Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

travestirsi

73 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Qualche volta a casa ho indossato l'intimo di mia moglie, guardandomi poi allo specchio. L'eccitazione era continua e a stento riuscivo a reprimere la voglia di segarmi. Mi piacerebbe un giorno uscirci con un suo slip ma sono tutti stretti 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Un giorno preso da una forte eccitazione di essere posseduta e di essere Rimorchiata, mi sono vestita completa, compresi i tacchi, parrucca,e sono andata in giro con la macchina in una città vicina. Passavo vicino ai tir fermi nei piazzali e gli uomini guardavano incuriositi, alcuni facevano dei segni, non mi sono fermato per timore, ma ero fortemente eccitata al punto che, se mi sfioravo il pistolino sotto il pery, rischiavo di venire.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.04.2015 -
Adoro indossare intimo femminile, compro spesso dai cinesi , porto a casa lavo tutto e poi indosso e mi eccita. Al mare poi vado spesso in scogliere appartate ed idosso l'intimo e gioco con i miei giocattolini e quando capita faccio sega ed altro a simili che vengono in scogliera per incontrare

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Un giorno preso da una forte eccitazione di essere posseduta e di essere Rimorchiata, mi sono vestita completa, compresi i tacchi, parrucca,e sono andata in giro con la macchina in una città vicina. Passavo vicino ai tir fermi nei piazzali e gli uom [...]
Ciao, cmq prova una seconda volta, magari la sera nelle aree di sosta in autostrada, fai il giro fra i camion, parcheggi l'auto vicino ai bagni, scendi ti fai una camminata, rovisti nel bagaglio alla ricerca di qualcosa, insomma prova ad attirare l'attenzione. Anche solo di uno. Forse ti invita nella sua cabina 😋 😄 🐷 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alvgod,
Un giorno preso da una forte eccitazione di essere posseduta e di essere Rimorchiata, mi sono vestita completa, compresi i tacchi, parrucca,e sono andata in giro con la macchina in una città vicina. Passavo vicino ai tir fermi nei piazzali e gli uom [...]
Ciao, cmq prova una seconda volta, magari la sera nelle aree di sosta in autostrada, fai il giro fra i camion, parcheggi l'auto vicino ai bagni, scendi ti fai una camminata, rovisti nel bagaglio alla ricerca di qualcosa, insomma prova ad attirare l'attenzione. Anche solo di uno. Forse ti invita nella sua cabina 😋 😄 🐷 😄
Grazie tesoro, li vedo molto allupati gli autisti , sembra che apprezzano molto chi indossa abiti sexi. 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Grazie tesoro, li vedo molto allupati gli autisti , sembra che apprezzano molto chi indossa abiti sexi. 💗
sì, soli in cabina a guidare x ore, che noia. Mi era capitato di essere in autostrada e mi è scattata la voglia di provare, ho parcheggiato l'auto distante da altre, mi sono cambiata in sissy, fatto un giro verso i camion. Sono scesa dall'auto, facevo finta di avere un problema alla ruota mi sono chinata a guardare la ruota x attirare l'attenzione , un vestitino corto e delle cosce con le autoreggenti fanno il loro effetto. Tempo 1 minuto avevo uno che si era avvicinato per aiutarmi 😮 😋 😄 effetto riuscito 🐷 mi ha controllato prima la gomma, poi si è steso x guardare sotto l'auto e mi sono avvicinata x sentire cosa diceva e lui mi ha rimirato x bene le cosce e sotto il vestitino. Ha capito che il controllo serviva a me. Mi ha fatto il tagliando al culo, ma prima gli ho preparato x bene l'attrezzo 😋 😄 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da alvgod,
sì, soli in cabina a guidare x ore, che noia. Mi era capitato di essere in autostrada e mi è scattata la voglia di provare, ho parcheggiato l'auto distante da altre, mi sono cambiata in sissy, fatto un giro verso i camion. Sono scesa dall'auto, facevo finta di avere un problema alla ruota mi sono chinata a guardare la ruota x attirare l'attenzione , un vestitino corto e delle cosce con le autoreggenti fanno il loro effetto. Tempo 1 minuto avevo uno che si era avvicinato per aiutarmi 😮 😋 😄 effetto riuscito 🐷 mi ha controllato prima la gomma, poi si è steso x guardare sotto l'auto e mi sono avvicinata x sentire cosa diceva e lui mi ha rimirato x bene le cosce e sotto il vestitino. Ha capito che il controllo serviva a me. Mi ha fatto il tagliando al culo, ma prima gli ho preparato x bene l'attrezzo 😋 😄 😇
Bellissimo tesoro, con l'abitino e le autoreggenti l'hai fatto arrapare, non vedeva l'ora di averti. La seduzione é il momento più eccitante della situazione, sapere che da lì a poco ti prende é bellissimo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Bellissimo tesoro, con l'abitino e le autoreggenti l'hai fatto arrapare, non vedeva l'ora di averti. La seduzione é il momento più eccitante della situazione, sapere che da lì a poco ti prende é bellissimo.
sì è stato elettrizzante, in un parcheggio con vestitino e autoreggenti a fare la troietta che non capisce nulla di auto è una tattica che uso x essere abbordata quando mi scatta la voglia di....... Compagnia 😋 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io vado matta per i body,autoreggenti quando posso sotto gli abiti li indosso spesso,e in casa sempre,magari con un dildo nel culetto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2013 -
Mai fatto in pubblico. In privato scopo sempre travestita, orma da quasi 40 anni.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mi è difficile perchè ci vuole tempo, lo ho potuto fare una sola volta che mia moglie era fuori sede. Mi sono messa calze nere a rete autoreggenti,slippino rosso, minigonna da urlo ( ho una coscia molto lunga e poi sono tutta depilata ) poi mi sono messa una parrucca, truccato gli occhi e rossetto rosso fiamma, è stato stupendo ma lo ho potuto fare perchè sono stata tutto il giorno da sola,perchè x struccarsi ci vuole tempo e naturalmente la voglia👄👄👄👅👅👅👅

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Sarebbe bello che tutti, sia uomini che donne, potessero indossare gli abiti che più desiderano, senza preoccuparsi dell'identità di genere. Mi sento bene sia quando indosso abiti femminili che quando indosso quelli maschili, dipende da cosa devo fare e dal momento. A volte mi piacerebbe uscire (purtroppo non posso) in abiti femminili e a volte preferisco farlo con quelli maschili.

Piacerebbe anche a me

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Mi travesto da quando avavo 13 anni...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
durante appuntamenti in casa mi travesto un po. nei boschi é raro ma mi é capitato 😎