che esistano uomini assolutamente etero che non vi filano proprio 😎 e ce ne sono...non è discriminazione sono scelte
scusami ...ma se ti riferisci a me ...degli uomini che non sono interessati a me non importa un fico secco,non sono una collezionista di nulla 😄 mica si può piacere a tutti 😄
...per fortuna
era un riferimento generale, io sono consapevole che molti uomini vanno con trav e a mio avviso sono bisex ...un etero vero non ci pensa proprio, tutto qui
...ti assicuro che anche tante Trav non pensano proprio agli etero maschi e preferiscono gay o altre trav ...e non è discriminazione ma questione di gusti...l'unica povera vittima (nel senso piu ironico del termine 😄) di tutto questo discorso ampio e felice 😄 è sempre solo quell'uomo che dichiara di stare con Trav ed è allontanato dalle donne...tutto qui ....il perché rimane ancora, almeno per me, un mistero 😄
non è una vittima, è una persona senza coraggio, non sa difendere le proprie scelte...riflettici

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da xxLupettoxx,
Ripeto.. La morale di maschi che vanno con trav e la donna non ne vuole sapere.. Tanto ci vanno lo stesso con le trav di nascosto senza farlo sepere e senza traccia.. E poi vi scopano senza problemi anche a voi donne.. Tanto non lo sapete... [...]
Giovanotto, per esperienza le donne ne sanno una più del diavolo ,può essere che quando vai a trans non ti fai sgamare ma è molto più probabile che quando torni a casa ,la tua mogliettina ti stira la camicia sorridendo ma ....un ora prima , dopo che ha accompagnato la figlioletta in palestra abbia parlato a lungo con l istruttore ! 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > maschi che nel profilo dicono no trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni