Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?

34 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
c'è solo un tipo di thread peggiore del muro del pianto: quello del bisex vorrei ma non posso

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da tento2016,
Quotato da redbull71,
Quotato da tento2016,
Ciao a tutti , io amo le donne sono sposato e scopo con la mia bellissima moglie quasi tutti o giorni , e la voglia di lei nn mi passa mai , anzi si rafforza ..... lei è ignara di tutto , ma da un paio di anni , dopo aver sorvolato e accantonato i mi [...]
Sono messo anche io così...con la differenza che tu hai già provato ed io vorrei farlo...ma non trovo la persona giusta o forse sono io che non sono convinto al 200%
cerca una bella trans con due belle bombe .... vedrai che se lo desideri quando sei da lei il suo cazzo ti scivolerà in bpcca senza neanche accorgertene 🙂
è proprio vero…. con un bel trans glielo prendi in bocca che è un piacere….. cercando di farlo godere come lei sta facendo godere te….. ad averne….

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
a me sta succedendo da un periodo abbastanza lungo...diciamo 5/6 mesi....più che farmi fottere, vorrei provare prima a fare una sega e poi magari pian piano un pompino. Allo stesso tempo ho paura delle malattie e non mi va di fare un pompino alla plastica..altrimenti lo faccio al vibratore di mia moglie. Cosa mi consigliate di fare?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da biarritz,
Quotato da redbull71,
a me sta succedendo da un periodo abbastanza lungo...diciamo 5/6 mesi....più che farmi fottere, vorrei provare prima a fare una sega e poi magari pian piano un pompino. Allo stesso tempo ho paura delle malattie e non mi va di fare un pompino alla pla [...]
usa sempre il preservativo, non ti far venire altre strane idee.....
Non sono un medico ma non credo che faccia tanta differenza succhiare un cazzo o leccare una figa. La mia impressione è che tutti e quasi tutte😉 lecchino fighe come se non ci fosse un domani ma molte persone si spaventano a prendere in bocca un cazzo per le malattie...
esatto, l'ignoranza vince. come quasi sempre, in questo periodo storico

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da biarritz,
Quotato da redbull71,
a me sta succedendo da un periodo abbastanza lungo...diciamo 5/6 mesi....più che farmi fottere, vorrei provare prima a fare una sega e poi magari pian piano un pompino. Allo stesso tempo ho paura delle malattie e non mi va di fare un pompino alla pla [...]
usa sempre il preservativo, non ti far venire altre strane idee.....
grazie

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 07.12.2008 -
Anche io sono fidanzato e la figa mi piace da impazzire... però a volte non disdegno anche le attenzioni di un uomo o viceversa poter giocare anche io col suo cazzo... però sempre e solo se c'è anche una donna, da solo con l'uomo non mi eccita!

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 22.10.2009 -
Quotato da Torelloxsingole,
Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
Ciao, io ho voglia di provate ad essere inculato e dopo farmi sborrare in bocca da una bella trans femminile o desidero avere un'incontro con una coppia con lui bisex.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
c'è solo un tipo di thread peggiore del muro del pianto: quello del bisex vorrei ma non posso

...

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Io sono sposato e ho tantissime voglie box... 😋. Qualcuno di Reggio Calabria o zone limitrofe che soddisfi queste mie voglie?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io sono sposato ma è da 25 anni che sono bisex versatile, lo do lo prendo senza problemi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Nudist7474,
Quotato da Torelloxsingole,
Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
A chi lo dici!!!
Anch'io tanta voglia di provare!!
cosa vuoi provare?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Nudist7474,
Quotato da Torelloxsingole,
Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
A chi lo dici!!!
Anch'io tanta voglia di provare!!
cosa vuoi provare?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se qualche fidanzatino vuol provare disponibile mattino o pomeriggio milano

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2012 -
Salve a tutti
Io sono sposato e circa 7/8 anni fa ho avuto le vostre stesse fantasie e curiosità, dopo mesi di chat, ho deciso di provare, poi non smetti più.
Amo sempre la fica, ma ora amo anche il cazzo. A volte ne sento proprio il bisogno

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2017 -
Stesso tipo di voglia anche io...non dico da sempre, ma quasi.
Nel rapporto di fidanzamento ho sempre sfogato facendo sexting con uomini tramite varie app, e tanto mi è bastato...alla fine ti sfoga la fantasia e non hai per forza bisogno di prenderlo 🙂

Ah, ovviamente ho provato anche dal vivo, ma ho continuato a preferire il lato femminile.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni