Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scomparsi di tutto

153 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Linguacce,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da paulfrancy,
@ssbbw69

Più volte ho detto che il velinismo di qualche anno fa ha rovinato le persone con l?utopia che bastasse l?immagine fisica estetica per diventare personaggi di successo. In realtà le cose per fortuna non sono sempre così e il fascino di una [...]
hai ragione sul velinismo, ma per fortuna la realtà scompagina tutto e rimescola le carte.
ai poveri di spirito lasciamo credere che il sesso sia appannaggio di pochi fortunati fra i 25 e i 40 anni in perfetta forma fisica e gli altri che si godano la vita 🙂
quindi siamo fuori tempo massimo? 😮
si,siamo da rottamare 😄
speriamo sia un rottamare figo 😎 e possessore di cervello funzionante 😇

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io prefrisco essere chiamata caldaia. 🙂 🙂
Dui é megli che uni...

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
scaldabagno o no,se la dà ,trova qualcuno che la tromba,cè poco da fare,la fica tira sempre ed ognuno ha i suoi gusti,io alle anoressiche preferisco le balene che se la tirano come belen cit 😋 😋
ciao, sono un cetaceo che se la tira più di...chi???
era un ex utente che si definiva balena,ma a mè piaceva tantissimo 💋
ma no, il mio er aun..belen chi????? 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
Quotato da ssbbw69,
la cosa migliore per disarmare gli haters, i leoni da tastiera e quelli che fanno bodyshame è appropriarsi del loro linguaggio e svuotarlo del significato negativo.
e dunque, che scaldabagno sia.
orgoglio scaldabagno.
giuro che la prossima volta c [...]
ahahahah fantastica

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Ssbbw giuro che la prossima volta che mi iscrivo in un sito di incontri, mi nicko scaldabagno69

Noooooooo sei proprio una balenottera perfida 🙂 🙂 Lo volevo io questo meraviglioso nick !!!!
Dovró ripiegare in BoilerdarottAmare69 oppure in TiPregoScopamiCheSonoInchiavabile 🙂 😎

Mi piace la gente che pensa di non invecchiare mai.
Oggi sei giovane e figo.... domani... 😮

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
Io prefrisco essere chiamata caldaia. 🙂 🙂
Dui é megli che uni...
Mettiti stufaalegna come nick te prego 😳 😳 💗 💗

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
Comunque credo stiate massacrando ingiustamente la coppia che ha aperto il topic.

Al di là di ogni ipocrisia, qui tutti giudicano tutti prima di organizzare un'uscita. Giudichiamo in base al fisico, in base alla grammatica, in base all'affinità ed e [...]
Scegliere in base ai propri gusti è legittimo.
Sindacare, giudicando, il modo di agire di altri un po’ meno.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Vedo che vi divertite anche senza di me 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Appagante91,
Comunque credo stiate massacrando ingiustamente la coppia che ha aperto il topic.

Al di là di ogni ipocrisia, qui tutti giudicano tutti prima di organizzare un'uscita. Giudichiamo in base al fisico, in base alla grammatica, in base all'affinità ed e [...]

Sono proprio un maleducato 😒 se guardare la realtà in faccia turba qualcuno giuro che non scrivo più

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Appagante91,

Sono proprio un maleducato 😒 se guardare la realtà in faccia turba qualcuno giuro che non scrivo più
Si dai , giura che lo fai ....ci hai affranto 😒 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sto urtando la tua sensibilità? La realtà è difficile? Meglio rifugiarsi nel mondo delle banane 🍌 (in tutti i sensi)? Ti senti in qualche modo chiamato/a in causa o sei solo il/là paladino degli Ariston?

Lo faccio... tanto qui tutti diplomatici, in pvt un po’ meno 🤭... bah...

P.s. Sono domande retoriche, temo mi annoierebbe leggere la risposta

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Appagante91,

no caro, non turbi nessuno, ma non dimostri grnde apertura mentale perché fai assurgere il tuo punto di vista a punto di vista universale.
ma NON ESISTE UN PUNTO DI VISTA UNIVERSALE.
sic et sempliciter.
tu falsi le premesse e di conseguenza il risultato non può essere vero.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Cara Viviana, ho letto il tuo profilo e lo trovò divertente e intelligente. Fare dell’auto ironia non è cosa da tutti.
Mi scuso se il termine scaldabagno ha offeso qualcuno ma era un male necessario per ottenere una reazione decisa.
Detto questo ti faccio una domanda (o due), qui su questo sito hai molti ragazzi giovani e belli che ti scrivono, io vorrei sapere se anche nella vita reale di tutti i giorni vieni corteggiata nello stesso modo. Mi piacerebbe anche sapere se oltre alla botta e via in qualche occasione hai avuto l’impressione che qualcuno di questi ragazzi fosse interessata a qualcosa di più.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Questa è più simile ad una dittatura visto che chi è in disaccordo viene messo in croce

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cp88888,
Questa è più simile ad una dittatura visto che chi è in disaccordo viene messo in croce
Questa nemmeno era quotata
Ci ha impiegato un po’ a venire fuori ma, alla fine, eccallà

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Appagante91,

no caro, non turbi nessuno, ma non dimostri grnde apertura mentale perché fai assurgere il tuo punto di vista a punto di vista universale.
ma NON ESISTE UN PUNTO DI VISTA UNIVERSALE.
sic et sempliciter.
tu falsi le premesse e di conseguenza il risultato non può essere vero.
Aggiungerei un esempio da scuola elementare 😎 😎 di sillogismo falso :
A- Gli uomini normali hanno due gambe
B - Gli struzzi hanno due gambe
C - Quindi gli struzzi sono uomini normali.

Di conseguenza gli uomini mettono la testa sotto la sabbia e in alcuni casi, poi, la sabbia rimane dentro 😄 😄
Oltretutto con la sabbia si fanno tanti castelli 😎 😎
Ahahahahah grande @Francy

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Nel momento in cui chi darebbe voto contrario viene in qualche modo reso non libero di esprimere il proprio pensiero si è in dittatura.

Sapessi quanti messaggi mi hanno mandato in pvt... ma nessuno di questi ha commentato qui

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Ahahah, sto sito mica è democrazia. Sarebbe democrazia se ogni voto avesse lo stesso valore. Invece è risaputo che, se guardi dal punto di vista dei gestori del sito, o di un club privè, o delle normali relazioni, singole e coppie "valgono" più dei singoli.

Quotato da Diavoletta,
Due sono i filoni di pensiero in questo ambiente:
- il primo e più gettonato recita CHI SI ACCONTENTA GODE ed è ben chiaro leggendo la miriade di feedback entusiastici verso chiunque su questo sito.
- il secondo è di quelli che NON GODO SE MI ACCON [...]
Al primo gruppo appartengono i singoli, al secondo singole e coppie.
Il punto è questo, perché io singolo devo andare a letto con chi in realtà non incontra i miei gusti? Per provare un’esperienza stile montagne russe?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cp88888,
Nel momento in cui chi darebbe voto contrario viene in qualche modo reso non libero di esprimere il proprio pensiero si è in dittatura.

Sapessi quanti messaggi mi hanno mandato in pvt... ma nessuno di questi ha commentato qui [...]
Mi sembra che tu sia libero di esprimere i tuoi concetti come noi siamo altrettanto liberi di esprimere i nostri. Non si vince nulla sai?
Non ho parlato io di voti

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Cara Viviana, ho letto il tuo profilo e lo trovò divertente e intelligente. Fare dell’auto ironia non è cosa da tutti.
Mi scuso se il termine scaldabagno ha offeso qualcuno ma era un male necessario per ottenere una reazione decisa.
Detto questo [...]
scusarsi dopo aver tentato di fare bodyshaming chiamandolo "male necessario" è di un'ipocrisia inarrivabile. chapeau.

per rispondere alla tua domanda: mi sono accorta di attrarre i ragazzi giovani al compiere dei miei 40anni, ossia 10 anni fa. all'epoca svolgevo un lavoro a contatto quotidiano col pubblico e di colpo mi son ritrovata a dover gestire le attenzioni non richieste e mai sollecitate di ragazzotti attorno ai 20-30 anni (uno addirittura di 16!!!), che andavano ad unirsi a quelle altrettanto non richieste e mai sollecitate di coetanei o uomini più maturi.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.