6 anni fa
ciao cerc Trav ospito casa Preganziol 5 viene 💋 💗
6 anni fa
il 5, è occupato 😄
6 anni fa
ciao adesso donna vestita tacchi ospito casa Preganziol anni49 fino al 6 🐷 💋
6 anni fa
A me piacerebbe, come ho letto a tante di voi, l'amico fisso magari che sia più vecchio di me, tipo un 55-60enne arzilla, perché mi ispira sicurezza e "relazione ".
Ma dovrebbe essere pronto a ricevere mie foto o video o chiamate mentre mi do da fare anche con altri uomini, anche in gruppo, preferibilmente giovani stalloni che hanno un'energia pazzesca e che riescano nell'arco della stessa serata, a farne più di una!
Ma dovrebbe essere pronto a ricevere mie foto o video o chiamate mentre mi do da fare anche con altri uomini, anche in gruppo, preferibilmente giovani stalloni che hanno un'energia pazzesca e che riescano nell'arco della stessa serata, a farne più di una!
6 anni fa
Lorenza hai foto tre quarti, questa è una discussione non un cerca scopata. Per quello hai già l'annuncio. Se proprio cerchi per le 5 di mattina metti un cazzo di Last minuteQuotato da lorenza,ciao adesso donna vestita tacchi ospito casa Preganziol anni49 fino al 6 🐷 💋
6 anni fa
Una trans,o trav fissa
6 anni fa
fissa come, in cemento o in plastica, 😄 per un rapporto esclusivo serve anche fedeltà, e mi pare che qui di fedeli ce ne siano gran pochi 😄 😄
6 anni fa
💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
incontri domani mattina 5 alle 6 puoi vado lavoro 6 30 💋 💋 💋treviso venezia veneto
💋 💋 💋
6 anni fa
dipende, dal momento, dall annuncio, dal tempo,di solito novità 😄
6 anni fa
cerco donna che veste uomo, anche l occhio vuole la sua parte,occhiobello 😎 😎
6 anni fa
ciao baci bocca rossetto
6 anni fa
sarà che ho le mie cose, ma mi piacerebbe vedere quando compare un nuovo commento in forum, che non siano solo cuoricini o altre parole sconnesse l'una dall'altra... scusate lo sfogo
6 anni fa
a meeeeeeeeeeeeeeeeQuotato da Lupored,Io ve lo darei a tutte . Vi adoro 💋 💋
6 anni fa
magariQuotato da stefano972fe,Io non cerco svelti e ma rapporti seri anche senza amore ma con passione affetto e complicità! Non siamo mto lontaniQuotato da giusitrav,Ragazzi con cui passare belle serate di sesso..mi piacerebbe anche un uomo con cui instaurare un rapporto più serio...
6 anni fa
😄 non era riferito a teQuotato da Fruggy,Io ne ho messi.Quotato da AngelTrav74,sarà che ho le mie cose, ma mi piacerebbe vedere quando compare un nuovo commento in forum, che non siano solo cuoricini o altre parole sconnesse l'una dall'altra... scusate lo sfogo
A meno di essere invisibile
6 anni fa
💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.