Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cuckold bsx puliscono creampie

181 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Francolaura,
Si decisamente è un esperienza molto forte leccare mia moglie mentre le vengono in bocca
Sarebbe interessante, conoscervi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Fatto diverse volte con una mia ex sempre più eccitante

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.08.2020 -
Noi lo pratichiamo, scrive la lei: se ci fossero amici fidati sarebbe meglio come scrivono altri, il mio compagno é cuckold attivo e gli piace venire dentro anche due volte ed ogni volta ripulire con la lingua tutto quanto. Io non mi depilo e lui sborra dentro e poi continua fino a sborrare ancora, il risultato é una schiumetta prelibata che lui gusta andando di matto.... il suo sogno é un orgetta con amici fidati amanti del genere, io e lui a 69 e a rotazione tutti vengono dentro e chi piú ne ha piú ne metta dentro....solo un sogno peró

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Noi mai provato, ma devo dire che la situazione non mi dispiacerebbe.....
Naturalmente ci vuole la persona giusta....

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2017 -
Vuoi mettere quando due donne a 69 tu vieni dentro a pecorina e lei sotto che beve la sborra e lecca sia la patata che il tuo cazzo pulendo tutto per bene ,,,sublime,,,

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 17.11.2019 -
Noi impazziamo per il creampie ci piace giocare con coppie o orgie dove la mia troia rimane farcita in tutti gli orifizi e gli cola la sborra poi a lei le piace ripulire la figa o il culo delle altre signore che ho riempito a dovere mmmmm🐷

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 17.11.2019 -
Quotato da Paolaemarco67,
Ci sono coppie che vogliono farlo ?
noi amiamo il creampie speriamo quando si tranquillizza la situazione di giocare con voi mmm

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da astroblasen,
Quotato da tanka,

mio marito lo fa sempre , ….deve pur rimgraziare chi mi fa godere
Assolutamente e pienamente d’accordo
mmmm😉

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da astroblasen,
Quotato da roby2273,
mmmm😉
pensare che riesco solo a leccare quella di altri e non la mia
🤣 sempre a disposizione lo sai 😉

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Coppiadianese,
Anche a me piace pulirla tutta.
eccitante...siamo vicini...

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da Coppiagold1212,
Il mio sogno sarebbe vedere mio marito che lecca il cazzo che mi sta.... Scopando
Io mi propongo per darvi una mano..e non solo😂😂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 01.10.2013 -
a me è capitato in qualche occasione e l'ho sempre trovato molto eccitante

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Anche riempirle per bene il culetto di sborra calda e richiudere con un bel plug di quelli piccolini... poi dopo numerose sborrate la lei darà al cuck tutto quel succo caldo direttamente dal suo culetto, glielo sbatte in faccia, toglierà il plug e... tutti felici e contenti... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Justyour,
Quotato da Masterpiece68,
Anche riempirle per bene il culetto di sborra calda e richiudere con un bel plug di quelli piccolini... poi dopo numerose sborrate la lei darà al cuck tutto quel succo caldo direttamente dal suo culetto, glielo sbatte in faccia, toglierà il plug e... [...]
......beh mo non esageriamo
Oh, ma io non esagero mai... 😎 🐷 💗
Davvero... 💋

5 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 28.06.2015 -
Quotato da Justyour,
......beh mo non esageriamo
Davvero... 💋
Se non si esagera non si provano sensazioni nuove mmm intrigante 🐷

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da marcosara,

Davvero... 💋
Se non si esagera non si provano sensazioni nuove mmm intrigante 🐷
Non esagero mai... perché non sento di esagerare...
perché superato un limite scopri che poi ce n'è un altro e poi un altro... e hai voglia di viverli tutti, di esplorare te stesso e di portare quelli a cui tieni ad esplorare i propri...
Non esagero mai perché voglio che tutto sia vissuto con naturalezza...
Perché adoro vedere la consapevolezza del dopo, di quando ci si rende conto di essere giunti dove non si immaginava nemmeno lontanamente di poter giungere...
Ancor più godurioso vederlo in chi ignorava persino di possedere questo lato, questa attitudine, in chi lo riteneva impossibile o addirittura contrario, antitetico alla propria indole... e invece... 😎 😋 💗 💗 💗

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
[quote=Coppiagold1212]Il mio sogno sarebbe vedere mio marito che lecca il cazzo che mi sta.... Scopando.

IO MARITO lecco spesso le palle e culetto al maschio mentre scopa MIA MOGLIE..
Oppure prima di scoparsela glielo ciucciamo insieme.. MI MANCA LECCARE fica di mia moglie piena di sborra 😋 bacioni

5 anni fa
Esibizionista
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.01.2015 -
Quotato da ilovesexandgirls,
Quanti di voi cuckold o non cuckold, ma bisex, hanno pulito il creampie di un altro uomo, cioè lo sperma, dalla propria donna?

5 anni fa
Esibizionista
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.01.2015 -
Quotato da ilovesexandgirls,
Quanti di voi cuckold o non cuckold, ma bisex, hanno pulito il creampie di un altro uomo, cioè lo sperma, dalla propria donna?
io alcune volte ma lo farei sempre perché sono CUCKOLD al 💯💯

5 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 22.06.2012 -
A me è successo dopo aver riempito la moglie e lui ha ripulito tutto anche il mio membro assieme a lei ... super eccitante quando trovi tanta complicità