Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

travestirsi

73 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 09.10.2017 -
io indosso collant di mia sorella sia dentro che fuori casa nello specifico quando cerco incontri... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Oggi son a casa da solo... direi che mi divertirò!

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io sono maschile e non depilato e ho pure i baffi ma mi eccita indossare intimo femminile e tacchi e farmi scopare per quel misto di vergogna e quella voglia di sottomissione nel presentarsi così

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 09.05.2019 -
quanto mi piacerebbe indossarle ed acquistare roma intima , x òle calze vado matto ... ma voi non avete difficoltà a nascondere le calze in casa o altro??

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da gabbry2003,
quanto mi piacerebbe indossarle ed acquistare roma intima , x òle calze vado matto ... ma voi non avete difficoltà a nascondere le calze in casa o altro??
Per perizoma e collant non c'è problema inquanto la mia compagna sa che li indosso abitualmente quindi sono nel mio cassetto dell'intimo nel comò, mentre tacchi e gonne, essendo un segreto, li tengo nascosti in un armadio in garage

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non mi attira molto ma una volta ho messo le mutande e le calze autoreggenti di mia moglie e mi sono fatto un segone

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Mi piace da matti travestirmi da donna, anche se non lo faccio spesso, lo trovo incredibilmente eccitante e mi fa sentire una gran troia. Ho fatto solo due incontri in albergo, chiedendo prima al patner se gradiva, vi posso assicurare che sarà stata l'emozione l'eccitazione è salita alle stelle e ho goduto come raramente capita.......

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Tempo fa me lo facevano fare.. Ora sarei ridicolo

6 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.05.2012 -
Io indosso perizoma reggiseno e autoreggenti

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.02.2018 -
bellissimo fare sesso da travestito, mi eccita tantissimo

6 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.05.2012 -
Io anche adesso perizoma reggiseno e autoreggenti

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Adoro essere donna, mi piace indossare tutto dalla lingerie, agli abiti, le gonne, i leggins e quando posso anche truccarmi.... E' inutile dire che quando sono donna divento una gran maiala!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Io vorrei provare a farmi travestire ma purtroppo non ho indumenti se c’è qualche trav disposto a farlo io ci sono la cosa mi eccita

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
spero di piacere

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2012 -
Sono molto combattuto tra il mio essere uomo (e mi piace) e la mia voglia di essere donna nel sesso, dove sono totalmente passivo. Mi piacerebbe essere trattato da donna ma non ho mai avuto il coraggio di travestirmi con un uomo.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da william7,
Quotato da maturo1957,
Vorrei anche passeggiare per Milano con l'intimo di mia moglie addosso ma ho paura.
Io l’ho fatto solo una volta. Avevo una paura, il cuore mi batteva a mille, ma volevo farlo a tutti i costi. Avevo perizoma, autoreggenti, e canottierina di pizzo, tutto della mia ex. Avevo il giubbotto lungo per coprirmi, era inverno, e l’eccitazione era al massimo...
anch'io sono uscito in autoreggenti e perizoma sotto i jeans, unico inconveniente è stato girare con il Cazzo sempre duro 🐷
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Ma porc... ho appena smagliato i collant! 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Quotato da snoopycollant,
io adoro quando me li strappano da dietro prima di ......

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da amarone,
io adoro quando me li strappano da dietro prima di ......
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
il vantaggio delle autoreggenti...ne butti via solo una! 🙂