Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Se mi sveglia con fini romantici e tromberecci ..ok 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Stamattina ho aperto la porta al nuovo corriere che mi ha già vista un paio di volte..
Solo che stavolta ero senza trucco. Ovviamente non mi ha riconosciuta 😭 😭 Sti ventenni di oggi hanno problemi con la vista!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Stamattina ho aperto la porta al nuovo corriere che mi ha già vista un paio di volte..
Solo che stavolta ero senza trucco. Ovviamente non mi ha riconosciuta 😭 😭 Sti ventenni di oggi hanno problemi con la vista! [...]
Se ti guardava la scollatura... mica tanto!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Dici? Ero in tuta 😭 😭 La prossima volta apro nuda vediamo se si ricorderà! 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Dici? Ero in tuta 😭 😭 La prossima volta apro nuda vediamo se si ricorderà! 😎
Basta che sotto casa ci sia l'ambulanza pronta però, come le competizioni sportive 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Speriamo non si metta a correre urlando 😮 😮
Cambiando l?argomento questo è Mister Polonia..
Ho vissuto in Polonia diversi anni ma non ho mai visto maschi così 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pesca I corrieri sono sempre benvenuti finché mi portano le scarpe 😋 😋 😋

Invece per quanto riguarda la Polonia le ragazze sono fighe ma i maschi proprio no 😭 😭
È un paradiso per le lesbiche 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Sono del parere che...uomini e buoi dei paesi tuoi 😋
Gli uomini “dei paesi miei” sono brutti, biondi e panciuti 😮 😮
Allora approfitto di brutto dei vostri 😄 😎

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non vuoi veramente una risposta vero?! 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Idrogeno,
Potrebbe comunque essere argomento , lo stereotipo che non ci piace 🙂

Inteso sia come oggetto che non .
o forse non ci piacciono gli stereotipi? 😄 😄
dipende..
uno stereo tipo pioneer va bene 😋

allora buon pomeriggio ragazze 💗
scusate se rubo spazio ma ...io la colazione a letto la porto qualche volta a casa ma sempre in vacanza ...anche perché la mattina lei dorme e io non so che cazzo fare...
alle feste dei siti e anche alle convention di lavoro quando mi vedono gli amici o i colleghi mi vogliono uccidere ma, lo sguardo delle lei e' impagabile!
masha invece, anche se cazzeggio al pc o tv , la sera non spegne mai la luce del comodino ,perché non esiste che il suo uomo entri nella stanza buia!

si puo essere uomo e gentile come si può essere donna e premurosa.!
lo zerbino lo ha inventato la volpe nana che vive nelle vigne 😄

perdonate ... 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Rispondo a Idro...lo stereotipo che proprio detesto é il macho

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Rispondo a Idro...lo stereotipo che proprio detesto é il macho
Esteticamente o cerebralmente ?
entrambi...mi fa uscire l aggressività 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Infatti non lo è assolutamente, anzi il contrario assoluto...con un macho non posso resistere il tempo di un aperitivo, sicuramente avviene uno scontro 😎 mi danno proprio l orticaria, curare l aspetto estetico di un corpo nulla ha a che vedere con il machismo, forse attiene piu a una forma narcisistica, secondo me

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da ssbbw69,
se qualcuno si azzardasse a lanciare il 3d "Che qualità dovrebbe avere una donna per essere definita tale?" me lo mangerei vivo, utente, 3d e pure mouse del malcapitato.
ma davvero in anno domini 2019 ancora stiamo a disquisire come DEVON [...]
Ciao Viv, è vero, intendevo proprio dare una definizione... più che uno stereotipo. Anche se poi, leggendo anche alcuni interventi che sono seguiti, ho notato che alcune amiche ammettono di avere degli stereotipi. La mia riflessione è che ciascuno di noi parla sempre dal suo personale punto di vista e questo di per sé già crea uno stereotipo per quella persona. Quindi trovo importante avere consapevolezza che quel che ciascuno di noi intende usando una parola potrebbe non corrispondere alla visione degli altri. Da qui nascono le difficoltà di comunicazione e le incomprensioni. Per questo motivo prediligo conoscere le persone vis a vis e domandare subito cosa intende la persona con un termine. Ad es. l'amica @Beyonce fa una descrizione di uomo che nel mio personale stereotipo è il classico macho, ma poi la stessa dice di non amare il macho. Trovo interessante aver notato che, volenti o nolenti, negli stereotipi siamo immersi e che questi sono anche individuali. Accorgersene secondo me è un valore aggiunto per instaurare relazioni più sane e distese, soprattutto nel mondo virtuale dove tutto, nel bene e nel male, risulta molto amplificato.
ma nooo dani..un uomo equilibrato, open mind ,senza smanie di possesso ..non é assolutamente il macho....anzi l opposto.... 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Sinceramente anche io avevo risposto per gusto personale e non avevo letto l' incipit stereotipante.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh diciamo che esiste una differenza tra un uomo e un maschio..la differenza la fanno i valori, come diceva Sciascia ci sono uomini, ominicchi e quaquaraqua'

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
E dopo circa 35 anni di ciclo... le scalmane (o caldane) notturne che non mi fanno fare una notte intera di sonno.
Il bello di essere donna 🙂 🙂 🙂 fanc....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Porca zozza che culo... mai avuto sbalzi di umore, mai avuto dolori o problem.
35 anni di onorato servizio bellissimi e adesso pago lo scotto 🙂
Praticamente faccio il bagno turco GRATIS ogni notte.
Sono una donna fortunata 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io argilla più che resina 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
io se metto il reggiseno UP non mi cambia niente 😒