Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maschi stranieri

32 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Quando nei miei tour all'aperto venivo avvicinato da stranieri, le prime volte ero molto titubante. Invece sono spesso veri tori, che vengono a sfogarsi senza troppe menate, e soprattutto solo attivi! Se devo fare una classifica direi che i [...]
io marocchini e asiatici....quando incontrano lo fanno per sessso...senza tante menate

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da larghevisioni,
Ne ho provati un po', un ungherese a fossalon, 2 austriaci all'isola del mort, un tedesco in Sardegna, un francese a fuerteventura, ero a camminare nelle spiagge dei luoghi, erano nudi oppure li.vedevo dietro a dei ripari, ovviament [...]
Be anche io alle Canarie quando potevo seghe e pompini alla grande sempre senza problemi
le Canarie sono i posti in cui si fa sesso senza problemi, tutti i turisti che stanno nudi in spiaggia non altro scopo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io ho qualche amico egiziano mi è capitato di farlo a tre sverginando dei ragazzi 18/25 anni

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Di sicuro gli uomini arabi ( egiziani,marocchini e mediorientali) sono i migliori a darlo, adorano scopare un culo maschile,poi se e' giovane, bello e bianco ,diventano bestie da monta, sborrano tanto e martellano forte.Non disdegnano di farsi fare un soffione veloce anche in luoghi pubblici come parcheggi o sottoscale. Molti di loro negano di andare con uomini ,ma quando sono soli, lo fanno con dedizione. Forse perche' nella loro terra natia andare con uomini e' punito dalla legge,quindi si sa che quando una cosa e' proibita..... diventa una priorita' farlo.......

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Per me i nord africani sono il top anche se dovrei fare più accoglienza 🤣

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Quotato da Belmanzopass,
Per me i nord africani sono il top anche se dovrei fare più accoglienza 🤣
con molti nord africani sei andato?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Oggi ampliato collezione… un cinesino e un filippino!
io li adoro 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Le migliori esperienze con stranieri, due marocchini, uno aveva un cazzo enorme con la cappella grandissima, mi ha inculato forte e mi trattava proda femmina. L'altro aveva un cazzo normale ma veniva tre volte di fila sempre duro.
Il più grosso un ragazzo turco che mi ha sfondato da quanto era lungo.
Un cinese è venuto in albergo con una borsa di giocattoli di tutte le dimensioni!
Un indiano solo spompinato ma niente di che.
Ho anche ospitato un ragazzo greco che era un atleta e mi ha scopato tutta la notte senza stancarsi.
Ho incontrato più volte un ragazzo croato che viveva in Italia, aveva un cazzo enorme e durissimo, era fidanzato con una ragazza bellissima che viveva in Croazia, quando lui era in Italia mi usava come sostituto.
In un hotel ho incontrato un ragazzo degli emirati che è venuto in camera, mi ha detto che da lui avrebbe passato dei guai, l'ho spompinato, era emozionato perché aveva poche occasioni...
Queste sono le mie avventure con stranieri, almeno quelle che mi ricordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
I cubani il top!!!!’

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da simpaty67,
I cubani il top!!!!’
Devo ancora provare un cubano

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
I rumeni o moldavi...ma quelli di una certa ernia...non vd lo do spiegare a parole...quelli in po orsetti insomma...donò dolcissimi anche SD vorrebbero dimostrare di no...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
maschi strabieri ne ho incontrati vari sopratutto autisti di camion ma latro giorno ho rivisto per la srconda volta un marocchino da anni in italia , curato e pulito ovviamente, mi ha scopato la bocca cone piace a me tratrandimi da vets puttana sottomessa 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
I miei preferiti sono gli arabi maschili e dominanti con bei cazzoni e palle piene… se vai in vacanza nei loro paesi ti scrivono tutti sulla chat e vogliono venire da te in hotel….. quelli dell est (serbi croati albanesi kossovari bulgari rumeni) sono dei veri tori