Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,
ma molti si aspettano una sorta di erinni delle lenzuola che fa sembrare il vajont una passeggiata di salute e che orgasma ogni 12 secondi a partire dal primo approccio (ciao, mi chiamo...).
No vabbe'....🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il sogno di ogni uomo...

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Ma perchè questo l'abbiamo fatto cadere in disuso??

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Donneconclasse,
Uao, ho scoperto adesso che esiste un angolo x noi Donne... Ho letto qualche post qua e là e ho visto che si spazia su diversi temi. Nn so se sia stato affrontato la malattia femminile e della nostra femminilità: il tumore al seno e di come il corpo [...]
Io, invece, di questo argomento, ne vorrei parlare.
Non nello specifico, ma in termini generali. Di tutto quello che si riflette sulla femminilità e sulla percezione personale della stessa.
Io, ad es, ho dovuto affrontare un intervento alle articolazioni di un piede. Non sono mai stata una da footjob o fissata in quel senso. Cioè pensavo che no, invece ho scoperto che vedermi, anche esteticamente, diversa, mi causa un fastidio. Una specie di insicurezza. Ma personale, non penso a quello che penserebbero gli altri, penso a cosa penso io guardandomi/sentendomi e a quanto, questo, mi condizioni nei miei rapporti.
Estendendo, credo ci siano parecchi aspetti relativi alla femminilità personale, di cui varrebbe la pena chiacchierare.
Ho una cicatrice sul seno sinistro che mi ricorda sempre quanto sia importante “rimettersi in gioco”…