6 anni fa
Una volta Con una coppia di eta ( lui molto grande 63 ) e lei 46 non italiana .. mentre si giocava un po’ per uno con la sua lei, il lui mentre la scopava ( e la lei squirtava a volontà ) mentre vedeva lei che mi succhiava Si complimentava della dotazione e mi chiese se poteva prenderlo e per non fare il maleducato io dissi; certo te puoi toccarlo ( mi sembrava un modo per ricambiare la sua offerta moglie ) e poco dopo vedo la sua voglia di prenderlo in bocca insieme alla moglie e io gli dico fai pure “assaggialo” ! E giuro è stata una bella esperienza , non mi ritendo omosessuale assolutamente , e neanche bisessuale ma ETERO , ma non nascondo che per gentilezza educazione trasgressione e puro piacere un pompino da una coppia non lo riufiuterei mai ! Il sesso è bello e buono e sopratutto gratis 😇😘 kiss Angelo
6 anni fa
non siamo riusciti nonostante ormai 2 anni di vita ha crearselo ormai c'ho messo una pietra sopraQuotato da bifelice,Cara Gang, non scopo mica sempre da singolo con solo maschi. A volte organizzo delle simpatiche festicciole con più persone tutte rigorosamente bisessuali, maschi e femmine. Comunque peccato che non abbiate nel vostro gruppo un settore bisessuale. Bacioni sui piselloni. 💋 💋 💋 💋Quotato da GangbangBologna,Evidentemente non rientra nelle fantasie.farselo succhiare da un singolo.Quotato da bifelice,Cari, chi cerca trova. Vi contattai due volte, ma nessuno mi rispose. Baci e succhiate a voi.Quotato da GangbangBologna,Il pompino condiviso ancora ci manca...
6 anni fa
Quotato da Romanordnomentano,Grandi belle parole leggo poi fallone un nome una garanzia immagino che non ti lasciavano piu a pecora ti ci sei messo con loro da dietro che ti segavano succhiavano piegavano a me piace quel lieve dolore che si sente quando viene piegato verso il cu [...]
6 anni fa
io lo tocco spesso il cazzo x indirizzato verso la bocca o fica di mia moglie. Non nascondo che alcune volte lo vorrei assaggiare 😋Quotato da Romanordnomentano,Chi ha avuto esperienza di coppia vogliosa di sukkiare entrambi il cazzo o coppia che adora questa pratica vorrei farlo ma non da un uomo singolo mi serve la complicita della donna mi attrae il cazzo e la figa solo se in coppia chi la pensa come me? [...]
6 anni fa
l'ho già scritto, sono stato sia il leccato che il leccatore
in entrambi i casi la situazione è piacevole e molto eccitante
ma a Pavia le coppie, non mercenarie, sembrano essersi estinte 😒
in entrambi i casi la situazione è piacevole e molto eccitante
ma a Pavia le coppie, non mercenarie, sembrano essersi estinte 😒
6 anni fa
Giochi con il loro culo?con strapon? 😋Quotato da chicabella,Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷
Spero che le inculate fra loro siano previste
6 anni fa
💗 🐷Quotato da LoVeBisex8087,Anche un bel 69 con il singolo e mentre lo succhio il mio lui gli lecca le palle e poi sale fino alla cappella e lo lecchiamo insieme
6 anni fa
Io fatto con due coppie, una solo ricevuto con altra fatto e ricevuto. Lo trovo molto eccitante al pari di due donne che te lo succhiano insieme e due maschi
6 anni fa
è una fantasia che balena ultimamente nella mia mente, al momento ancora irrealizzata, spero che possa accadere...Quotato da Romanordnomentano,Chi ha avuto esperienza di coppia vogliosa di sukkiare entrambi il cazzo o coppia che adora questa pratica vorrei farlo ma non da un uomo singolo mi serve la complicita della donna mi attrae il cazzo e la figa solo se in coppia chi la pensa come me? [...]
6 anni fa
...two is better than one...
🐷
🙂
🐷
🙂
6 anni fa
Mi è capitato un paio di volte con due coppie diverse. Tutte e due le volte le lei insegnavano a lui come succhiarlo, eccitantissimo ed è la situazione più intrigante che cerco, anche perché difficile da trovare.
6 anni fa
Siete favolosiQuotato da chicabella,Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Io sono sempre alla ricerca di una coppia bsx per questa...sicuramente...magnifica esperienza...
6 anni fa
Ho ricevuto da una coppia e dato piacere con mia moglie ad un cazzo. E' una cosa molto coinvolgente
6 anni fa
È successo un paio di volte con coppie diverse
Non dimenticherò mai quei momenti e devo dire che la cosa che più mi piaceva era vedere lei supereccitata nel guardare lui che mi succhiava e ripuliva tutto
Spero mi ricapiti di nuovo
Non dimenticherò mai quei momenti e devo dire che la cosa che più mi piaceva era vedere lei supereccitata nel guardare lui che mi succhiava e ripuliva tutto
Spero mi ricapiti di nuovo
6 anni fa
wow io succhio
6 anni fa
Anche a me piacerebbe farmi succhiare da una coppia e magari scopare entrambi.
6 anni fa
Quotato da ElettricoPerSignore,quoto in pienoQuotato da Federico1989,Nn mi è mai successo. Ma credo proprio che quando sei eccitato .. avere una lei e un lui che te lo leccano insieme sia bellissimo.. È da provare..come ogni cosa
6 anni fa
wow sei stato un uomo fortunato ... complimenti!Quotato da sirio120362,È successo un paio di volte con coppie diverse
Spero mi ricapiti di nuovo [...]
6 anni fa
metà Fortuna e metà cercata
Comunque ripeto incredibile sensazione,magari ricapiterà......
Comunque ripeto incredibile sensazione,magari ricapiterà......