7 anni fa
Quotato da Serena_mente,Al solito le risposte di Pallina sono le mie preferite.Quotato da pinkoepallina,Nessun consiglio, solo approvazione incondizionata alla tua lei che evidentemente (al tuo contrario, per tua stessa affermazione) gioca per puro piacere e non per necessità.
Al piacere ci si arriva quando ci sono tutte le condizioni per entrambi, alt [...]
Anche per noi il limite al creare situazioni di gioco lo pongo frequentemente io ( Serena), a mio marito non vanno bene tutte le donne, come pare accada all'autore del post, ma di certo ha un filtro più largo del mio.
Per me il lui di coppia col quale vorrò interagire non deve essere perfetto fisicamente ma rispettare i canoni estetici e ( in caso di conoscenza precedente l'incontro ) anche di personalità che fanno di un uomo, un uomo interessante e affascinante x quelli che sono i miei standard. Non ho necessità di fare numero, il mio motto è "pochi ma buoni".Vedo però che gli uomini, compreso il mio, vengono attratti dalla diversità di noi donne e non sono necessariamente alla ricerca di una donna che corrisponda ai loro canoni ma si "accontentano" anche di qualcosa d'altro che li attira in un momento di eccitazione. Anche nella nostra coppia però, si gioca solo se entrambi d'accordo sulla scelta...la cosa più avvilente è trovare a volte, accompagnate ai pochi uomini che mi intrigano, donne improponibili.... 😋 😋
Noi abbiamo rubato la frase di pinkoepallina nel nostro profilo :
Non ce lo ha ordinato il medico 😄
P.s. Peccato che serena mente perché è bona! 😄
7 anni fa
Beh, nel web puoi farti un profilo di coppia in 10 minuti mentre giochi alla play station e tua mamma ti urla che devi fare i compiti 😄Quotato da MaeWest,A volte fatico a capire il senso di certi utenti che aprono una discussione e poi spariscono nel nulla lasciando gli altri a discutere dei loro problemi magari per pagine ehpagine. Mah...
7 anni fa
Grazie Mishaemasha.
Mente non è solo voce del verbo mentire....
Open your mind...
Mente non è solo voce del verbo mentire....
Open your mind...