maschi che nel profilo dicono no trav

136 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da lapiera,
vediamo di capirci, nessuno obbliga nessuno!
poi l'argomento non era questo ma la meschinità di certi etero molto gettonati dalle femmine che poi in realtà vengono a cercare rapporti omosessuali ma non vogliono che questi appaiano nel loro [...]
Devo darti ragione è da molto che cerco di esprimere il concetto ma si devia in altre discussioni lecite ma poco interessanti.

@black sai che sono una persona equilibrata ma mi sembra che non ci sia la volontà di farti scegliere persone diverse dai tuoi desideri è solo che forse li frequenti inconsapevolmente come del resto le tante mogli ignare della maggioranza dei singoli presenti nel sito, e ti dirò di più anche da coppie che hanno due facce.
Il termine ?donna genetica? non è mai piaciuto anche a me è sbagliato a prescindere. Anche a seguito di una transizione non lo trovo di buon gusto aggiungere aggettivi.
Indubbiamente come hai detto tu probabilmente e' andata a letto con uomini bsx senza saperlo e le sono piaciuti 😄
E' sempre una questione mentale.
Poi il termine genetiche...che non adoro usarlo,.personalmente lo utilizzo in determinati discorsi per chiarire un concetto..
Detto questo siamo usciti dall'argomento del forum😁

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da xxLupettoxx,
Rimane sempre un tuo pensiero.. Non ti allargare..
Non mi allargo ...siamo 8 miliardi , compreso gli omosessuali , quelli che hanno autocoscienza, che la pensano così !

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Beyonce,
era un riferimento generale, io sono consapevole che molti uomini vanno con trav e a mio avviso sono bisex ...un etero vero non ci pensa proprio, tutto qui
Assolutamente vero a mio avviso !
Purtroppo leggo spesso che ammettere di non essere etero, ma bisex, come nel mio caso è assolutamente molto difficile.
Mettere una precisazione del genere è comunque lecita e non penso sia per nulla discriminatoria per nessuno.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MiaVarese,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da lapiera,
vediamo di capirci, nessuno obbliga nessuno!
poi l'argomento non era questo ma la meschinità di certi etero molto gettonati dalle femmine che poi in realtà vengono a cercare rapporti omosessuali ma non vogliono che questi appaiano nel loro [...]
Devo darti ragione è da molto che cerco di esprimere il concetto ma si devia in altre discussioni lecite ma poco interessanti.

@black sai che sono una persona equilibrata ma mi sembra che non ci sia la volontà di farti scegliere persone diverse dai tuoi desideri è solo che forse li frequenti inconsapevolmente come del resto le tante mogli ignare della maggioranza dei singoli presenti nel sito, e ti dirò di più anche da coppie che hanno due facce.
Il termine ?donna genetica? non è mai piaciuto anche a me è sbagliato a prescindere. Anche a seguito di una transizione non lo trovo di buon gusto aggiungere aggettivi.
Indubbiamente come hai detto tu probabilmente e' andata a letto con uomini bsx senza saperlo e le sono piaciuti 😄
E' sempre una questione mentale.
Poi il termine genetiche...che non adoro usarlo,.personalmente lo utilizzo in determinati discorsi per chiarire un concetto..
Detto questo siamo usciti dall'argomento del forum😁
Ma il primo post manda affianculo quelli che fanno le cose di. Nascosto !
E questo il tema che condivido, così come condivido la fierezza della propria sessualità ,a prescindere da qualsiasi orientamento !
Solo che sentirsi dire che tutti mentono non è corretto ..qua c è gente che ha fatto scelte coraggiose per non mentire e non è bello cercare di fare tutta un erba un fascio ...soprattutto da chi mente a se stesso sostenendo di essere etero solo perché l altro uomo ha un reggicalze !

Rispetto per tutti ma....pene al pene e vino al vino dicono a Bari 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.01.2018 -
il mio pensiero è che gli etero al 100% non esistono sono un utopia culturale...proprio per via della sfera sessuale di un uomo...poi ogni donna è libera di credere a quello che vuole compreso il principe azzurro... ma la realtà è un'altra...prendete un etero che si dichiara tale al 100% e mettetelo con una delle migliori trav di questo sito poi vediamo se ci sputa su...daii siamo onesti e mi riferisco a tutti gli etero al 100% che si dichiarano tali....

4 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.01.2018 -
il mio esempio era solo per mettere in evidenza una cosa ovvia che una bella trav provoca pulsioni sessuali in qualsiasi etero ma senza mancare di rispetto a nessuno...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Max702,
il mio pensiero è che gli etero al 100% non esistono sono un utopia culturale...proprio per via della sfera sessuale di un uomo...poi ogni donna è libera di credere a quello che vuole compreso il principe azzurro... ma la realtà è un'altra.. [...]
tu devi parlare per te e per le tue esperienze, esistono uomini eterosessuali e non sono unicorni..amano solo la fica 😳 difficile da comprendere? Non mi sembra

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Max702,
il mio esempio era solo per mettere in evidenza una cosa ovvia che una bella trav provoca pulsioni sessuali in qualsiasi etero ma senza mancare di rispetto a nessuno...
No. Quello che hai scritto è del tutto falso. Un eterosessuale non avrà mai pulsioni sessuali con un maschio vestito da donna. Per essere eccitato in quelle situazioni bisogna essere bisessuali.
Un etero non andrebbe mai a letto con un altro maschio anche se questo è vestito da donna.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Max702,
il mio esempio era solo per mettere in evidenza una cosa ovvia che una bella trav provoca pulsioni sessuali in qualsiasi etero ma senza mancare di rispetto a nessuno...
No. Quello che hai scritto è del tutto falso. Un eterosessuale non avrà mai pulsioni sessuali con un maschio vestito da donna. Per essere eccitato in quelle situazioni bisogna essere bisessuali.
Un etero non andrebbe mai a letto con un altro maschio anche se questo è vestito da donna.
il non voler ammettere questo semplice concetto vuol dire negare la propria bisessualità

4 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.01.2018 -
Ok rimani con le tue assolute certezze... 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Max702,
Ok rimani con le tue assolute certezze... 🙂
Quotato da Max702,
Ok rimani con le tue assolute certezze... 🙂
te lo dice una bisex e io non ho problemi ad accettarmi 😇

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da ladymarti,
Quotato da Beyonce,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Max702,
il mio esempio era solo per mettere in evidenza una cosa ovvia che una bella trav provoca pulsioni sessuali in qualsiasi etero ma senza mancare di rispetto a nessuno...
No. Quello che hai scritto è del tutto falso. Un eterosessuale non avrà mai pulsioni sessuali con un maschio vestito da donna. Per essere eccitato in quelle situazioni bisogna essere bisessuali.
Un etero non andrebbe mai a letto con un altro maschio anche se questo è vestito da donna.
il non voler ammettere questo semplice concetto vuol dire negare la propria bisessualità
...se sei un maschio etero al 100 per cento quel che conta per te è la Femminilità e non ci si chiede nulla su te stesso, ne rimani affascinato,magari incuriosito...non conta se quella persona sia trav, trans, se sia operata o in transizione o semplicemente una persona vestita da donna; conta solo la legge dell'attrazione e molto probabilmente tutti gli uomini che si definiscono etero al 100 per cento come dice Max702 non possono che ammettere questa loro "distrazione" 😄
io credo che non sia cosi....un rapporto sessuale con una trav non può essere paragonato a quello con una donna..la differenza è sostanziale 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da xxLupettoxx,
Quotato da ladymarti,
Quotato da Max702,
il mio pensiero è che gli etero al 100% non esistono sono un utopia culturale...proprio per via della sfera sessuale di un uomo...poi ogni donna è libera di credere a quello che vuole compreso il principe azzurro... ma la realtà è un'altra.. [...]
...non concordo stavolta 😄 questo non è sempre vero, anche la più bella e femminile trav del sito può risultare antipatica e respingente o semplicemente non interessata a un etero al 100 per cento, come dici tu. Non siamo tutte affamate 😄
io concordo in pieno invece
dal vocabolario lingua italiana: "etetosessuale; Come s.m. e f., l'individuo che sessualmente si sente attratto esclusivamente dall'altro sesso; contrapposto a omosessuale" un etero non penserebbe mai di andare a fare sesso con qualcuno che non sia una donna 😒


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
In questo thread penso tutti giri intorno alla scarsa accettazione della propria bisessualità.
Non è colpa di noi donne. Non è colpa dei maschi etero.
Chi nasconde i propri contatti con trav lo fa prima di tutto e soprattutto perché in fondo non si accetta da solo. Non accetta la propria sessualità.
Per questo partono le solite frasi “sono tutti bsx e vi tradiscono con trav di nascosto”
In compagnia ci si sente meno soli....
Ma sono falsità.
L’altra parte del “problema” è chi non accetta che un maschio abbia tutto il diritto di non essere minimamente attratta da chi non è donna.
E una donna possa essere attratta da maschi etero.
L’eterofobia è uguale all’omofobia. Sarebbe il caso di ricordarlo e rispettare anche le nostre legittime scelte.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da xxLupettoxx,
Quotato da ladymarti,
Quotato da Max702,
il mio pensiero è che gli etero al 100% non esistono sono un utopia culturale...proprio per via della sfera sessuale di un uomo...poi ogni donna è libera di credere a quello che vuole compreso il principe azzurro... ma la realtà è un'altra.. [...]
...non concordo stavolta 😄 questo non è sempre vero, anche la più bella e femminile trav del sito può risultare antipatica e respingente o semplicemente non interessata a un etero al 100 per cento, come dici tu. Non siamo tutte affamate 😄
io concordo in pieno invece
dal vocabolario lingua italiana: "etetosessuale; Come s.m. e f., l'individuo che sessualmente si sente attratto esclusivamente dall'altro sesso; contrapposto a omosessuale.: un etero non penserebbe mai di andare a fare sesso con qualcuno che non sia una donna 😒

e finalmente 😳 a me sembra elementare come concetto, esistono anche donne assolutamente etero che mai farebbero sesso lesbo

4 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.01.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
In questo thread penso tutti giri intorno alla scarsa accettazione della propria bisessualità.
Non è colpa di noi donne. Non è colpa dei maschi etero.
Chi nasconde i propri contatti con trav lo fa prima di tutto e soprattutto perché in fondo non si [...]
Ok rimani con le tue assolute certezze... 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Max702,
Quotato da BLACKADDICTED,
In questo thread penso tutti giri intorno alla scarsa accettazione della propria bisessualità.
Non è colpa di noi donne. Non è colpa dei maschi etero.
Chi nasconde i propri contatti con trav lo fa prima di tutto e soprattutto perché in fondo non si [...]
Ok rimani con le tue assolute certezze... 🙂
Vorrei che i maschi bisessuali si accettasero come mi accetto io.
Sono etero al 100% e non mi interessano le donne nemmeno se vestite da maschi.
Si! Sono felice che la mia sessualità sia una certezza di cui non mi vergogno, anzi!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.01.2018 -
Ok rimani con le tue assolute certezze...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ladymarti,

le definizioni sono diventate ormai per antonomasia letteratura, gli esseri umani com la loro sessualità evolvono, le parole restano ferme 🙂
la letteratura si evolve nel tempo in parallelo con l'essere umano che la utilizza e la crea… basta leggere un romanzo del 1800 ed uno odierno 🙂 identica cosa per le definizioni, prova a confrontare un dizionario di oggi (magari online) ed uno di 70 anni orsono (ovviamente cartaceo) ti potresti stupire dell' evoluzione delle definizioni 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco avevo ragione.
Qua c’è chi vorrebbe essere etero e non lo è.
Allora vorrebbe cambiare tutto il mondo per sentirsi meglio con se stesso...



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > maschi che nel profilo dicono no trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni