6 anni fa
io indosso collant di mia sorella sia dentro che fuori casa nello specifico quando cerco incontri... 😋
6 anni fa
Oggi son a casa da solo... direi che mi divertirò!
6 anni fa
Io sono maschile e non depilato e ho pure i baffi ma mi eccita indossare intimo femminile e tacchi e farmi scopare per quel misto di vergogna e quella voglia di sottomissione nel presentarsi così
6 anni fa
quanto mi piacerebbe indossarle ed acquistare roma intima , x òle calze vado matto ... ma voi non avete difficoltà a nascondere le calze in casa o altro??
6 anni fa
Per perizoma e collant non c'è problema inquanto la mia compagna sa che li indosso abitualmente quindi sono nel mio cassetto dell'intimo nel comò, mentre tacchi e gonne, essendo un segreto, li tengo nascosti in un armadio in garageQuotato da gabbry2003,quanto mi piacerebbe indossarle ed acquistare roma intima , x òle calze vado matto ... ma voi non avete difficoltà a nascondere le calze in casa o altro??
6 anni fa
Non mi attira molto ma una volta ho messo le mutande e le calze autoreggenti di mia moglie e mi sono fatto un segone
6 anni fa
Mi piace da matti travestirmi da donna, anche se non lo faccio spesso, lo trovo incredibilmente eccitante e mi fa sentire una gran troia. Ho fatto solo due incontri in albergo, chiedendo prima al patner se gradiva, vi posso assicurare che sarà stata l'emozione l'eccitazione è salita alle stelle e ho goduto come raramente capita.......
6 anni fa
Tempo fa me lo facevano fare.. Ora sarei ridicolo
6 anni fa
Io indosso perizoma reggiseno e autoreggenti
6 anni fa
bellissimo fare sesso da travestito, mi eccita tantissimo
6 anni fa
Io anche adesso perizoma reggiseno e autoreggenti
6 anni fa
Adoro essere donna, mi piace indossare tutto dalla lingerie, agli abiti, le gonne, i leggins e quando posso anche truccarmi.... E' inutile dire che quando sono donna divento una gran maiala!
6 anni fa
Io vorrei provare a farmi travestire ma purtroppo non ho indumenti se c’è qualche trav disposto a farlo io ci sono la cosa mi eccita
6 anni fa
Sono molto combattuto tra il mio essere uomo (e mi piace) e la mia voglia di essere donna nel sesso, dove sono totalmente passivo. Mi piacerebbe essere trattato da donna ma non ho mai avuto il coraggio di travestirmi con un uomo.
6 anni fa
anch'io sono uscito in autoreggenti e perizoma sotto i jeans, unico inconveniente è stato girare con il Cazzo sempre duro 🐷Quotato da william7,Io l’ho fatto solo una volta. Avevo una paura, il cuore mi batteva a mille, ma volevo farlo a tutti i costi. Avevo perizoma, autoreggenti, e canottierina di pizzo, tutto della mia ex. Avevo il giubbotto lungo per coprirmi, era inverno, e l’eccitazione era al massimo...Quotato da maturo1957,Vorrei anche passeggiare per Milano con l'intimo di mia moglie addosso ma ho paura.
🐷
6 anni fa
Ma porc... ho appena smagliato i collant! 😮
6 anni fa
io adoro quando me li strappano da dietro prima di ......Quotato da snoopycollant,Ma porc... ho appena smagliato i collant! 😮
6 anni fa
🐷Quotato da amarone,io adoro quando me li strappano da dietro prima di ......Quotato da snoopycollant,Ma porc... ho appena smagliato i collant! 😮
6 anni fa
il vantaggio delle autoreggenti...ne butti via solo una! 🙂Quotato da snoopycollant,Ma porc... ho appena smagliato i collant! 😮