Scomparsi di tutto

153 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cp88888,
Certo. Però se le foto di quel profilo non fossero state di vostro gradimento immagino non vi sareste nemmeno incontrati.
Non hai letto bene allora
Noi sapevamo già dal profilo che sarebbe andata come è andata es al locale ci saremmo andati comunque. Le foto le puoi taroccare come meglio credi, quello che scrivi molto meno. Quello che sei, invece, non lo puoi nascondere

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L importante è andare controcorrente rispetto al pensiero unico ,già così si dice qualcosa di intelligente , e la libertà di espressione va salvaguardata a qualsiasi costo ...

Se non ricordo male è questo il canovaccio !

In mishese invece è : non chiacchierare con chi non sa cosa è l’educazione


5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
[...]
Standing ovation
;)

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
[...]
Quindi per ora la tesi più accreditata è che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ci può stare...

La tesi che regna nella mia testolina è che molti pur di scopare non guardano chi hanno di fronte

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non per dire... ma credo sia duro di comprendonio. .. Il sapersi proporre, e parlo riferito ad ogni persona, è uno dei fattori che ti permette di incontrare. La bellezza è solo un quarto degli ingredienti .

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
[...]
molti pur di scopare non guardano chi hanno di fronte
1. molti ragazzi con cui sono stata son boni da far voltare la testa per strada.
2. e se son persone che fan buono tutto...a te che cambia?
3. evviva gli uomini che fan buono tutto così anche le scaldabagno come me possono avere una vita sessuale vivace, divertente e sodisfacente! lunga vita ai morti di figa e una prece per chi rosica!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
[...]

... mito!!!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da ssbbw69,

il sesso è un oceano sconfinato di sfumature, umori, odori, sensazioni, emozioni e desideri.
e in questo oceano ci stiamo tutti, ma proprio tutti tutti. giovani, vecchi, magri, obesi, calvi, capelloni, dotti e ignoranti. belli, brutti e così così.
e non capirlo è vagamente patetico.
Direi che in questa sintesi ci sia la risposta a questo ed a molti altri 3d.
Io quoto ad oltranza.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
eppure ho trovato spesso ragazzi giovani (sono soprattutto i ragazzi dai 25 ai 35 anni a scrivermi), molti carini, diversi decisamente belli.
perché?
perché per fortuna il sesso non è lo stereotipo che hai tu nella tua piccola graziosa testolina.
ed oggetto di desiderio non è solo il corpo barbie di una 30enne.
il sesso è un oceano sconfinato di sfumature, umori, odori, sensazioni, emozioni e desideri.
e in questo oceano ci stiamo tutti, ma proprio tutti tutti. giovani, vecchi, magri, obesi, calvi, capelloni, dotti e ignoranti. belli, brutti e così così.
e non capirlo è vagamente patetico.
ma va bene anche così. [...]

Molto meglio una curvy o bbw che una secca, molti ragazzi giovani ragionano così e, siccome giovane sono stato (sebbene molti anni fa), ricordo che anche io preferivo una in carne più matura e con un bel volto solare e radioso a una col viso pallido ed emaciato e le ossa pronunciate 🙂 Sarà che ero già magrissimo io e gli opposti si attraggono, ma ho sempre preferito un chilo in più a uno in meno... Sono gusti 🙂
P.S. @cp8888 "scaldabagno" è un insulto, non una critica...

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
la cosa migliore per disarmare gli haters, i leoni da tastiera e quelli che fanno bodyshame è appropriarsi del loro linguaggio e svuotarlo del significato negativo.
e dunque, che scaldabagno sia.
orgoglio scaldabagno.
giuro che la prossima volta che mi iscrivo in un sito di incontri, mi nicko scaldabagno69

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2011 -
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
[...]
Ad esempio: l'autoironia è un grande pregio.

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
scaldabagno o no,se la dà ,trova qualcuno che la tromba,cè poco da fare,la fica tira sempre ed ognuno ha i suoi gusti,io alle anoressiche preferisco le balene che se la tirano come belen cit 😋 😋
ciao, sono un cetaceo che se la tira più di...chi???

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Linguacce,
Non per dire... ma credo sia duro di comprendonio. .. Il sapersi proporre, e parlo riferito ad ogni persona, è uno dei fattori che ti permette di incontrare. La bellezza è solo un quarto degli ingredienti . [...]
io sono bello dentro,appena passato il cardias 😄 😄
a me dicono che sono simpatica... 😎

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Linguacce,
Non per dire... ma credo sia duro di comprendonio. .. Il sapersi proporre, e parlo riferito ad ogni persona, è uno dei fattori che ti permette di incontrare. La bellezza è solo un quarto degli ingredienti . [...]
io sono bello dentro,appena passato il cardias 😄 😄
a me dicono che sono simpatica... 😎
Zitta che sei antipatica come me 😎 😎
nella vita reale mi definiscono anche str @@#@
Il più bel gran complimento 😎

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da paulfrancy,
@ssbbw69

Più volte ho detto che il velinismo di qualche anno fa ha rovinato le persone con l?utopia che bastasse l?immagine fisica estetica per diventare personaggi di successo. In realtà le cose per fortuna non sono sempre così e il fascino di una [...]
hai ragione sul velinismo, ma per fortuna la realtà scompagina tutto e rimescola le carte.
ai poveri di spirito lasciamo credere che il sesso sia appannaggio di pochi fortunati fra i 25 e i 40 anni in perfetta forma fisica e gli altri che si godano la vita 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da paulfrancy,
@ssbbw69

Più volte ho detto che il velinismo di qualche anno fa ha rovinato le persone con l?utopia che bastasse l?immagine fisica estetica per diventare personaggi di successo. In realtà le cose per fortuna non sono sempre così e il fascino di una [...]
hai ragione sul velinismo, ma per fortuna la realtà scompagina tutto e rimescola le carte.
ai poveri di spirito lasciamo credere che il sesso sia appannaggio di pochi fortunati fra i 25 e i 40 anni in perfetta forma fisica e gli altri che si godano la vita 🙂
quindi siamo fuori tempo massimo? 😮

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da paulfrancy,
@ssbbw69

Più volte ho detto che il velinismo di qualche anno fa ha rovinato le persone con l?utopia che bastasse l?immagine fisica estetica per diventare personaggi di successo. In realtà le cose per fortuna non sono sempre così e il fascino di una [...]
hai ragione sul velinismo, ma per fortuna la realtà scompagina tutto e rimescola le carte.
ai poveri di spirito lasciamo credere che il sesso sia appannaggio di pochi fortunati fra i 25 e i 40 anni in perfetta forma fisica e gli altri che si godano la vita 🙂
quindi siamo fuori tempo massimo? 😮
da rottamare proprio 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Eh me ne sono accorto dopo 😒

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da paulfrancy,
Eh me ne sono accorto dopo 😒
stai invecchiando 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Grazie @mishone, anch’io ti voglio bene 😋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Scomparsi di tutto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni