COSA NON VI PIACE DI UN UOMO

44 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da stephanie69,
il più schifoso,aveva una tacca a metà pene e puzzava ad un metro di distanza,ovviamente non ci ho fatto nulla,poi mi ha detto..quando ci rivediamo...beh vedremo 😄 😄 mai più 😄 😄
😮 ma chi incontri? 😮
chi trovo,è per quello che non faccio più incontri programmati e non vado più a casa di nessuno,in car uno lo vedo,se mi piace ci vado e se non mi piace lo manda da altri,come ieri sera 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io i più belli ed appaganti incontri,li ho fatti in giro e non concordati,per cui continuo così,non perdo più tempo a prepararmi,e poi andare a casa di uno,che magari è pure impotente e vuole il mio cazzo,no,basta ho un età,non sono la caritas 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da Giada59,
CHE FAI, IN CHE ZONA, CHE TI PIACE FARE, OSPITI?. NOTO CHE NON SOLTANTO A ME VENGONO RISERVATE QUESTE ESPRESSIONI E /O DOMANDE. INDICANO CERTAMENTE UNA POCHEZZA DI ARGOMENTI DI CHI CI CONTATTA. MA QUESTA POCHEZZA D'ARGOMENTI È CARATTERISTICA SOLTANTO [...]
ti possiamo assicurare che la maggior parte contatta con frasi simili o identiche e dai 25 ai 50 anni crediamo non sia cmq diverso per qualsiasi categoria 😄
Magra consolazione...😁😁😁

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da stephanie69,
io i più belli ed appaganti incontri,li ho fatti in giro e non concordati,per cui continuo così,non perdo più tempo a prepararmi,e poi andare a casa di uno,che magari è pure impotente e vuole il mio cazzo,no,basta ho un età,non sono la caritas 😄 [...]
e fai bene 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Martatrav1081,
Quotato da Travfemminea,
A me non piace l.essere frettolosi e la superficialita', sono per il.soft
Anche io sono come te 🙂
e io pure...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da paolamarinitrav,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Martatrav1081,
Quotato da Travfemminea,
A me non piace l.essere frettolosi e la superficialita', sono per il.soft
Anche io sono come te 🙂
e io pure...
+1 🙂 🙂 🙂
Grazie Paola. ... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Marciblond,
mi piacciono solo le sorelline, di norma mancano di igiene e in più ti trattano come un buco e basta. quasi impossibile trovorne uno come vorremmo.
non è sempre così,ma accade spesso….le sorelline,ma a trovarne di attive!,sono mooooolto più dolci...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Quelli che non sanno leggere e ti arrivano in chat facendo mille domande su cose normalmente scritte sulla mia pagina

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Quelli che non sanno leggere e ti arrivano in chat facendo mille domande su cose normalmente scritte sulla mia pagina
...quelli fanno davvero inc....avolare

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Mancanza di igiene maschi che non sanno lavarsi e puzzano rispediti immediatamente fuori

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
La.domanda che mi fanno classica" cosa ti piace" la.trovo.stupida e di solito rispondo che mi piace fare shopping, viaggiare, mangiare la pizza.......
A parte questo, un uomo deve essere pulito prima sui tutto, non molto peloso in particolare nell'intimo, poi deve avere un cervello, saper conversare.
Il resto poi arriva....

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Quotato da Giada59,
CHE FAI, IN CHE ZONA, CHE TI PIACE FARE, OSPITI?. NOTO CHE NON SOLTANTO A ME VENGONO RISERVATE QUESTE ESPRESSIONI E /O DOMANDE. INDICANO CERTAMENTE UNA POCHEZZA DI ARGOMENTI DI CHI CI CONTATTA. MA QUESTA POCHEZZA D'ARGOMENTI È CARATTERISTICA SOLTANTO [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Quotato da Giada59,
CHE FAI, IN CHE ZONA, CHE TI PIACE FARE, OSPITI?. NOTO CHE NON SOLTANTO A ME VENGONO RISERVATE QUESTE ESPRESSIONI E /O DOMANDE. INDICANO CERTAMENTE UNA POCHEZZA DI ARGOMENTI DI CHI CI CONTATTA. MA QUESTA POCHEZZA D'ARGOMENTI È CARATTERISTICA SOLTANTO [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Un branco di sottosviluppati neanche li considero li blocco immediatamente

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non mi piace,che quando sono in gruppo, sono tutti figaioli, poi li trovi da soli,e sono tutt altro,che tempo perso e pensare che a volte si potrebbe fare una gang, maah 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Essendo lesbica adoro farlo con le sorelline,siamo sempre pulite e profumate quando ci prepariamo agli incontri. Ma è anche vero che ci sono degli uomini che sono ottimi scopatori ,per questo sono molto selettiva in fatto di maschi perchè si può incappare in tutte quelle situazioni sopra citate. 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da claudia_cross,
Degli uomini non mi piace:

che si vergognano di condividere le loro fantasie trav/trans con gli amici

[...]
già, a volte si passano serate a combinar nulla, se sono in gruppo,se invece sono da soli, la musica cambia 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Concordo con Desy un cazzo con le palle tutto liscio è una cosa stupenda da assaporare e succhiare. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Desydery,
Io pero' preferisco principalmente le sorelline!!!
Tesoro sarebbe bello essere con te e lesbicare .magari a dicembre se capito dalle tue parti si può combinare. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se il pelo supera l uccello è li bisogna cercarlo 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > COSA NON VI PIACE DI UN UOMO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni