Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scomparsi di tutto

126 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Cp88888,
È dando risposte di questo tipo che siete arrivati a 3276 post?
Ehm 3267 non facciamo confusione 😋
Solo per dirti prima di aprire un 3d a buffo, cerca nel forum se ci sono già altri argomenti simili
@belinone visto che sei il.piu "vecchio" forumista siamo al muro del pianto Nr?
Io credevo che il titolo del 3d fosse "scomparsi del tutto", credevo si parlasse di iscritti al sito spariti.nel nulla...e curiosamente mi sono addentrato. Invece solita aria fritta.. un muro del pianto costruito al contrario. 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da belinone,
Quotato da Cp88888,
Oltre ai muri, muretti, ecc... di argomentazioni sensate nemmeno l’ombra... Chiedo è 😎
una argomentazione sensata? A volte le ragazze e i ragazzi prediligono i maturi e le "mature" perché fanno molta attenzione ai particolari e non partono in quarta sbagliando già il titolo del Topic 🙂
Sembra una stronzata ma credimi che l'attenzione ai particolari fa la differenza 😋
E per maturità non intendo solo anagrafica, qua sopra ha fatto storia una ragazza ai tempi diciottenne che aveva (ha ancora, visto che sta benissimo) una maturità con cui teneva testa a 50-60enni senza problemi 🙂
Caro belinone, tu che sei attento ai dettagli certamente non ti sarà sfuggito quanto scritto da me qualche riga più sopra riguardo alla “questione anagrafica”
Lo hai scritto dopo qualche post di risposta 🙂 All'inizio del Topic hai scritto chiaro giovane-matura... Usando termini come "scaldabagno" che è sicuramente una espressione gergale corrente, ma per nulla rispettosa...
Ho fatto il mio esempio proprio perché potrei essere il corrispettivo maschile dello scaldabagno femminile eppure ci sarà qualcosa con cui sopperisco alla mancanza di gioventù e bellezza, o no? A meno che non mi contattino o mi rispondano solo amanti dell'orrido 😄 😄 😄
Comunque da come hai impostato il primo post del Topic sembra che ti dispiaccia per quei giovani e che il Topic sia l'ennesimo muro del pianto 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Difficile riuscire a dare una risposta sensata ad una domanda insensata, tra l'altro posta in una forma sgradevole e offensiva. Ogni buco e trincea, scaldabagno etc. Difficile provare a dialogare se ti poni così!!! [...]
esatto..

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Francesconewage,
Difficile riuscire a dare una risposta sensata ad una domanda insensata, tra l'altro posta in una forma sgradevole e offensiva. Ogni buco e trincea, scaldabagno etc. Difficile provare a dialogare se ti poni così!!! [...]
esatto..
Guarda anch'io avevo distrattamente letto scomparsi del tutto.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Cp88888,
È dando risposte di questo tipo che siete arrivati a 3276 post?
Se sommo la precedente iscrizione arrivo anch’io più o meno allo stesso numero di post, ma non capisco nemmeno io il senso della discussione creata da un giovane bello fisicamente, con una donna mozzafiato al suo fianco, che si preoccupa di cosa scopa uno anziché con chi decide di andare... se poi sommiamo che da profilo (non è elegante farsi gli affari altrui, ma ho dato una sbirciatina 🙂 ) non sei interessato ai “singoli” lo capisco ancor meno...
p.s. Non è tanto elegante nemmeno dar dello “scaldabagno” a signore presenti sul sito

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sveglia....ne abbiamo visti tanti di 3 d cominciare così per arrivare all apoteosi 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2011 -
diciamo che l'aspetto non è "tutto". Anche perché se fosse così, io che non ho la tartaruga non verrei mai calcolato.
Il fisico perfetto è eccitante quanto la voglia che riesce a trasmettere l'altra persona, poi si vede se ci sono affinità di "pensiero" - trovare chi ha le stesse tue fantasie aiuta moltissimo...-

Detto semplicemente: nel sesso la bellezza è solo una parte...

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
Quotato da Diavoletta,
Io invece capisco la tua perplessità ma credo che la questione del chi va con chi sia conseguenza del proprio modo di pensare prima che della presenza fisica. Il bello ed il brutto c'entrano poco. Basta dare un'occhiata agli annunci per capire come o [...]

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Xonio,
diciamo che l'aspetto non è "tutto". Anche perché se fosse così, io che non ho la tartaruga non verrei mai calcolato.
Il fisico perfetto è eccitante quanto la voglia che riesce a trasmettere l'altra persona, poi si vede s [...]
Diciamo che se sei bello/bella male di sicuro non fa però, non basta affatto pur aiutando. Certo che sei bello, hai gli addominali scolpiti e ti muovi bene, avrai sicuramente più chances di uno che non ha questi pregi. Il vero problema però, è tutto quello che viene dopo l?approccio: come ti poni, come parli, se sei in grado di sostenere una conversazione che vada oltre le solite quattro cazzate, il garbo, il savoir-faire ..... insomma se sei solo una bella statua, perlomeno noi, non sapremmo che farcene
Esatto!

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Xonio,
Il fisico perfetto è eccitante quanto la voglia che riesce a trasmettere l'altra persona, poi si vede s [...]
Diciamo che se sei bello/bella male di sicuro non fa però, non basta affatto pur aiutando. Certo che sei bello, hai gli addominali scolpiti e ti muovi bene, avrai sicuramente più chances di uno che non ha questi pregi. Il vero problema però, è tutto quello che viene dopo l?approccio: come ti poni, come parli, se sei in grado di sostenere una conversazione che vada oltre le solite quattro cazzate, il garbo, il savoir-faire ..... insomma se sei solo una bella statua, perlomeno noi, non sapremmo che farcene
Infatti: la bellezza può essere fondamentale "nella prima parte", tipo quando vedi l'immagine e provi curiosità verso quella persona.
Poi ci sono da valutare altre cose, sempre attenendosi al "fisico", ad esempio, c'è la pulizia e la cura di sé. Non è che i brutti siano tutti obesi, con i capelli non lavati e puzzino. 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Inutile essere ipocriti c’è l’oggettivamente bello e l’oggettivamente brutto. Un uomo oggettivamente brutto (ma anche uno bello) non potrà mai permettersi di scrivere nel proprio profilo “cerco donna 90 60 90 astenersi chi non ha i requisiti” pena il silenzio perenne. Al contrario una donna oggettivamente brutta può permettersi di essere selettiva. E fa bene a farlo. Ci mancherebbe...
ciò che mi meraviglia sono coloro che si prestano, senza un briciolo di amor proprio...
Non mi aspettavo certo di diventare il personaggio più popolare del sito aprendo questa discussione, capisco anche il politically correct, però dai ragazzi ho visto profili che farebbero rabbrividire Dario Argento con decine di feed entusiastici. Ma come si fa.... mille volte meglio una sega!

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cp88888,
Inutile essere ipocriti c’è l’oggettivamente bello e l’oggettivamente brutto. Un uomo oggettivamente brutto (ma anche uno bello) non potrà mai permettersi di scrivere nel proprio profilo “cerco donna 90 60 90 astenersi chi non ha i requisiti” pena il [...]
Tu ti astieni e rimani fedele al tuo modello estetico?
Tanto basta.

Di quel che avviene sotto le altrui lenzuola non è affar tuo. Come non è compito tuo decidere cosa deve e non deve cercare una persona.
Sono cazzi loro.
E finché non rompono lamentandosi pubblicamente che non trovano restano affari loro.

Questioni non sindacabili.

Io davvero non capisco...

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da sipuofareseciva,
nel vocabolario della lingua italiana c'e' un sostantivo maschile denominato "fascino", che da la risposta a tanti perche'....
Certo nella vita reale. Ma in questo sito l’approccio iniziale sono poche foto e quattro righe.

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Cp88888,
Inutile essere ipocriti c’è l’oggettivamente bello e l’oggettivamente brutto. Un uomo oggettivamente brutto (ma anche uno bello) non potrà mai permettersi di scrivere nel proprio profilo “cerco donna 90 60 90 astenersi chi non ha i requisiti” pena il [...]
Tu ti astieni e rimani fedele al tuo modello estetico?
Tanto basta.

Di quel che avviene sotto le altrui lenzuola non è affar tuo. Come non è compito tuo decidere cosa deve e non deve cercare una persona.
Sono cazzi loro.
E finché non rompono lamentandosi pubblicamente che non trovano restano affari loro.

Questioni non sindacabili.

Io davvero non capisco...
È un forum e comunque non critico nessuno. Sono le motivazioni che mi incuriosiscono...

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Non critichi?

Mecojoni.
Figuriamoci se, allora.

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Sagittarius,
Quotato da Cp88888,
Capire il motivo che spinge un bel ragazzo a scopare con uno scaldabagno.
Peggio che criticare.
Credo sia pensiero comune. Solo che nessuno lo scrive

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Certo. Però se le foto di quel profilo non fossero state di vostro gradimento immagino non vi sareste nemmeno incontrati.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L importante è andare controcorrente rispetto al pensiero unico ,già così si dice qualcosa di intelligente , e la libertà di espressione va salvaguardata a qualsiasi costo ...

Se non ricordo male è questo il canovaccio !

In mishese invece è : non chiacchierare con chi non sa cosa è l’educazione

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
[...]
Standing ovation
;)

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
[...]
Quindi per ora la tesi più accreditata è che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ci può stare...

La tesi che regna nella mia testolina è che molti pur di scopare non guardano chi hanno di fronte

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.