6 anni fa
incontinenza fecale mi sembra un po' esagerato, rimane morbido ma si richiude, come fa a non richiudersi dai lo trovo esagerato, poi magari va bene che non siamo tutte uguali però, .....Quotato da velvetMorgana,Non ho numeri sufficienti per una statistica seria ;)Quotato da LadyAmanda,Hahaha grazie x la info tesoroQuotato da velvetMorgana,L’ano È uno sfintere, un utilizzo “eccessivo” o “traumatico” potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.
Lo dicono i medici, non io
Ma si nota alla vista?
6 anni fa
Ma esiste la verginità anale?
6 anni fa
Allora quando si va al bagno se è troppo grande ti può sverginare?😏 😄
6 anni fa
no è lui che esce 😳Quotato da LadyAmanda,È una battuta?Quotato da Maialinaporcella,Allora quando si va al bagno se è troppo grande ti può sverginare?😏 😄
6 anni fa
Beh... Allora chi vuol vedere se sono vergine?
6 anni fa
proprio un gran cafoneQuotato da LadyAmanda,Non ti senti nemmeno un po' ridicolo?Quotato da Maialinaporcella,Beh... Allora chi vuol vedere se sono vergine?
6 anni fa
si io mi metto sempre in discussione si mi sento anche un Po ridicolo....Quotato da LadyAmanda,Non ti senti nemmeno un po' ridicolo?Quotato da Maialinaporcella,Beh... Allora chi vuol vedere se sono vergine?
6 anni fa
Cafone? No...Non mi sembra di offendere...Allora se ho offeso qualcuno mi scuso...
6 anni fa
lasciamo stare finita quiQuotato da Maialinaporcella,Cafone? No...Non mi sembra di offendere...Allora se ho offeso qualcuno mi scuso...
6 anni fa
ma stai tranquilla prendilo anche grande che fai lo misuri prima? Dai il cazzo non ti rompe. Se vuoi per prepararti puoi usare il plug che è fatto appostaQuotato da Paoletttrv,Dico bene io prenderlo piccolo conviene 😄
6 anni fa
io penso che conti molto anche l'età di quando cominci a prenderlo credo che se come me che ho cominciato a dodici anni e hai i tessuti molto elastici come puoi avere soltanto in giovane età. Ti allarghi ma non ti rompi niente. A quel punto quando cresci il buco si allarga con facilità e puoi prendere tutti i cazzi che vuoi, ma non si rompe più. A meno che non ti metti dentro cose non naturali, bastoni dildo molto grossi ecc.ecc.Quotato da MIUMIU1,Se non si esagera non credo proprio. Io uso plug anche di grandi dimensioni, pratico fisting e tutto dopo 10 minuti tutto ritorna normaleQuotato da velvetMorgana,L?ano È uno sfintere, un utilizzo ?eccessivo? o ?traumatico? potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.
6 anni fa
Ma perché esistono verruche interne nell ano? 😮
6 anni fa
si capisco quello che dici, ma generalmente quelli di carne hanno anche un uomo attaccato, che ha anche delle mani che magari ti accarezzano una bocca che ti bacia, forse saranno cinque minuti ma per me sono più appaganti. Poi per carità ognuno la pensa come vuole 😳 😳 😳 😳Quotato da MIUMIU1,Ripeto abituandolo piano piano non si rompe nulla, ma si abitua
dilatarsi e a fare entrare i dildi, con una piccola pressione (certo non bisogna esagerare e tutto ritorna come prima senza conseguenze) e credetemi sentirsi dentro un plug di 5 cm d [...]
6 anni fa
[quote=DanilaMarini][quote=Pattyass][quote=MIUMIU1]Ripeto abituandolo piano piano non si rompe nulla, ma si abitua
dilatarsi e a fare entrare i dildi, con una piccola pressione (certo non bisogna esagerare e tutto ritorna come prima senza conseguenze) e credetemi sentirsi dentro un plug di 5 cm d [...]
6 anni fa
giusto Daniela la penso proprio come te. È una cosa fredda squallida, da sola che ti metti dentro un dildo. Bho un po' di corteggiamento pomiciare un po' prima. Sentirlo che ti desidera. Per me è importante 💗 💗 💗 💗Quotato da DanilaMarini,giusto senza dolcezza trovo squallida la cosa...è necessario per me essere coccolate e corteggiate ed io ci metto anche un po di finta ritrosia...Quotato da Pattyass,si capisco quello che dici, ma generalmente quelli di carne hanno anche un uomo attaccato, che ha anche delle mani che magari ti accarezzano una bocca che ti bacia, forse saranno cinque minuti ma per me sono più appaganti. Poi per carità ognuno la pensa come vuole 😳 😳 😳 😳Quotato da MIUMIU1,Ripeto abituandolo piano piano non si rompe nulla, ma si abitua
6 anni fa
no no senza guanto neanche morto...grazie per il coglionazz..Quotato da Citizenx,perché scopi senza guanto..cugliunazz..anche se sono fidati.. cugliunazz...che tristezza..che avvilimentoQuotato da Maialinaporcella,Ma perché esistono verruche interne nell ano? 😮
6 anni fa
grazie cara sei una persona gentile e rara vedo in questo forum ti ringrazio...Non sapevo...Quotato da DanilaMarini,si esistono verruche tipo i condilomi che in alcuni casi si radicano all'interno e l'intervento è tutt'altro che indolore, anzi bisogna operarsi anche subito poichè col tempo possono trasformarsi in tumore...questo è dovuto non tanto al partner senza profilattico ma anche per scarsa igiene tipo masturbarsi con oggetti non puliti ed in persone anziane la mancanza di pulizia...comunque gli interventi all'ano non sono tutti dovuti ad attività sessuale quindi avere un buchetto amplio potrebbe essere stato determinato da svariate situazioni operatorie in genere...Quotato da Maialinaporcella,Ma perché esistono verruche interne nell ano? 😮
6 anni fa
lasciala stare Daniela qui dentro mi sembra che le montate abbondano 💋Quotato da DanilaMarini,Micia il cazzo usalo se puoi per le tue avventure...se riesci parla in maniera diversa...sei libera di non credere in quello che viene scritto....un bacino...e grazie!Quotato da Citizenx,L ABC del sesso..
6 anni fa
💋 💋 💋
6 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Non ho numeri sufficienti per una statistica seria ;)Quotato da LadyAmanda,Hahaha grazie x la info tesoroQuotato da velvetMorgana,L’ano È uno sfintere, un utilizzo “eccessivo” o “traumatico” potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.
Ma si nota alla vista?
........quanto sei simpatica ...vorrei diventare tua amicaQuotato da velvetMorgana,Non ho numeri sufficienti per una statistica seria ;)Quotato da LadyAmanda,Hahaha grazie x la info tesoroQuotato da velvetMorgana,L’ano È uno sfintere, un utilizzo “eccessivo” o “traumatico” potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.
Ma si nota alla vista?