IL SALOTTINO DELLE DONNE

1.098 interventi
4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Beyonce,
Mi ha detto culo 😎 l ho beccato bello, palestrato e intelligente 😇 top 😋
Culoooooo

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Infatti, direi proprio di sì

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2018 -
Quotato da Gattinamonella,
Se uno deve farlo per bene deve scegliere l' uomo giusto... a me i palestrati non piacciono , preferisco quelli che " profumano di uomo" , decisi e porci 😋
Ovviamente sono gusti 😎 [...]
Oohhhh finalmente una giusta!!! Sono completamente d'accordo...adoro quelli che profumano di maschio (profumano...non puzzano eh!)
Non che il mio lui sia trasandato eh!! Gioca a calcio..il che fa di lui uno molto resistente e con un culo bello sodo. E anche lui scopa da Dio ????

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Il profumo di uomo è una calamita per me : il modo di muoversi, il tono della voce, la determinazione, tutto rende irresistibile

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Beyonce,
Mi ha detto culo 😎 l ho beccato bello, palestrato e intelligente 😇 top 😋
Se ha anche fascino ed un bel culo mi ci fai fare un giro 😉😇😇

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Beyonce,
@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂
Neanche in tandem?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Beyonce,
@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂
Neanche in tandem?
niet....solo per me 🙂 🙂 😋

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Beyonce,
@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂
Neanche in tandem?
niet....solo per me 🙂 🙂 😋
non c'è nulla da fare, le donne sono le peggiori nemiche delle donne 😒

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Beyonce,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Beyonce,
@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂
Neanche in tandem?
niet....solo per me 🙂 🙂 😋
non c'è nulla da fare, le donne sono le peggiori nemiche delle donne 😒
guarda che per lui stessa cosa 😎 niente maschietti 😋

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Beyonce,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Beyonce,
@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂
Neanche in tandem?
niet....solo per me 🙂 🙂 😋
non c'è nulla da fare, le donne sono le peggiori nemiche delle donne 😒
No dai... sfatiamo questo mito. La @Beyo non condivide e francamente la posso capire, ma noialtre non dovremmo risentirci e anzi potremmo gioire per lei e la sua palese felicità. Brava Beyo, tientelo stretto 💗
si infatti 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma si ragazze quando trovi il tuo lui perfetto la trasgressione passa in secondo piano....

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quoto la principessa.
C’è un brand specifico, appena lo trovo ti dico

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io ho le tette piccole ma ho una persona cara che ha avuto questo problema per 15 anni della sua vita. Nel suo caso è bastato perdere il peso e anche le dimensioni del seno si sono ridotte notevolmente. Questo è ciò che consigliano i medici prima di ricorrere a qualsiasi intervento chirurgico che è molto pesante, presenta rischi e lascia cicatrici non indifferenti.


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Certo se questa grandezza è ereditaria allora si presenterebbe con qualsiasi peso. E per ora la medicina non conosce alcuna soluzione a parte l’asportazione chirurgica di una buona parte del seno.
Di sicuro il peso del seno portato quotidianamente “sulle spalle” rovina la schiena e diventa una condizione che impedisce di vivere normalmente la giornata oltre a causare dolore. Di conseguenza anche le difficoltà legate all’intervento sono comunque un male minore.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pesca Le scelte sono due: non fare l’intervento e passare la vita con questo “peso” e con i problemi che ne derivano. E ora sei giovane quindi sopporti meglio la situazione. Ma con l’età la schiena comincerà a sentire il peso del seno e sarà più difficile..
L’intervento sicuramente non è una passeggiata e bisogna prepararsi psicologicamente a un periodo di recupero come se fosse una vera e propria riabilitazione.
Ma dopo quei mesi avrai una vita sicuramente più facile e confortevole senza quel peso che un seno così grande provoca.
Se come dici tu perdere il peso non migliorerà la situazione abbastanza da risolvere il problema, io se fossi in te opterei per l’intervento.
E comunque sei consapevole che lo fai per migliorare la qualità della tua vita e non c’è nulla di più prezioso che stare meglio.
Quindi è un investimento per il tuo futuro anche se ti fa paura.


4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Io ti lascio solo un abbraccio @Pesca.
(L’analisi di Black è precisa al millimetro, non serve aggiungere altro...)

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Seguo il consiglio di spostare la discussione “femminile” qui.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pesca Quando si parla di una questione molto controversa come i danni causati alle donne dal personale medico che usa interventi di routine obsoleti (non si sa per quale motivo) non si possono non usare termini forti.
Cavolo sono i nostri corpi! E parlo anche di altri interventi che vengono fatti senza evitare tagli enormi, cicatrici, dolore ecc ecc.

Se vuoi discutere cita le frasi che non ti piacciono. Altrimenti passi per una che accusa senza motivo.
Io sono scioccata quando alcune donne italiane difendono pratiche mediche vietate in altri paesi e ritenute inutili e dannose solo perché in Italia in medici non le informano affatto.
Purtroppo in Italia rispetto agli altri paesi occidentali, la consapevolezza delle donne riguardo queste pratiche è ancora molto bassa. Altrimenti questa tortura non verrebbe praticata a 70% di ragazze. 70% di donne che se sapessero eviterebbero mutilazioni inutili.
Noto anche un altro problema molto italiano.....
Si tende a difendere tutto, solo perché si considera un medico una sorta di Dio che non sbaglia mai.
In altri paesi non ci sono queste convinzioni e quel tipo di OBBEDIENZA. Solo qui la noto e da straniera sono davvero stupita.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Un po' semplificatorio e, secondo me, errato nella percezione.
Gli italiani (ormai) non si fidano affatto dei medici. E non direi proprio che sia un bel risultato. Non dice ritenere che i medici siano dei, ma affidarsi a dott. googole o mettere sempre in discussione le opinioni di qualcuno che ha studiato 15 anni, secondo me non è un buon segno dei tempi.

Ritengo che la colpa della deriva alla medicalizzazione ed all'uso eccessivo del cesareo sia stato ben individuato da @velvet: i ginecologi sono i medici più denunciati, insieme agli ortopedici e la reazione è stata quella di rintanarsi nella dannosissima medicina difensiva. Il ginecologo non si prende il rischio di un parto un po' difficile e passa in sala operatoria. Dall'altra parte le ostretiche hanno gli stessi problemi degli infermieri, turni massacranti, responsabilità enormi, a fronte di stipendi miseri.
Quasi tutte le mie amiche hanno partorito in casa, una sorta di ritorno alle origini, o in alternativa nei reparti "alternativi" che sono presenti negli ospedali toscani (sono reparti che riproducono vere e proprie case, con cucina, salottino per ricevere le visite, possibilità di partorire in acqua, in piedi, a testa in giù... ecc).
comunque, esiste da molti anni un gruppo di madri che si occupa della sensibilizzazione sul problema
https://ovoitalia.wordpress.com/bastatacere/

Eris


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > IL SALOTTINO DELLE DONNE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni