Coppie che leccano un cazzo assieme

256 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Dove sono ste coppie???

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace tanto farlo insieme a Marco !!!
e a me piacerebbe donarvelo per slinguazzarlo assieme !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pigbisex60,
Per me è accaduto tanti anni fa : io cuckold con mia moglie e il "nostro" bull. Ho spompinato lui mentre la leccava a moglie, mi sono fatto inculare mentre leccavo o scopavo mia moglie ma la più eccitante è stata io e lei a 69 con me sott [...]
rifacciamolo !!!!!!!!

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Successo molte volte da singolo con coppie, in tanti anni di incontri.
Non mi sono mai meravigliato di nulla anzi ho provato grande piacere nel vedere entrambi che si prendevano cura di me passandoselo da una bocca all'altra. Qualche volta è venuta fuori la mia indole bisex quando io e la moglie abbiamo succhiato lui, esperienza estremamente piacevole in particolare per lui che dopo un leggero imbarazzo con la moglie si è lasciato andare.
Con alcuni mariti poi c'è stata anche la penetrazione, Io solo attivo, su sollecitazione della signora

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2020 -
Fatto con mia amica alla maison.
Mentre scopavamo è uscito un cazzo dal glory hole. Lo abbiamo succhiato insieme. Lei mi diceva che bravo, come succhi bene.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da volpargentata1,
Fatto con mia amica alla maison.
Mentre scopavamo è uscito un cazzo dal glory hole. Lo abbiamo succhiato insieme. Lei mi diceva che bravo, come succhi bene.
Anche io vorrei provare alla maison, ma non capita mai di vedere due uomini giocare tra di loro, tu lo fai spesso? Lui si è accorto?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2020 -
Quotato da darkk,
Quotato da volpargentata1,
Fatto con mia amica alla maison.
Mentre scopavamo è uscito un cazzo dal glory hole. Lo abbiamo succhiato insieme. Lei mi diceva che bravo, come succhi bene.
Anche io vorrei provare alla maison, ma non capita mai di vedere due uomini giocare tra di loro, tu lo fai spesso? Lui si è accorto?
È stata la prima volta alla maison. Era questo giugno. Poi non ci sono più andato. Era un desiderio della mia amica vedermi succhiare un cazzo. Ed ho eseguito. Quando si è trasportati dall'eccitazione e dalla trasgressione ci si spinge oltre quelli che si pensa siamo limiti. Lei sapeva che scopando nel letto con il glory hole, qualche cazzo sarebbe apparso. Così è stato. Credo che il proprietario del cazzo si sia accorto perché quando succhiavo io lei mi invitava. E poi e' il concetto del g.h. da una parte non sai chi te lo succhia, dall'altra non sai a chi lo stai succhiando. Poi non è più successo.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Nel glory hole è quindi "socialmente accettato" che se dall'altro lato c'è una coppia, ad un certo punto sia lui a succhiare? Buono a sapersi.. 😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Noi lo abbiamo fatto più volte con un singolo con il quale giochiamo da un po' di tempo. Fantastico! Guardarsi negli occhi mentre succhiamo e lecchiamo uno splendido cazzo.
Camy 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 26.02.2017 -
Fatto con la mia compagna ed il suo bul, mi hanno fatto godere come non mai....

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.07.2021 -
Provato e piaciuto molto aiutarla 🐷

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.07.2021 -
Provato e piaciuto molto aiutarla 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Provato con la moglie è stato divertente ed eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 12.09.2021 -
Se ci fossero coppie estimatrici del genere in zona Prato io sono disponibile, gran finale garantito per entrambi

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da Lince777,
Noi l'abbiamo fatto. Mentre lui la inculava io da sotto la leccavo e ogni tanto lui mi faceva succhiare il cazzo, quando stava per venire l'abbiamo succhiato insieme e ci ha sborrato in bocca e ci siamo baciati passandoci lo sperma [...]

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Per esperienza diretta mi è capitato di incontrare diverse coppie e quasi sempre la loro complicità si manifestava quando si dedicavano contemporaneamente al mio sesso con fantastici pompini. È successo che, talvolta, lui fosse molto più bravo di lei.
Ho ricambiato giocando con la donna e leccando il suo uomo portandolo all'orgasmo.
Nessun tabù, voglia di sperimentare, di godere, di lasciarsi andare

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da Lince777,
Noi l'abbiamo fatto. Mentre lui la inculava io da sotto la leccavo e ogni tanto lui mi faceva succhiare il cazzo, quando stava per venire l'abbiamo succhiato insieme e ci ha sborrato in bocca e ci siamo baciati passandoci lo sperma [...]
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 17.02.2017 -
Fatto molte volte... Molto piacevole e soprattutto coinvolgente

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Vogliadimarte,
Fatto molte volte... Molto piacevole e soprattutto coinvolgente
. Anche a noi piace tanto !

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 24.09.2021 -
Tutte le coppie che ho incontrato erano, a conti fatti, coppie bsx, sebbene sul loro profilo campeggiare la dicitura etero. Sono pochissime quelle che interessate unicamente ai singoli hanno la sincerità di ammetterlo, se non sul profilo, in una fase di conoscenza anche virtuale. Perché ancora così tanti taboo in questo mondo che ne paga già tanti da chi non pratica lo scambismo? Non so, almeno qui su mi aspetterei una maggiore onestà intellettuale. Con questo non voglio dire che non mi piacciono le coppie bsx, anzi. È il loro viverlo di nascosto, in maniera ipocrita che mi rende il tutto stomachevole.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Coppie che leccano un cazzo assieme

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni