Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

maschi che nel profilo dicono no trav

150 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io oramai ho smesso anche di rispondere a questi soggetti, e alle richieste di amicizia, appena leggo "stallonw xxl per singole o lei di coppia, no gay ecc" rifiuto direttamente.
Per non oarlare degli innumerevoli attivi xhe mi scrivono di ogni schifezza senza leggere il profilo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Lo dicono solo nell' annuncio , poi arrivano in posta e dicono di essere curiosi o che la moglie non si fa sodomizare , restano però i migliori da incontrare perchè riservati e spesso spariscono dopo il primo incontro

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2024 -
Sono iscritta da pochissimo e tutti i no trav no trans mi hanno scritto....non dategli retta appena vedono qualcosa di carnoso su cui tuffarsi e fare i porci non esiste più il no trav e no trans ahahaha
Modificato dall'autore il 03-08-2024 08:05:47

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Lulu994,
Sono iscritta da pochissimo e tutti i no trav no trans mi hanno scritto....non dategli retta appena vedono qualcosa di carnoso su cui tuffarsi e fare i porci non esiste più il no trav e no trans ahahaha [...]
e tu lurido malato come ti permetti di rubare le foto di mia amica e mettere sul questo sito ? La ragazza della foto è una mia amica di anni !!!!! Te sei meritevoli di ricevere una bella punizione tipica Sudamericana chissà così tu impari a non spacciarsi per un'altra persona!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Lulu994,
Sono iscritta da pochissimo e tutti i no trav no trans mi hanno scritto....non dategli retta appena vedono qualcosa di carnoso su cui tuffarsi e fare i porci non esiste più il no trav e no trans ahahaha [...]
ma come ti permetti maniaco depravato psicopatico

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da stellina640,

Siamo su Annunci69, non in prigione 🙂
Un uomo si può trasformare in cannibale all'occorrenza, ma qui si parla di sesso tra persone consenzienti.
Un uomo che va a letto con un altro uomo è bisex, nulla di male chiaramente, libero di farlo.
Credimi, per qualcuno qui dentro e come essere in prigione, nessuna opportunità di trovare una donna o una coppia.e allora dopo qualche anno di astinenza. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Dopo qualche anno di astinenza c'è Federica la mano amica.
Il fatto che io sia una donna non femmina non vuole dire che sono così da buttare rispetto ad una bio. Se non altro non mi si finisce la carica il 28 mo giorno, e non ho 3 giorni di mal di testa prima e dopo.
Sono semplicemente una donna diversa dalle altre, come sono diverse donne grasse e magre, e visto che siamo in tempi di olimpiadi, muscolose o meno.
Sinceramente non so se a tanti stalloni qui converrei io o una lanciatrice di peso o martello olimpica...
Però come tutte le donne vorrei un uomo vero,che può fare quello che vuole, perché
lo vuole, non una specie di bebè fantozziano che non vuole che si veda, che si senta, che ha paura che gli rimanga stampato in fronte che è stato a letto con me!
E soprattutto non mi va di fare la men-sitter, preferisco essere un' amante, altra cosa che non tutte le bio sanno fare.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da lapiera,
Mi fanno morir dal ridere quelli che mettono nell'annuncio il veto a conoscenze trav/trans e poi te li ritrovi assillanti con le solite richieste! 😋 😋 😋
Poi se ci riesci a strappare un incontro no feedback,..... e la classica frase: &quo [...]
Verissimo, trovano tutte le scuse tipo,sei molto femminile e ho fatto un eccezione , ero curioso ,mia moglie non fa sesso anale o non mi fa i pompini , tutte le scuse sono buone

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da MiaVarese,
Piu' di un singolo mi ha detto la stessa cosa...le donne certe volte fanno dei percorsi mentali davvero assurdi 😄
consentimi forse i percorsi mentali assurdi sono quelli di un uomo che si traveste da donna...senza offesa eh ..se vogliamo parlare di normalità
Senza offesa neh...

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 02.01.2025 -
Come fate Voi controllo chi visita il mio profilo. Tra i 'Visitatori' leggo che tale che si niccka VersioneEstiva lo ha fatto.
Vado suo profilo e annuncio e....ATTENZIONE...:
-con tono piuttosto presuntuoso si dice alla ricerca di coppie e singole.
-intima alle coppie di rispondergli con almeno un no grazie, il che fa pensare ai numerosi 2 di picche e rifiuti che ha raccolto.
-ma SOPRATTUTTO é risoluto nel comunicare con lettere maiuscole che non vuole essere contattato da Gay, Bisex, TRAV E TRAVELLI, il tutto decorato da segnaletica di divieto d'accesso e FACCINE CHE VOMITANO VERDE!

Ancora non sono cosí indifferente verso questi atteggiamenti dispregiativi e sessuofobici ma SOPRATTUTTO CONTRADDITTORI, INCOERENTI E IGNORANTI.
Gli scrivo intimandogli di non tornare a visitare e fare chissà che con le mie foto, evidenziando e motivando il suo essere incoerente. Fare il grande Figo scupafemmine quando poi, sottotraccia, contempla i profili Trav che afferma di disprezzare.
La sua risposta? Che cazzo vuoi, MI SONO SBAGLIATO ( 😄 😄 😄), chi ti si incula (quando é lui ad aver preso l'iniziativa di spiare).
Sono seguiti scambi nei quali non sa piú che dire al massimo mette delle faccine che ridono.
Certo che questo frustrato ha una personalitá deprimente: in realtá brama di essere scassato in Rai2 ma ci tiene ad apparire un play di razza.
Modificato dall'autore il 09-04-2026 16:03:05

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ad oggi il 90% di chi mi incontra non gradisce trav nel profilo.
Guai a lasciare feedback 🙂
Ma mi interessano poco i feedback, avendo constatato che in larga parte sono 'addomesticati'.
Il mio obiettivo è incontrare, non ricevere recensioni.
😇

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 02.01.2025 -
Mai ricevuto una recensione né ci tengo minimamente.

Opinione tua. Secondo me:
Se hai dei problemi ad ammettere a te stesso e alla Community, PROTETTO DA UN NICK, che sei attratto dalle Trav, e fingi di non esserlo, per far credere di essere, lnvincibile Inossidabile Incorruttibile Mister TritaVagina sei uno Sfigato Totale.
Il Disprezzo volutamente manifesto per le diverse sessualitá é odioso, volgare e sessuofobico ed, al contrario, cela frustrazione e desiderio. Lo stesso schifoso Disprezzo rende questi Omincoli delle Macchiette Paodistiche della Pura Virilità Maschile Etero Ortodossa.
Li lascio tutti a chi li giustifica. Non mi interessa la motivazione per la quale se ammettono che vorrebbero gustarlo come un gelato, poi le Donne Biologiche o le Coppie li rifiutano.
Secondo me sono dei Mentecatti Incoerenti.
Modificato dall'autore il 09-04-2026 18:57:07