A69 e il senso del limite

147 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da velvetMorgana,

@Pier: non ci siamo capiti. La discussione qui è accademica perche noi utenti non abbiamo il potere di chiudere alcun topic.
Dire che il forum è moderato non vuol affermare che la Reda scelga per noi cosa pubblicare o meno. È solo riconoscere il ruolo di regolatore del sistema (tecnico e super partes).
Ho reso?
Sia prima, e a maggior ragione adesso, hai espresso appieno la tua opinione.
Ritengo che alla redazione vada il nostro rispetto sia per la sua pazienza sia per non aver dettato alcuna linea editoriale, se non quella della libertà di potersi esprimersi su ogni tipologia di argomento. Per questo dipende da noi dibattere con educazione e senza allusioni "svilenti" su altri iscritti.
E già che ci sono, lasciatemi dire che la continua "battaglia" sui presunti Fake non fa altro che dissuadere chi vorrebbe scrivere un qualcosa di suo, ma rinuncia, sia per timidezza, sia per non inciampare nella crociata "anti fake".
Ma questo è solo una mia personale opinione.
Pier

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da velvetMorgana,

@Pier: non ci siamo capiti. La discussione qui è accademica perche noi utenti non abbiamo il potere di chiudere alcun topic.
Dire che il forum è moderato non vuol affermare che la Reda scelga per noi cosa pubblicare o meno. È solo riconoscere il ruolo di regolatore del sistema (tecnico e super partes).
Ho reso?
Sia prima, e a maggior ragione adesso, hai espresso appieno la tua opinione.
Ritengo che alla redazione vada il nostro rispetto sia per la sua pazienza sia per non aver dettato alcuna linea editoriale, se non quella della libertà di potersi esprimersi su ogni tipologia di argomento. Per questo dipende da noi dibattere con educazione e senza allusioni "svilenti" su altri iscritti.
E già che ci sono, lasciatemi dire che la continua "battaglia" sui presunti Fake non fa altro che dissuadere chi vorrebbe scrivere un qualcosa di suo, ma rinuncia, sia per timidezza, sia per non inciampare nella crociata "anti fake".
Ma questo è solo una mia personale opinione.
Pier
Posso chiederti perché ritieni che avere una linea editoriale sia una limitazione alla libertà?
Es: se gestisco un privé, la linea è quella di favorire lo scambio tra coppie, e per ottenere ciò acconsento a tutto ciò che lo favorisca, e impedisco tutto ciò che lo ostacola. Cosa c’è in questo di limitativo delle libertà in funzione dello scopo?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da velvetMorgana,

@Pier: non ci siamo capiti. La discussione qui è accademica perche noi utenti non abbiamo il potere di chiudere alcun topic.
Dire che il forum è moderato non vuol affermare che la Reda scelga per noi cosa pubblicare o meno. È solo riconoscere il ruolo di regolatore del sistema (tecnico e super partes).
Ho reso?
Sia prima, e a maggior ragione adesso, hai espresso appieno la tua opinione.
Ritengo che alla redazione vada il nostro rispetto sia per la sua pazienza sia per non aver dettato alcuna linea editoriale, se non quella della libertà di potersi esprimersi su ogni tipologia di argomento. Per questo dipende da noi dibattere con educazione e senza allusioni "svilenti" su altri iscritti.
E già che ci sono, lasciatemi dire che la continua "battaglia" sui presunti Fake non fa altro che dissuadere chi vorrebbe scrivere un qualcosa di suo, ma rinuncia, sia per timidezza, sia per non inciampare nella crociata "anti fake".
Ma questo è solo una mia personale opinione.
Pier
Perché presunti se poi li bannano?
Io mi chiedo invece come si possa coniugare la voglia di chiacchierare con la simpatia per i fakes ( vedi oltranza e silicon valley)
Personalmente cerco di evitare bugie e bugiardi è un fake è un bugiardo che dice bugie !
Sono costoro che superano sempre tutti i limiti e lo fanno col puro intento di mandare in vacca tutte le discussioni
Perché cercare di proteggerli ?
Boh

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In un privé
Se infastidisci ti allontano
Regolamento l’affluenza dei singoli
Se non indossi l’abbigliamento richiesto non entri
Ecc. Ecc.
Non vedo limitazioni di libertà, se non quelle che non si vogliono rispettare ( cioè le libertà dei frequentatori e del privé con le sue regole).

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il fatto che sul forum non si possa parlare di:
Politica
Religioni
Sport
Non è già di per se una anche se ben ridotta linea editoriale?

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da pierpatty6151,

Ritengo che alla redazione vada il nostro rispetto sia per la sua pazienza sia per non aver dettato alcuna linea editoriale, se non quella della libertà di potersi esprimersi su ogni tipologia di argomento. Per questo dipende da noi dibattere con educazione e senza allusioni "svilenti" su altri iscritti.
Posso chiederti perché ritieni che avere una linea editoriale sia una limitazione alla libertà?
Es: se gestisco un privé, la linea è quella di favorire lo scambio tra coppie, e per ottenere ciò acconsento a tutto ciò che lo favorisca, e impedisco tutto ciò che lo ostacola. Cosa c?è in questo di limitativo delle libertà in funzione dello scopo?
Innanzitutto stiamo parlando di un Forum a sfondo sessuale, il quale è uno spazio per poter confrontarci e discutere argomenti inerenti il sesso. Ora nel caso in cui esistesse una linea editoriale definita, inevitabilmente sarebbero esclusi alcuni argomenti, o situazioni, o tendenze sessuali e questo sarebbe un Forum nel quale gli argomenti sarebbero limitati ad alcuni.
Questa scelta, pur essendo lecita, limiterebbe la possibilità di confrontarci e discutere sull'universo sessuale.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Ade-69,
Quotato da pierpatty6151,

Ritengo che alla redazione vada il nostro rispetto sia per la sua pazienza sia per non aver dettato alcuna linea editoriale, se non quella della libertà di potersi esprimersi su ogni tipologia di argomento. Per questo dipende da noi dibattere con educazione e senza allusioni "svilenti" su altri iscritti.
Posso chiederti perché ritieni che avere una linea editoriale sia una limitazione alla libertà?
Es: se gestisco un privé, la linea è quella di favorire lo scambio tra coppie, e per ottenere ciò acconsento a tutto ciò che lo favorisca, e impedisco tutto ciò che lo ostacola. Cosa c?è in questo di limitativo delle libertà in funzione dello scopo?
Innanzitutto stiamo parlando di u Forum a sfondo sessuale, il quale è uno spazio per poter confrontarci e discutere argomenti inerenti il sesso. Ora nel caso in cui esistesse una linea editoriale definita, inevitabilmente sarebbero esclusi alcuni argomenti, o situazioni, o tendenze e questo sarebbe un Forum nel quale gli argomenti sarebbero limitati.
Questa scelta, pur essendo lecita, limiterebbe la possibilità di confrontarci e discutere sull'universo sessuale.
Pier
Non credo , se a me fa arrapare la sintassi italiana ho diritto di dirlo , così come ho diritto di essere iscritto in un posto dove non si parla di pratiche illegali
Se poi la linea editoriale dovesse risultare un po? restrittiva ben venga ....non a caso è stato chiuso l angolo del perculamento per cattivo uso di alcuni !

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Ade-69,
Il fatto che sul forum non si possa parlare di:
Politica
Religioni
Sport
Non è già di per se una anche se ben ridotta linea editoriale?
Forse perché gli argomenti politici, religiosi, e sportivi, oltre ad essere troppo di "pancia", non hanno nulla a che fare con il sesso. 🙂 🙂 e meno male.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da hoji,
Quotato da Ade-69,
Il fatto che sul forum non si possa parlare di:
Politica
Religioni
Sport
Non è già di per se una anche se ben ridotta linea editoriale?
Be', e' una calssica riduzione per tenere concentrati sul tema.
La famigerata triade PRS (Politica, Religione, Sport) e' spessissimo bandita (talvolta con la'ggiunta del Sesso) in moltissimi forum a livello mondiale, proprio perche' molte sterili diatribe nascevano grazie ad argomenti a quelli relativi rendendo invivibile il sito stesso.
Grazie proprio a chi non e' capace di discutere pacificamente che tali limiti sono diventati standard in molti luoghi in rete o sopportati limitatamente.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Ade-69,
Il fatto che sul forum non si possa parlare di:
Politica
Religioni
Sport
Non è già di per se una anche se ben ridotta linea editoriale?
Forse perché gli argomenti politici, religiosi, e sportivi, oltre ad essere troppo di "pancia", non hanno nulla a che fare con il sesso. 🙂 🙂 e meno male.
Pier
Dipende 😄
Hai mai partecipato a una messa nera ? 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Dipende 😄
Hai mai partecipato a una messa nera ? 😮 😮
E questo intervento, come altri, come lo si potrebbe classificare, secondo la crociata anti Fake?
Io non lo so, fate un po voi.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da pierpatty6151,

Forse perché gli argomenti politici, religiosi, e sportivi, oltre ad essere troppo di "pancia", non hanno nulla a che fare con il sesso. 🙂 🙂 e meno male.
Pier
Come ho detto prima, penso che invece i condizionamenti politici e religiosi possano influenzare il modo di approcciare le libertà sessuali, credimi.
Ci credo e ne sono anche convinto che i vari "casini" ed "ingiustizie" derivino da condizionamenti politici e religiosi. Tuttavia ritengo che sia corretto tenerli fuori dal Forum, anche se spesso sono stati affrontati al meglio, sviluppando dei thread interessanti e costruttivi. Ma non erano intervenuti alcuni soliti noti.
Pier

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io non tollero temi che ricadono nell'illegale o che lo sfiorano in maniera più o meno tendenziosa.
Per il resto sono per la massima libertà di espressione purché non offenda o irrida gli altri.
Si parla spesso di pratiche scabrose (non illegali) e se non mi piacciono mi tengo lontano, ma non fanno tutti così.
Per essere un luogo libertario e libertino ho spesso notato fin troppo moralismo e devo dire con una certa sorpresa.
Ci sono poi le normali raccomandazioni alla salvaguardia della salute, le condivido ovviamente, ma a volte sono usate come clava anche contro le fantasie. Mi sembra un po' esagerato.


4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Dipende 😄
Hai mai partecipato a una messa nera ? 😮 😮
E questo intervento, come altri, come lo si potrebbe classificare, secondo la crociata anti Fake?
Io non lo so, fate un po voi.
Pier
Pier se sei prevenuto contro di me è un problema tuo ! Questo è un forum pubblico !

I fakes non c entrano niente adesso ,ti ho semplicemente dimostrato che il sesso c entra con tutto !sport religione e politica !
Detto questo io sono d accordo con la reda che non si possa parlare di questi tre argomenti perché sono il motore dei Flames di ogni forum a prescindere se siano di sesso o di ricette di cucina !
E aggiungo Purtroppo ,perché se ci dessimo il famoso limite da soli ,tutto questo non sarebbe necessario ! 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Io non tollero temi che ricadono nell'illegale o che lo sfiorano in maniera più o meno tendenziosa.
Per il resto sono per la massima libertà di espressione purché non offenda o irrida gli altri.
Si parla spesso di pratiche scabrose (non i [...]
Sono d accordo su tutto tranne l ultima frase
Qualsiasi post può essere usato come clava ,qui ho visto deridere gente che sostiene ( e a ragione) che un uso corretto dei congiuntivi sia sexy !
Se io ti faccio notare che vere sbora è un pericolo per la tua salute lo posso fare nel modo giusto o sbagliato, così come sostenere che le donne belle spesso si accompagnano a uomini ricchi

L errore non sono le convinzioni e le sensibilità ma i modi e le intenzioni

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@ade

vedi le limitazioni sulla politica e sulla religione a mio avviso non sono del tutto comprensibili in quanto su un sito come questo orientato agli scambi sessuali entrambi gli argomenti c'entrano assolutamente.
E' inutile fare i qualunquisti e [...]
Francy sarebbe bello ma ci vorrebbero 20 moderatori per 50 utenti 😒

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Dipende 😄
Hai mai partecipato a una messa nera ? 😮 😮
E questo intervento, come altri, come lo si potrebbe classificare, secondo la crociata anti Fake?
Io non lo so, fate un po voi.
Pier
Pier se sei prevenuto contro di me è un problema tuo ! Questo è un forum pubblico !

I fakes non c entrano niente adesso ,ti ho semplicemente dimostrato che il sesso c entra con tutto !sport religione e politica !
Detto questo io sono d accordo con la reda che non si possa parlare di questi tre argomenti perché sono il motore dei Flames di ogni forum a prescindere se siano di sesso o di ricette di cucina !
E aggiungo Purtroppo ,perché se ci dessimo il famoso limite da soli ,tutto questo non sarebbe necessario ! 🙂
Strano ma condivido su tutto, tranne per i soggetti, che cambierei se possibile. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Dipende 😄
Hai mai partecipato a una messa nera ? 😮 😮
E questo intervento, come altri, come lo si potrebbe classificare, secondo la crociata anti Fake?
Io non lo so, fate un po voi.
Pier
Pier se sei prevenuto contro di me è un problema tuo ! Questo è un forum pubblico !
I fakes non c entrano niente adesso ,ti ho semplicemente dimostrato che il sesso c entra con tutto !sport religione e politica !
Detto questo io sono d accordo con la reda che non si possa parlare di questi tre argomenti perché sono il motore dei Flames di ogni forum a prescindere se siano di sesso o di ricette di cucina !
E aggiungo Purtroppo ,perché se ci dessimo il famoso limite da soli ,tutto questo non sarebbe necessario ! 🙂
Strano ma condivido su tutto, tranne per i soggetti, che cambierei se possibile. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Sono contento che condividi ,ora ci troviamo di fronte a un paradosso della libertà di pensiero , siccome io ritengo di non essere prevenuto in base alle libertà 100 % di tutti semplicemente non sono prevenuto 😮

Poi ci sei tu che ritieni di non essere prevenuto e vale lo stesso discorso .....vedi che una linea di moderazione ci vuole sia interna che esterna agli utenti ?

In pratica se dici che hai ragione sul mio essere prevenuto hai torto sulla moderazione ....o viceversa
Decidi
La vita è più complessa di quanto vorremmo a volte 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Dipende 😄
Hai mai partecipato a una messa nera ? 😮 😮
E questo intervento, come altri, come lo si potrebbe classificare, secondo la crociata anti Fake?
Io non lo so, fate un po voi.
Pier
Pier se sei prevenuto contro di me è un problema tuo ! Questo è un forum pubblico !
I fakes non c entrano niente adesso ,ti ho semplicemente dimostrato che il sesso c entra con tutto !sport religione e politica !
Detto questo io sono d accordo con la reda che non si possa parlare di questi tre argomenti perché sono il motore dei Flames di ogni forum a prescindere se siano di sesso o di ricette di cucina !
E aggiungo Purtroppo ,perché se ci dessimo il famoso limite da soli ,tutto questo non sarebbe necessario ! 🙂
Strano ma condivido su tutto, tranne per i soggetti, che cambierei se possibile. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Sono contento che condividi ,ora ci troviamo di fronte a un paradosso della libertà di pensiero , siccome io ritengo di non essere prevenuto in base alle libertà 100 % di tutti semplicemente non sono prevenuto 😮

Poi ci sei tu che ritieni di non essere prevenuto e vale lo stesso discorso .....vedi che una linea di moderazione ci vuole sia interna che esterna agli utenti ?

In pratica se dici che hai ragione sul mio essere prevenuto hai torto sulla moderazione ....o viceversa
Decidi
La vita è più complessa di quanto vorremmo a volte 😄 😄 😄
Non penso che queste sue continue esternazioni siano interessanti per la maggior parte dei lettori. Comunque sono disturbanti e poco in sintonia con l'oggetto del Thread. Se ha da dire un qualcosa, inerente al thread, lo scriva.
Grazie
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Già fatto Pier appena ora !
Non si può essere portabandiera delle proprie libertà a scapito delle libertà degli altri
Il sesso c entra anche con la divina commedia ! 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A69 e il senso del limite

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni