7 anni fa
Solitamente alle donne Va la nomea.... poi i fatti vengo da altri. Non aggiungo altro 🙂 😎
7 anni fa
Le donne hanno il nome di chiacchierone.... Gli uomini fanno i fatti.
Spettegolano veramente 😄
(Era così incasinata la frase? Scusate) 😳
Spettegolano veramente 😄
7 anni fa
io a volte anche i ; 😎Quotato da Idrogeno,No sono io che non capisco un .Quotato da Linguacce,Le donne hanno il nome di chiacchierone.... Gli uomini fanno i fatti.
Spettegolano veramente 😄
Ok ok... me la.smetto
7 anni fa
si infatti...l 'abissoQuotato da Idrogeno,Rifacendomi (? Non fate battute) all’ultima foto su escila (quella del panino multistrato ginecologico) mi è venuto da pensare a quanta differenza c’è tra l’erotismo al maschile e l’erotismo al femminile . A quello che una donna considera sensuale , [...]
7 anni fa
I belli dannati forse da giovane...intriga il difficile..oggi li evito come la peste....belli ma non dannati 😎 molto meglio
7 anni fa
È che sono sempre anaffettivi ...i belli e dannati ..me smonta sta cosa adesso...
7 anni fa
Competere con un ego smisurato è già perdente in partenza
7 anni fa
Infatti...meglio un miciomacho 😎 grande amante a letto....altruista...non volgare e che non scopa troppo in giro...etero of course, certo come trovare il Santo Gral 🙂 🙂
7 anni fa
Oddio sarà lo stesso tipo che stava con me 😮 😮Quotato da PescaMelba,Confermo... un giorno in ufficio si presenta il mio appuntamento: apro la porta al mio sogno erotico in carne ed ossa. Resto imbambolata e con la bavetta incontenibile... insomma... figura di merda con tutto l'ufficio che ride. Chiaramente ci scambiamo i numeri personali e organizziamo l'incontro in motel. Vi dico solo che l'ho lasciato nudo nel letto con un vistoso alzabandiera... ma son dovuta scappare. Mi sembrava di fare sesso con un serial killer. Si rimirava negli specchi, mettendosi in posa per fare il muscolo. Poi, senza guardarmi, mi chiedeva: "ma sono affascinante?" Ed io pensavo: "ma stai zitto e scopami che ho la bava fino ai piedi!". Ma lui nulla... si dava un po' da fare e poi continuava a chiedermi "ti piaccio?". Un deficiente formato famiglia, più gelido di tutto l'artico e l'antartide messi insieme. E non mi ha mollata per due anni... offeso perché non gliel'ho data. Le ha provate tutte... pure ripresentarmi al mio ufficio, ma per fortuna mi ero licenziata e le mie ex colleghe non gli hanno dato i miei dati. Che sola il sogno erotico incarnato... narcisista top!Quotato da CpErotos,Quando scopano si guardano allo specchio. Brividi
Una volta mi ha persino chiesto : Ti è piaciuto eh?! Dopo che è venuto alla quarta spinta e non ha fatto niente, N-I-E-N-T-E per farmi godere..
E nel bel mezzo delle quattro spinte mi ha chiesto se mi piaceva il suo nuovo profumo Dior 😭
7 anni fa
Se uno deve farlo per bene deve scegliere l' uomo giusto... a me i palestrati non piacciono , preferisco quelli che " profumano di uomo" , decisi e porci 😋
Ovviamente sono gusti 😎
Ovviamente sono gusti 😎
7 anni fa
io dico di no 😎 il palestrato tiene al suo fisico e scopa da Dio e a volte è pure intelligenteQuotato da Idrogeno,Dici che una cosa escluda l’altra ?Quotato da Gattinamonella,Se uno deve farlo per bene deve scegliere l' uomo giusto... a me i palestrati non piacciono , preferisco quelli che " profumano di uomo" , decisi e porci 😋
Ovviamente sono gusti 😎 [...]
7 anni fa
Certo, può essere ma è solo una questione di gusti. Il palestrato non mi attira : 😎
7 anni fa
... a volte 😂😂😂😂
7 anni fa
Mi ha detto culo 😎 l ho beccato bello, palestrato e intelligente 😇 top 😋
7 anni fa
CulooooooQuotato da Beyonce,Mi ha detto culo 😎 l ho beccato bello, palestrato e intelligente 😇 top 😋
7 anni fa
Infatti, direi proprio di sì
7 anni fa
Oohhhh finalmente una giusta!!! Sono completamente d'accordo...adoro quelli che profumano di maschio (profumano...non puzzano eh!)Quotato da Gattinamonella,Se uno deve farlo per bene deve scegliere l' uomo giusto... a me i palestrati non piacciono , preferisco quelli che " profumano di uomo" , decisi e porci 😋
Ovviamente sono gusti 😎 [...]
Non che il mio lui sia trasandato eh!! Gioca a calcio..il che fa di lui uno molto resistente e con un culo bello sodo. E anche lui scopa da Dio ????
7 anni fa
Il profumo di uomo è una calamita per me : il modo di muoversi, il tono della voce, la determinazione, tutto rende irresistibile
7 anni fa
Se ha anche fascino ed un bel culo mi ci fai fare un giro 😉😇😇Quotato da Beyonce,Mi ha detto culo 😎 l ho beccato bello, palestrato e intelligente 😇 top 😋
7 anni fa
@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂