Pompino in auto

45 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LaCavalla,
Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]
mmm un desiderio da provare

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,
A me è capitato... con una ragazza che aveva gli occhiali da vista con le lenti spesse... mi disse ora ti faccio un bel pompino, si tolse gli occhiali per essere più comoda ed iniziò... io sentii i suoi mugolii compresi i rumori della bocca e della lingua... ma non percepivo nessuna sensazione su di me... distolsi lo sguardo dalla guida e.... eccola là... che armeggiava golosamente con la leva del cambio .
... dicendo: "Ammazza Francé, duro come stavolta non te l'ho mai sentito!" 😋
Pallina
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Da ragazzino vidi un film "erotico" in un cinema, non ricordo il titolo, lui guidava una rolss royce sulla costiera amalfitana e lei si abbassò per prenderlo in bocca, ovviamente non si vide nulla dell' atto sessuale, ma si intuiva tutto, per quei tempi uno scandalo ! Fu una cosa che mi è rimasta impressa nella mente ancora oggi a distanza di anni, l'ho provata solo due o tre volte in vita mia, un paio di volte con una trans molto bella che avevo rimorchiato in strada di sera da ragazzo,e più recentemente con una ragazza che ho frequentato per un paio d'anni, stavo guidando su una strada dei castelli romani, improvvisamente si abbassò e lo prese in bocca, rimasi sbalordito, accostai a lato della strada... Fu una sensazione unica.. 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ho dimenticato un particolare importante la lei del film era nientepopodimeno che Edvige Fenech alle prime armi...

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.04.2019 -
Più si va piano e più dura la pompa dura
Quel troione della mia amica che voleva darmi fastidio mentre guidavo iniziò a toccarmi x scherzo poi bello grosso me lo tirò fuori e cominciò e io gli dissi di non farlo che poi sporcavo tutto beh me lo ridiede più pulito di prima 😋
Sul letto non beve ma in macchina non perde neanche una goccia
Ottimo riscaldamento prima della guerra

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Giuly53,
Sempre più complicato con le auto moderne dove tra i due sedili c'è più distanza ed ingombro.
Ricordo oramai con nostalgia le vecchie 500....

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Devo dire che è una cosa che mi manca ed l'ho sognato diverse volte ma non è mai successo con l'auto in moto.
Diverse volte in auto ma in Camporeale.
Speriamo

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Anni fa sul raccordo Sicignano-Potenza

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LaCavalla,
Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
20 anni fa con la macchina più spartana e 20 anni di meno la mia signora si piegava senza problemi a succhiare. .. In autostrada soprattutto con i camion. ..Ora i confort sono passati davanti!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Hecthor,
A quale velocità andavate? 😂😂😂
Mai fatto. Ci teniamo alla nostra sicurezza e a quella degli altri.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 08.02.2016 -
Fatto tante volte, in più una volta conobbi una pazza che a 120 mi salì a cavalcioni dopo avermi fatto eccitare con precedente pompino, le dissi che era pazza ma lei si eccitò ancora di più e continuò a cavalcarmi con più veemenza, io più pazzo di lei non accennai a rallentare... Mi son fermato dopo aver goduto entrambi...

4 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 11.05.2012 -
Aimè mai fatto. Oggi però una coppia che mi era avanti ha approfittato prima del traffico e poi del semaforo per una pompa in due tempi. Dalla serie "limitare le distrazioni alla guida" 🐷

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Ricevuto un paio di volte da mia moglie. Però dopo aver iniziato in movimento ci siamo sempre fermati per gustarlo appieno.
La masturbazione invece l'abbiamo fatta qualche volta senza il bisogno di fermarci. 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
Spesso su una strada poco trafficata dove andavamo a fare sesso..abbiamo rischiato anche una figura di merda con la polizia in un posto di blocco...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non mi è mai successo e sarebbe stata una delle cose che avrei voluto provare.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Più di una volta, anni fa, con una mia gran amica mentre al mattino la accompagnavo a scuola, lei insegnava , in autostrada lei mi sbocchinava dicendo che avrebbe insegnato molto meglio. 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2010 -
a me è capitato con una coppia. lei è salita in macchina con me lui davanti con un altra macchina.abbiamo fatto strade di campagna . che bella venuta in bocca. 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.11.2015 -
A me li faceva spesso la mia ex, mia moglie non ne vuol sapere, e succedeva spesso... cominciava a spogliarsi per farsi toccare il seno (una 4a) e... giù a succhiare. Quando la conobbi aveva fatto un incidente con relativa botta sul naso e livido, alla mia insistente richiesta di come fosse successo, mi risposte che mente faceva un pompino in auto in città il lui, godendo, sbandò e l’auto urto un palo e lei sbattette contro il volante. Una vera maiala. 🐷 💗 💋

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
Qualche anno fa per arrotondare accompagnavo una signora in ufficio , premetto che era brutta , seno assente e non vado oltre . Un giorno mi sbottonò i pantaloni e mi fece una sega mentre guidavo . Gli sono venuto nelle mani , mi guardò ridendo , e se le è leccate . Quando andai a prenderla il pomeriggio si comportò come se non era successo nulla , e lo stesso nei giorni successivi Forse quella mattina aveva l'ormone scatenato .


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pompino in auto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni