Coppie che leccano un cazzo assieme

262 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mai capitato

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
[quote=LoVeBisex8087]Anche un bel 69 con il singolo e mentre lo succhio il mio lui gli lecca le palle e poi sale fino alla cappella e lo lecchiamo insieme [/quoteadoro con le ]adoro farlo con le coppie..... molto trsgressivo fantasioso divertente...nn puoi mai annoiarti.....

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Ma locicoci si diverte e si scopa...e poi mi fa impazzire quando insieme si gode di sborrate....entrambi a contendersi quella sborra calda e intensa

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Molto molto bello.....insieme alla lei giocare....scopare senza freni inibitori leccare il cazzo con lei....bocche e mani che si contendono carne gusti e sapori......io quando scopo con coppia raggiungo l apice dell estasi

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Se sei dentro....ti trovi in un vortice che nn puoi capire.....amo troppo questo gioco....queste sono le gioie di essere bisex

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da marc741,
Se sei dentro....ti trovi in un vortice che nn puoi capire.....amo troppo questo gioco....queste sono le gioie di essere bisex
Approvo e confermo ogni tua parola riguardo il gioco con coppie full bisex

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Gran bella posizione.....con lei a69 e il lui che ti sega e lecca cazzo e culo contemporaneamente fino a venire e essere ripuliti da entrambe le lingue.....mmmmmmmmmmmmm

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Sublime

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Io gia ero bisex....quindi a richesta di lui di scopare davanti sua moglie ho acconsentito immediatamente....ed e stato un sogno avverato fatto con entrambi.....alla prima forte dall eccitazione sono venuto immediatamente......ma dopo ho ricominciato ed e stato tutto piu bello

4 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
ma esistono queste coppie??

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Lovebisex quando vuoi venite da me

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da LoVeBisex8087,
Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....
dovrebbe essere molto piacevole

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Coppie disponibili?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da ocbss,
ma esistono queste coppie??
Certo che esistono,noi siamo una di quelle,ma anche i singoli dovrebbero essere più versatili

4 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
Quotato da Marna,
Quotato da ocbss,
ma esistono queste coppie??
Certo che esistono,noi siamo una di quelle,ma anche i singoli dovrebbero essere più versatili

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Si esatto nn sei versatile difficilmente puoi trovare una totale complicita

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da paparazzi,
Noi esperti ... 😋
Lo leccate insieme?

4 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da LoVeBisex8087,
Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....

si... ma solo se accompagni il gesto con la frase "...lecca bastardo..." 💋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Quindi ti piace il torpiloquio mentre scopate

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Att o versatile importante essere disposti a giocare a 360gradi sodisfare e essere sodisfatti rispettando esigenze e limiti di tutti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Coppie che leccano un cazzo assieme

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni