Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

maschi che nel profilo dicono no trav

150 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.01.2018 -
si mi hai scoperto sono un bisex frustrato che è a capo di un organizzazione mondiale che vuol cambiare tutto il mondo nel tentativo di sentirci meno soli...noi poveri bisex frustrati.... 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MiaVarese,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da lapiera,
vediamo di capirci, nessuno obbliga nessuno!
poi l'argomento non era questo ma la meschinità di certi etero molto gettonati dalle femmine che poi in realtà vengono a cercare rapporti omosessuali ma non vogliono che questi appaiano nel loro [...]
Devo darti ragione è da molto che cerco di esprimere il concetto ma si devia in altre discussioni lecite ma poco interessanti.

@black sai che sono una persona equilibrata ma mi sembra che non ci sia la volontà di farti scegliere persone diverse dai tuoi desideri è solo che forse li frequenti inconsapevolmente come del resto le tante mogli ignare della maggioranza dei singoli presenti nel sito, e ti dirò di più anche da coppie che hanno due facce.
Il termine ?donna genetica? non è mai piaciuto anche a me è sbagliato a prescindere. Anche a seguito di una transizione non lo trovo di buon gusto aggiungere aggettivi.
Indubbiamente come hai detto tu probabilmente e' andata a letto con uomini bsx senza saperlo e le sono piaciuti 😄
E' sempre una questione mentale.
Poi il termine genetiche...che non adoro usarlo,.personalmente lo utilizzo in determinati discorsi per chiarire un concetto..
Detto questo siamo usciti dall'argomento del forum😁
Ma il primo post manda affianculo quelli che fanno le cose di. Nascosto !
E questo il tema che condivido, così come condivido la fierezza della propria sessualità ,a prescindere da qualsiasi orientamento !
Solo che sentirsi dire che tutti mentono non è corretto ..qua c è gente che ha fatto scelte coraggiose per non mentire e non è bello cercare di fare tutta un erba un fascio ...soprattutto da chi mente a se stesso sostenendo di essere etero solo perché l altro uomo ha un reggicalze !

Rispetto per tutti ma....pene al pene e vino al vino dicono a Bari 😄 😄 😄
:
😄 😄 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
In questo thread penso tutti giri intorno alla scarsa accettazione della propria bisessualità.
Non è colpa di noi donne. Non è colpa dei maschi etero.
Chi nasconde i propri contatti con trav lo fa prima di tutto e soprattutto perché in fondo non si [...]
Nessuno ha mai detto che non esistono etero che non sono e mai lo saranno attratti dalle trav/trans..come del resto esistono donne che mai andrebbero con le donne(anche se ormai diventata una moda😁)..
Il concetto di base,secondo me e' che moltissimi uomini che le donne hanno avuto nel loro letto ,sono attratti dalle trav/trans senza che mai scatenare nelle suddette il minimo dubbio.
Quindi a questo punto non esiste nessuna eterofobia...solo convinzioni personali.dettate dalla convinzione di conoscere bene le persone con cui si fa sesso o di saper riconoscere anche la minima bisessualita'.
Ognuno,ripeto e' libero di esprimere le proprie attrazioni liberamente senza giudizi altrui...del resto le donne che vedono amicizie trav nei profili dei singoli..non stanno forse giudicando?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MiaVarese,
In questo thread penso tutti giri intorno alla scarsa accettazione della propria bisessualità.
Chi nasconde i propri contatti con trav lo fa prima di tutto e soprattutto perché in fondo non si [...]
Nessuno ha mai detto che non esistono etero che non sono e mai lo saranno attratti dalle trav/trans..come del resto esistono donne che mai andrebbero con le donne(anche se ormai diventata una moda😁)..
Il concetto di base,secondo me e' che moltissimi uomini che le donne hanno avuto nel loro letto ,sono attratti dalle trav/trans senza che mai scatenare nelle suddette il minimo dubbio.
Quindi a questo punto non esiste nessuna eterofobia...solo convinzioni personali.dettate dalla convinzione di conoscere bene le persone con cui si fa sesso o di saper riconoscere anche la minima bisessualita'.
Ognuno,ripeto e' libero di esprimere le proprie attrazioni liberamente senza giudizi altrui...del resto le donne che vedono amicizie trav nei profili dei singoli..non stanno forse giudicando?
Le tue convinzioni partono dalla posizione in cui ti trovi.
Tu a differenza mia non puoi conoscere intimamente maschi etero che ovviamente non sono interessati a te.
Per questo la tua percezione è diversa.
Vedi “moltissimi maschi attratti da trav”.
Io invece vedo moltissimi maschi NON attratti da trav.
Io posso conoscere entrambi i tipi, tu solo il primo.
Quindi ognuno giudica dal proprio punto di vista.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da MiaVarese,
Le tue convinzioni partono dalla posizione in cui ti trovi.
Tu a differenza mia non puoi conoscere intimamente maschi etero che ovviamente non sono interessati a te.
Per questo la tua percezione è diversa.
Vedi “moltissimi maschi attratti da trav”.
Io invece vedo moltissimi maschi NON attratti da trav.
Io posso conoscere entrambi i tipi, tu solo il primo.
Quindi ognuno giudica dal proprio punto di vista.
Guarda che sono stati un singolo attratto solo da donne per moltissimi anni..quindi conosco benissimo la tipologia di persona...
Al contrario tuo sono sia un uomo che altro..quindi tu non puoi capire assolutamente cosa gira nella mente del genere maschile..anche se hai la convinzione che tu sappia riconoscere un etero al 100 per cento..
E posso dirti che come un uomo non riuscirà mai a comprendere una donna fino in fondo...lo stesso vale all'inverso..
Quindi le tue convinzioni partono dal principio che tantissimi uomini sono attratti solo da donne...ma questo e' scontato ..un uomo bisex sara' sempre attratto da una donna senza quasi mai rivelare l'altra parte di sé..se non con persone che possano capire e non giudicare come stai facendo tu.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@MiaVarese Come tu non hai assolutamente idea cosa succede nelle menti maschili (a parte la tua).
Non capisco perché ci teniate tanto a sentirvi parte della maggioranza e non una minoranza?
La maggior parte dei maschi è etero dalla nascita alla morte.
Non hanno dubbi, non hanno voglia di “provare”, non si stufano della fica (come ha scritto mesi fa qualcuno sul forum).
Questa è la realtà.
Ci sono anche uomini attratti da trav. Tutto il diritto di farlo come e quando desiderano.
Ma dire che i nistri uomini vanno di nascosto con trav è come dire a un gay che il suo compagno omosessuale di nascosto scopa le donne.
Questa sarebbe l’omofobia allora perché voi lo dite a noi?
La tolleranza funziona in entrambi i casi.
Sei tu che giudichi la nostra eterosessualità e per noi può essere persino discriminatorio.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
@MiaVarese Come tu non hai assolutamente idea cosa succede nelle menti maschili (a parte la tua).
Non capisco perché ci teniate tanto a sentirvi parte della maggioranza e non una minoranza?
La maggior parte dei maschi è etero dalla nascita alla mor [...]
Mi sembra che con te non ci capiamo proprio..probabilmente le tue convinzioni sono così radicate da non darti la possibilità di aprire la mente e riflettere.
Diciamo che ho sprecato troppe parole.
Buona vita

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -

Io spesso ho dubbi, ma mi sentirei molto più etero andando a letto con la seconda immagine che mostra una trans piuttosto della prima che è una donna biologia. Poi ognuno può pensarla come vuole non ci piove, ma io non ho mai certezze sempre tanti dubbi.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tomas47,

Io spesso ho dubb [...]
Ci sono maschi che non devono scendere a “compromessi” per andare a letto con una donna figa. Donna.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MiaVarese,
Mi sembra che con te non ci capiamo proprio..probabilmente le tue convinzioni sono così radicate da non darti la possibilità di aprire la mente e riflettere.
Buona vita
Siccome qui ci sono parecchie persone un po’ “eterofobe” il mio consiglio è quello di aprire la mente invece di negare l’esistenza degli etero.
Sembra la volpe che non arriva all’uva 😎

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Tomas47,

Io spesso ho dubb [...]
Ci sono maschi che non devono scendere a “compromessi” per andare a letto con una donna figa. Donna.
Quelli ricchi? Ma poi si stancano e vanno a trans come Lapo. 🙂 🙂 prenderla un Po più alla leggera no.
Mai dire mai, non sai mai cosa ha in serbo la vita per ognuno di noi, e spesso mi sono trovato a fare e dire cose che pochi mesi prima o giorno prima non avrei mai sospettato nemmeno lontanamente. 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da xxLupettoxx,
Quotato da MiaVarese,
Buona vita
Siccome qui ci sono parecchie persone un po’ “eterofobe” il mio consiglio è quello di aprire la mente invece di negare l’esistenza degli etero.
Sembra la volpe che non arriva all’uva 😎
se magari ve la tirassi meno e ce la dessi di più.... 😄 😄 😄
Magari la diamo e anche molto ma siamo anche esigenti abbastanza da scartare molti maschi.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Come fanno i trav?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ladymarti,
Come fanno i trav?
...si scrive LE Trav ...e tante fanno esattamente come farebbe qualsiasi donna o ragazza 🙂
Ah davvero?

Per ora leggo che noi donne ce la tiriamo troppo.
Non è che ce la tiriamo, facciamo sesso anche noi.
Ma avendo moltissima scelta scegliamo il meglio non il primo maschio voglioso che ci desidera.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Ladymarti Ma noi parliamo dei trav (travestiti) cioè maschi che non fanno alcuna transizione. Si travestono soltanto e restano maschi.
Per cortesia non mischiare questi concetti.
L’educazione non c’entra niente.
Si constata la realtà in l’italiano corretto.
Le persone transessuali è tutta un’altra storia.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La discussione sta scadendo e questo mi spiace, era interessante leggere punti di vista diversi senza scadere su polemiche e competizioni..tornerei in tema e la domanda che pongo è perché ci si debba vergognare della propria bisessualità....per una donna il problema non si pone e lo vediamo qui..perché l uomo bisex si deve nascondere? Ovviamente può subire un rifiuto,ma questo capita a tutti no?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ragazze vogliamo abbandonare queste sterili polemicucce? 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
perché l uomo bisex si deve nascondere? Ovviamente può subire un rifiuto, ma questo capita a tutti no?
perché è più facile fare il macho alle apparenze e poi… Io l'ho ribadito più volte qui nel forum sono bisex e sono contento della mia situazione…
PS: ho il vantaggio di essere single e non dover, quindi, render conto a nessuna moglie 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ladymarti Questo è un tuo punto di vista.
Anche perché qui nessuno si è rivolto a nessun utente al maschile. Parliamo solo della categoria trav IN GENERALE.
Anche perché è una parola molto preziosa che non appartiene a tutti e quindi bisogna meritarsela.
Sarebbe bello se ci portaste lo stesso rispetto che pretendete.
Questione di sensibilità.

I maschi che contattano trav per poi dire che nessuno deve sapere niente, finirebbero di comportarsi così se i trav li rifiutassero.
“Se uno si vergogna di giocare con me, lo mando a quel paese”
Giusto? 😎
E se unon si fa problemi a incontrarlo nonostante la sua
“Ipocrisia” poi non dovrebbe lamentarsi.
Scelta libera.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da xxLupettoxx,
Già che dici ragazze.. Son progressi 😄 😄
guarda io sono mentalmente open...e bisessuale 😎