condizione limite o patologica?

28 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da cp2x2,
Per come viene raccontata, questa situazione appare abbastanza chiara, avete una visione del sesso diametralmente opposta; i sofisti ritengono che l’amore può colmare questo gap, di contro i realisti si oppongono a tale tesi per cui bisogna capire in [...]
complimenti una risposta seria e piena di buon senso😁

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da VOGLIADI68,
Quotato da cp2x2,
Per come viene raccontata, questa situazione appare abbastanza chiara, avete una visione del sesso diametralmente opposta; i sofisti ritengono che l’amore può colmare questo gap, di contro i realisti si oppongono a tale tesi per cui bisogna capire in [...]
complimenti una risposta seria e piena di buon senso😁
grazie

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Per uno psicoterapeuta che considera la sessualità extraordinaria una patologia ce n'è uno che considera il contrario una patologia e i desideri ad ampio spettro molto più normali. La cosa sicura è che se lei non ha certi desideri e certe cu [...]
ottimo consiglio

pero' ora non e' che vorresti sostenere che tu sei normale eh? 😋 😋 😋
nessuno è normale. La normalità è una forzatura decisa da una temporanea maggioranza 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mimandapicone,
Questo non lo avevo ancora letto..porca Eva tutti sessuologi...ma vangare l orto??no eh?
Va zzapp 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Mimandapicone,
Questo non lo avevo ancora letto..porca Eva tutti sessuologi...ma vangare l orto??no eh?
tutti orticultori?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Amareblu,
Io ho vissuto un esperienza molto simile alla tua, ma il suo rifiuto costante si era presentato dopo la gravidanza.. anche noi abbiamo provato a scoprire cosa non andasse con l'aiuto di una terapista di coppia. Posso dirti che è stato molt [...]
Espresso molto bene direi
E hai pure beccato una brava professionista , in genere li paghiamo per tranquillizzarci anche se abbiamo una brutta malattia in fase terminale

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
non sono in grado di darti dei consigli ma ti posso raccontare una mia esperienza propria, quando avevo 21 anni ho avuto una breve relazione con una ragazza un po più grande di me, non so se era amore ma gli volevo tanto bene poi sentivo una forte attrazione fisica, sono sempre stato di mentalità aperta, però lei aveva una visone del sesso totalmente diversa dalla mia, con delle richieste che non facevano per me, e per il mio orientamento sessuale, ogni volta che si faceva sesso lei continuava a chiedere e io a ribadirli che non mi eccitano certe cose e non mi piacciono. Piano , piano quando sapevo che ogni volta che si arrivava a fare sesso lei chiedeva o si parlava solo di certe cose avevo incominciato a perdere il piacere, l'attrazione, avevo incominciato a inventarmi scuse.Alla fine ho deciso di parlare con lei e lasciarla perché il nostro modo di vedere le cose era cosi diverso che era impossibile arrivare a un punto comune. Da quella relazione sono passati tanti anni e tante relazioni ma una cosa ti posso dire sicuro, per uscire da una cosa del genere serve sincerità, sopratutto verso te stesso, prima di dare le colpe altrui guarda dentro e si sincero con te, lei e sempre stata cosi, se le cose sono cambiate in peggio può essere che anche quel piccolo appetito che aveva, con il tuo continuo chiedere cose che a lei provocano ribrezzo, e calato. La cosa più importante e la sincerità, devi parlare con lei, siete ancora giovani e la cosa più ''bella'' e che non avete figli. In una risposta una singola ti aveva detto ''lasciare libera una persona lo trovo il più grande gesto di affetto e rispetto che puoi regalare'', questa frase la trovo di una grande intelligenza. Mi permetto un consiglio, non essere codardo e farti una relazione extraconiugale, fai l'uomo e affronta l'argomento con lei sopratutto se gli vuoi bene e poi ricordati loro sono molto più avanti di noi se lo tradirai lo sentirà subito che hai un altra relazione.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Si sta chiarendo le idee.
Io mi chiedo come si faccia a mettersi insieme ad una donna che non ha mai mostrato alcuna passione. Matrimonio combinato?
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In bocca al lupo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > condizione limite o patologica?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni