Foto esplicite (maschili) SI o NO

34 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Pipolandia 😄
E tu perché hai il nick Francescone wagen? 😋
Sono impulsivo 😄 nulla a che fare con lo yoga 😋
Ah, eiaculazione precoce e pure monovolume 😮
New age 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da loverforfun,
è come la lotteria, l'importante è non demordere.
I dati di fatto dicono che è l'esatto opposto della lotteria visto che alla lotteria la vincita è casuale ed ogni volta vince una persona diversa mentre qui vincono sempre gli stessi e non vincono (o perdono che dir si voglia) sempre gli stessi.
Se poi ti consola pensare che il caso favorisca sempre le stesse persone nulla te lo vieta ma...alla lotteria...non succede

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Se come pregio hai solo l arnese non farai molta strada 😎

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,

Ti sfido allora a fare foto accanto al gabinetto di casa, senza pantaloni e con i calzini di spugna. Poi vediamo se si tratta di lotteria o di capacità nel sapersi mostrare... 😇
“Ma si è solo fortuna” ... dicono tutti quelli che collezionano solo due di picche 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MaeWest,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Appagante91,

Ti sfido allora a fare foto accanto al gabinetto di casa, senza pantaloni e con i calzini di spugna. Poi vediamo se si tratta di lotteria o di capacità nel sapersi mostrare... 😇
“Ma si è solo fortuna” ... dicono tutti quelli che collezionano solo due di picche 🙂
Altra versione di quella storia dell'uva che era acerba 😎
O come quelli che dicono che la vagina ha sensibilità solo nei primi cinque centimetri 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da loverforfun,
Quotato da Appagante91,
Quotato da loverforfun,

Diciamo che come fai, fai ed è come la lotteria, l'importante è non demordere.
Ti sfido allora a fare foto accanto al gabinetto di casa, senza pantaloni e con i calzini di spugna. Poi vediamo se si tratta di lotteria o di capacità nel sapersi mostrare... 😇
😮 😮 😮
Scusa ma ce l'hai con me?
Comunque non ho tempo per fare sfide del cazzo 😎 considerando che con questo intervento ti sei giocato parte di intelligenza che avevi mostrato nel precedente post. 😇
Non ce la ha con te , la pensa in modo differente sui particolari e non sostiene che è una lotteria ...puoi abituarti a accettare che non tutti la pensano come te ? 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Beyonce,
Se come pregio hai solo l arnese non farai molta strada 😎
Ci sono donne che si accontentano di quello qui. Posso testimoniarlo. E non le critico affatto. Se una donna desidera una gang (fantasia abbastanza diffusa) con uomini dotati, non cerca l'uomo di classe con cui intavolare una piacevole conversazione per un gioco di seduzione.
beh forse solo per le gang dove siete meri oggetti di piacere.....se vi piace ok

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Beyonce,
Se come pregio hai solo l arnese non farai molta strada 😎
Ci sono donne che si accontentano di quello qui. Posso testimoniarlo. E non le critico affatto. Se una donna desidera una gang (fantasia abbastanza diffusa) con uomini dotati, non cerca l'uomo di classe con cui intavolare una piacevole conversazi
Quotato da Appagante91][quote=Beyonce,
Se come pregio hai solo l arnese non farai molta strada 😎
Ci sono donne che si accontentano di quello qui. Posso testimoniarlo. E non le critico affatto. Se una donna desidera una gang (fantasia abbastanza diffusa) con uomini dotati, non cerca l'uomo di classe con cui intavolare una piacevole conversazione per un gioco di seduzione.
Personalmente, puoi avere anche il più bel pisello del mondo..ma se è attaccato ad un corpo che nn mi eccita, nn saprei che farmene.. preferisco un normodotato ma con un fisico piacente...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2018 -
Qui come nella vita reale un pizzico di fortuna ci vuole sempre.
Penso che le foto da postare sul profilo debbano raccontare in linea di massima la personalità del singolo/a o della cp.
Per me un bel album dovrebbe iniziare da una foto normale per andare via via verso l'esplicito come se stessi spogliando la persona

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Belloelegante1978,
Tempo fa una coppia amica mi fece gentilmente notare che è di cattivo gusto pubblicare la foto del proprio "cosino" e che un annuncio di classe non dovesse mai presentare foto di volatili in libertà?
Oggi un'altra coppia mi dice: [...]
Posso dire la mia da singolo? Qui sei per mostrare il meglio che hai, e questo vale sempre e comunque ovunque, anche in ambito lavorativo. Hai un bel cervello? Lo sfrutti per fare carriera. Hai un bel fisico? Lo sfrutti a mare. Hai un bell'arnese? Lo sfrutti nell'intimità.

Ogni contesto permette di esibire qualità diverse. Detto questo, qui, se hai un bel fisico e un bell'arnese, è giusto mostrarli. Sono punti in più. Se hai un uovo di pasqua al posto della pancia e un fiammifero al posto del..., mostrarli sarebbe un harakiri.

Mostra le qualità, nascondi i difetti. (Regola base delle donne)
Credo che queste semplici regole valgano per tutti ed in generale le foto le rispecchiano. Nel tipo di foto che vengono postate sostanzialmente ci si presenta anche come carattere.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Abalam,
Quotato da Appagante91,
Quotato da loverforfun,

Diciamo che come fai, fai ed è come la lotteria, l'importante è non demordere.
Ti sfido allora a fare foto accanto al gabinetto di casa, senza pantaloni e con i calzini di spugna. Poi vediamo se si tratta di lotteria o di capacità nel sapersi mostrare... 😇
Non è per fare il polemico a tutti i costi, ma in effetti questa mi sembra una provocazione gratuita e insensata.
Lo so, dovrei farmi gli affari miei, ma l'aggressività gratuita proprio non la concepisco.
Secondo me dovresti spiegarti meglio oppure chiedere scusa.
beh, allora mi intrometto anche io 🙂

forse hai ragione ma perché noti quel post e ...questo no? 😮 😮 😮 😮

cit. loveforfun:
Senti bamboccio, avvocato delle cause perse, è un pò che ti diverti a fare il portavoce di altri, con velate provocazioni come i tuoi compari sopra, se vai a leggere il mio primo intervento e non solo le ultime righe, capirai che ho apprezzato il ragionamento di @appagante91 ma che ho detto che qui spesso è questione di fortuna. La sua risposta l'ho trovata un pò sgradevole e poco intelligente. IO, so accettare chi non la pensa come me, anche se accettare non vuol dire condividere. Se vi piace giocare alla lotteria, a carte, o raccogliere l'uva, liberi di farlo, io la mia lotteria l'ho già vinta ed è quella della vita. Buona fortuna!

come vedi io non ho risposto ma tra i due post quesrto mi sembra un tantinello più aggressivo 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Abalam,

Non è per fare il polemico a tutti i costi, ma in effetti questa mi sembra una provocazione gratuita e insensata.
Lo so, dovrei farmi gli affari miei, ma l'aggressività gratuita proprio non la concepisco.
Secondo me dovresti spiegarti meglio oppure chiedere scusa.
Gratuita non direi, in quanto ho risposto ad una risposta sul mio intervento. Insensata nemmeno, in quanto altri hanno confermato ciò che ho detto...
a napoli dicono:
arò vir e arò ciech' (dove vedi e dove non vedi) 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Abalam,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Abalam,
Quotato da Appagante91,
Quotato da loverforfun,

Diciamo che come fai, fai ed è come la lotteria, l'importante è non demordere.
Ti sfido allora a fare foto accanto al gabinetto di casa, senza pantaloni e con i calzini di spugna. Poi vediamo se si tratta di lotteria o di capacità nel sapersi mostrare... 😇
Non è per fare il polemico a tutti i costi, ma in effetti questa mi sembra una provocazione gratuita e insensata.
Lo so, dovrei farmi gli affari miei, ma l'aggressività gratuita proprio non la concepisco.
Secondo me dovresti spiegarti meglio oppure chiedere scusa.
beh, allora mi intrometto anche io 🙂

forse hai ragione ma perché noti quel post e ...questo no? 😮 😮 😮 😮

cit. loveforfun:
Senti bamboccio, avvocato delle cause perse, è un pò che ti diverti a fare il portavoce di altri, con velate provocazioni come i tuoi compari sopra, se vai a leggere il mio primo intervento e non solo le ultime righe, capirai che ho apprezzato il ragionamento di @appagante91 ma che ho detto che qui spesso è questione di fortuna. La sua risposta l'ho trovata un pò sgradevole e poco intelligente. IO, so accettare chi non la pensa come me, anche se accettare non vuol dire condividere. Se vi piace giocare alla lotteria, a carte, o raccogliere l'uva, liberi di farlo, io la mia lotteria l'ho già vinta ed è quella della vita. Buona fortuna!

come vedi io non ho risposto ma tra i due post quesrto mi sembra un tantinello più aggressivo 😄 😄 😄
Mi pare normale la risposta piccata di @loverforfun: probabilmente al suo posto sarei stato anche meno educato, ma questi sono altri discorsi.
Basterebbe evitare di porsi arrogantemente e queste cose non accadrebbero 🙂
ah ,saresti stato anche meno educato ?
ok ,abbiamo capito tutti 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da loverforfun,


Mi pare normale la risposta piccata di @loverforfun: probabilmente al suo posto sarei stato anche meno educato, ma questi sono altri discorsi.
Basterebbe evitare di porsi arrogantemente e queste cose non accadrebbero 🙂
ah ,saresti stato anche meno educato ?
ok ,abbiamo capito tutti 😄 😄 😄 [/quote]

Ohh! A ridargli, con sto Tutti, c'hai l'ossessione. 😎[/quote]

Tutti meno uno ...contali è matematica

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Profilo di una coppia che si definisce "colta e raffinata" di una provincia vicino alla mia... 5 feed 5 foto di piselli in avatar, uno anche con lo sperma che cola...il 99% delle foto di sti tizi solo caxxi in evidenza... 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Foto esplicite (maschili) SI o NO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni