Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Culetto ...'rotto' ??

49 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LadyAmanda,
L’ano È uno sfintere, un utilizzo “eccessivo” o “traumatico” potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.

Lo dicono i medici, non io
Hahaha grazie x la info tesoro
Ma si nota alla vista?
Non ho numeri sufficienti per una statistica seria ;)
incontinenza fecale mi sembra un po' esagerato, rimane morbido ma si richiude, come fa a non richiudersi dai lo trovo esagerato, poi magari va bene che non siamo tutte uguali però, .....

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.11.2018 -
Ma esiste la verginità anale?

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.11.2018 -
Allora quando si va al bagno se è troppo grande ti può sverginare?😏 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Maialinaporcella,
Allora quando si va al bagno se è troppo grande ti può sverginare?😏 😄
È una battuta?
no è lui che esce 😳

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.11.2018 -
Beh... Allora chi vuol vedere se sono vergine?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da LadyAmanda,
Non ti senti nemmeno un po' ridicolo?
proprio un gran cafone

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.11.2018 -
Quotato da LadyAmanda,
Non ti senti nemmeno un po' ridicolo?
si io mi metto sempre in discussione si mi sento anche un Po ridicolo....

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.11.2018 -
Cafone? No...Non mi sembra di offendere...Allora se ho offeso qualcuno mi scuso...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Cafone? No...Non mi sembra di offendere...Allora se ho offeso qualcuno mi scuso...
lasciamo stare finita qui

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Paoletttrv,
Dico bene io prenderlo piccolo conviene 😄
ma stai tranquilla prendilo anche grande che fai lo misuri prima? Dai il cazzo non ti rompe. Se vuoi per prepararti puoi usare il plug che è fatto apposta

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da MIUMIU1,
L?ano È uno sfintere, un utilizzo ?eccessivo? o ?traumatico? potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.

Se non si esagera non credo proprio. Io uso plug anche di grandi dimensioni, pratico fisting e tutto dopo 10 minuti tutto ritorna normale
io penso che conti molto anche l'età di quando cominci a prenderlo credo che se come me che ho cominciato a dodici anni e hai i tessuti molto elastici come puoi avere soltanto in giovane età. Ti allarghi ma non ti rompi niente. A quel punto quando cresci il buco si allarga con facilità e puoi prendere tutti i cazzi che vuoi, ma non si rompe più. A meno che non ti metti dentro cose non naturali, bastoni dildo molto grossi ecc.ecc.

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.11.2018 -
Ma perché esistono verruche interne nell ano? 😮

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da MIUMIU1,
Ripeto abituandolo piano piano non si rompe nulla, ma si abitua
dilatarsi e a fare entrare i dildi, con una piccola pressione (certo non bisogna esagerare e tutto ritorna come prima senza conseguenze) e credetemi sentirsi dentro un plug di 5 cm d [...]
si capisco quello che dici, ma generalmente quelli di carne hanno anche un uomo attaccato, che ha anche delle mani che magari ti accarezzano una bocca che ti bacia, forse saranno cinque minuti ma per me sono più appaganti. Poi per carità ognuno la pensa come vuole 😳 😳 😳 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
[quote=DanilaMarini][quote=Pattyass][quote=MIUMIU1]Ripeto abituandolo piano piano non si rompe nulla, ma si abitua
dilatarsi e a fare entrare i dildi, con una piccola pressione (certo non bisogna esagerare e tutto ritorna come prima senza conseguenze) e credetemi sentirsi dentro un plug di 5 cm d [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da DanilaMarini,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MIUMIU1,
Ripeto abituandolo piano piano non si rompe nulla, ma si abitua
si capisco quello che dici, ma generalmente quelli di carne hanno anche un uomo attaccato, che ha anche delle mani che magari ti accarezzano una bocca che ti bacia, forse saranno cinque minuti ma per me sono più appaganti. Poi per carità ognuno la pensa come vuole 😳 😳 😳 😳
giusto senza dolcezza trovo squallida la cosa...è necessario per me essere coccolate e corteggiate ed io ci metto anche un po di finta ritrosia...
giusto Daniela la penso proprio come te. È una cosa fredda squallida, da sola che ti metti dentro un dildo. Bho un po' di corteggiamento pomiciare un po' prima. Sentirlo che ti desidera. Per me è importante 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.11.2018 -
Quotato da Citizenx,
perché scopi senza guanto..cugliunazz..anche se sono fidati.. cugliunazz...che tristezza..che avvilimento
no no senza guanto neanche morto...grazie per il coglionazz..

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.11.2018 -
Quotato da DanilaMarini,
si esistono verruche tipo i condilomi che in alcuni casi si radicano all'interno e l'intervento è tutt'altro che indolore, anzi bisogna operarsi anche subito poichè col tempo possono trasformarsi in tumore...questo è dovuto non tanto al partner senza profilattico ma anche per scarsa igiene tipo masturbarsi con oggetti non puliti ed in persone anziane la mancanza di pulizia...comunque gli interventi all'ano non sono tutti dovuti ad attività sessuale quindi avere un buchetto amplio potrebbe essere stato determinato da svariate situazioni operatorie in genere...
grazie cara sei una persona gentile e rara vedo in questo forum ti ringrazio...Non sapevo...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da DanilaMarini,
Quotato da Citizenx,
L ABC del sesso..
Micia il cazzo usalo se puoi per le tue avventure...se riesci parla in maniera diversa...sei libera di non credere in quello che viene scritto....un bacino...e grazie!
lasciala stare Daniela qui dentro mi sembra che le montate abbondano 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2011 -
Quotato da LadyAmanda,
L’ano È uno sfintere, un utilizzo “eccessivo” o “traumatico” potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.

Ma si nota alla vista?
Quotato da LadyAmanda,

Ma si nota alla vista?
........quanto sei simpatica ...vorrei diventare tua amica