Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?

35 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da cp2x2,
Probabilmente l’imput parte dal lui che magari fa più fatica a tenere a bada gli ormoni, mentre la lei inizialmente ‘scandalizzata ‘, pian piano si incuriosisce sino al punto di fare da traino lasciando il lui piacevolmente sorpreso, dando naturalmen [...]
Esatto hai giustamente descritto ciò che accade in una coppia...per noi è stato proprio così

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Akire84,
sia per noi, che per quasi tutte le coppie conosciute, gli step sono stati questi:
1) lui ha “il tarlo” perverso
2) riesce a far scattare la curiosità
3) lei condivide a livello di fantasia
4) assieme ne parlano e decidono di sperimentare
5) le [...]
Esatto per noi ebbe inizio tramite un amico che all inizio mi parlò di questo mondo mettendomi questo "tarlo" in testa....non riuscivo più a toglierlo...poi ovviamente la parte più difficile fu dirlo a lei...

1 anno fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Noi ci conoscemmo grazie a questo sito nel 2015. Una volta diventati una coppia ufficiale abbiamo stabilito ne nostre regole ecc. Per quanto riguarda la decisone di giocare diciamo che la spinta è di Lui, ma comprendendo dinamiche e momenti per cui da pensare di proporre di giocare a chiedere di giocare troppo ci passa. Lei spinge al gioco quando certamente le nubi e le difficoltà della vita quotidiana ogni tanto ci regala una serata.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Akire84,
sia per noi, che per quasi tutte le coppie conosciute, gli step sono stati questi:
1) lui ha “il tarlo” perverso
2) riesce a far scattare la curiosità
3) lei condivide a livello di fantasia
4) assieme ne parlano e decidono di sperimentare
5) le [...]
concordiamo pienamente
💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.02.2023 -
Quotato da cp2x2,
Probabilmente l’imput parte dal lui che magari fa più fatica a tenere a bada gli ormoni, mentre la lei inizialmente ‘scandalizzata ‘, pian piano si incuriosisce sino al punto di fare da traino lasciando il lui piacevolmente sorpreso, dando naturalmen [...]
A quanto pare è l’iter più diffuso… anche nel nostro caso la provocazione l’ho lanciata io (lui) ricevendo inizialmente una risposta di interesse esclusivamente femminile … ma a distanza di 3 giorni ha realizzato il fatto che non stessi scherzando ed è tornata lei sull’argomento proponendo anche amici… diciamo che l’ho trovata molto bagnata sull’argomento… abbiamo iniziato a conoscere gente che sicuramente a maggio ci regalerà la prima esperienza.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Questa cosa che ti ha proposto" anche amici " mi puzza. Occhio... 😎 😮 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da DolceCoppia89,
Quotato da cp2x2,
Probabilmente l’imput parte dal lui che magari fa più fatica a tenere a bada gli ormoni, mentre la lei inizialmente ‘scandalizzata ‘, pian piano si incuriosisce sino al punto di fare da traino lasciando il lui piacevolmente sorpreso, dando naturalmen [...]
A quanto pare è l’iter più diffuso… anche nel nostro caso la provocazione l’ho lanciata io (lui) ricevendo inizialmente una risposta di interesse esclusivamente femminile … ma a distanza di 3 giorni ha realizzato il fatto che non stessi scherzando ed è tornata lei sull’argomento proponendo anche amici… diciamo che l’ho trovata molto bagnata sull’argomento… abbiamo iniziato a conoscere gente che sicuramente a maggio ci regalerà la prima esperienza.
Io invece ho impiegato quasi 4 mesi per convincerla

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 04.03.2022 -
Secondo me apparentemente e’ l’uomo(io in questo caso)ma poi una volta partita con la testa e gli ormoni la donna…..almeno a me sembra così..sembrano due persone diverse😂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da IoeTe8085,
Secondo me apparentemente e’ l’uomo(io in questo caso)ma poi una volta partita con la testa e gli ormoni la donna…..almeno a me sembra così..sembrano due persone diverse😂
Ma infatti dopo è questo che avviene

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
Anche se il post ha qualche anno ma è stato rimesso in gioco dico la mia, l'idea l'ho lanciata io , il lui, all'inizio in un altro sito con le sue foto soltanto come esibizionista, conoscendola non le è dispiaciuto, successivamente....eccoci qua 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da 4hugegirth,
Quotato da moonlite,
Quindi una volta rotto il ghiaccio é la Lei che spinge di più a proseguire? Confermate la mia impressione?
Credo dipenda da alcuni fattori ben precisi
quali fattori ?

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da coppiadark,
A me il cazzo piace, non me ne vergogno .
Mio marito mi asseconda sempre… del resto è il mio schiavetto personale. ❤️
Letto qualche vostro intervento qui e lì… poco credibili…

2 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da cp2x2,
Probabilmente l’imput parte dal lui che magari fa più fatica a tenere a bada gli ormoni, mentre la lei inizialmente ‘scandalizzata ‘, pian piano si incuriosisce sino al punto di fare da traino lasciando il lui piacevolmente sorpreso, dando naturalmen [...]

2 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Alla fine il gioco è gestito dalle lei.
Modificato dall'autore il 14-04-2024 08:25:55

2 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.10.2023 -
Ciao belli , non sappiamo perché siamo bloccati

2 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da CPTRISEXY,
Ciao belli , non sappiamo perché siamo bloccati
i singoli che si spacciano come coppia, li blocchiamo. Buone pippe.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni